Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Bboy.ohm Bboy.ohm 02/08/2007 ore 19.27.28
segnala

(Nessuno)RE: curiosità...

SErEnEllA87 ha scritto:
giulsummer ha scritto:
eh si contaci......io domani vado in california!!!!!!!!!!!!!!
bello...io vado due settimane alle mauritius...ma sono una poveraccia..è vero...:many :many :many :many :many :many:many:many :manyqualcuno mi porta con se???? non voglio stare qui...;-( :batapiange
myrice myrice 02/08/2007 ore 19.47.37 Ultimi messaggi
segnala

E' più forte di me...Ha detto che studia....:many

Non sa nemmeno usare una sintassi corretta in quello che espone.... Ah! E' ricca,già...i soldi di papy servono anche a procedere negli studi...Oppure mi sovviene l'ipotesi che sia affiliata alla loggia P2 ( Psycho..perdonami,non resistevo nell'omettere questa parte.... P2 ovvero Pompe&Pugnette per carriere perfette...:furbo )

Sono desolata Psycho per aver ( volutamente???) lasciato a casa il blasone oggi... E' che le persone pressapochiste ed intellettualmente scarne le trovo insignificanti...
mr.ross mr.ross 02/08/2007 ore 23.40.13 Ultimi messaggi
pallinacarina pallinacarina 03/08/2007 ore 01.22.14
segnala

giulsummer ha scritto:

ma come fate a comprare le cose al mercato???ke merda dio santo!!!e xrispondere alla domanda...no nn ho mai rubato nulla....ho i soldi xcomprare tutto ql ke voglio...sn di buona famiglia...e posso permettermi di tutto...
La solita risposta da figlia di papà...
nick.scheggia nick.scheggia 03/08/2007 ore 01.24.04 Ultimi messaggi
segnala

GreenDay90 ha scritto:
beh sarà un po' acida, ma se fa beneficienza ( se è vero )almeno una cosa buona la fa...
si fa beneficenza poi spende un patrimonio nei vestiti firmati prodotti nel 3°mondo incentivando lo sfruttamento minorile....poveri bimbi sottopagati....malati sfruttati...poi fa beneficenza????
aliciotta85 aliciotta85 03/08/2007 ore 02.05.09
segnala

nick.scheggia ha scritto:
GreenDay90 ha scritto:
beh sarà un po' acida, ma se fa beneficienza ( se è vero )almeno una cosa buona la fa...
si fa beneficenza poi spende un patrimonio nei vestiti firmati prodotti nel 3°mondo incentivando lo sfruttamento minorile....poveri bimbi sottopagati....malati sfruttati...poi fa beneficenza????la domanda mi sorge spontanea.....ma sta sta qua odia così tanto i pezzenti, non sopporta ki nn veste firmato e ki ha meno soldi di lei.....a ki la fa beneficienza? :cosaaa a berlusconi e bill gates??? :nono1 la mia idea è ke se fa beneficienza (sempre ke la faccia, ho i miei dubbi) lo faccia solo x far bella figura e apparire "altruista" e "brava" agli okki della gente...
giulsummer giulsummer 03/08/2007 ore 11.23.40 Ultimi messaggi
segnala

beneficenza la faccio xkè mi fa piacere..evidentemente posso permettermelo...e nn la faccio a berlusconi....l'ultima ke ho fatto era 2mesi fa xinaugurare un ospedale nel nord africa.....!!!criticate...a me nn da nessun fastidio..se continuate vi interessa tanto....e cmq anke i jeans da 10euro...e soprattutto quelli...sn prodotti dalle persone dfel terzo mondo....d&g hanno chi lavora xloro...in italia....e lo so...xkè ho visitato la loro casa di produzione...parlate xkè sentite dire un sacco di stronzate...

e....si si...dite pure ke sn stupida....però alla maturità sn uscita con un bel94,di cui ne vado fiera....e all'università ho dato 6esami al primo anno....stupide lo sarete voi...ke offendete...io ho dato un mio parere...avete fatto voi tutto il resto....pensatela cm volete...

e x myrice:sarà ql il lavoro ke farai..o ke stai già facendo....dai va in strada ke è meglio..!!!

e x aliciotta:ti fanno tanto cagare le mie scarpe...eh si..lo immagino...ti vedo....da quanto grassa sei...nn ti entra neanke un piede nelle scarpe..!!!e nn offendere va...xkè io gli amici li ho...e nn gliene frega niente dei miei soldi....forse...se pensi ke alla gente importi dei miei soldi...è xkè importano tanto a te....e ora basta...avete rotto....continuate a darmi importanza....ke va a finire male....mi fate tt ridere.....ora parto...ke alle4ho il volo xla california.....e nn sto in italia...dove al nord si paga di+ solo xkè in terronia la gente è povera!!!!!infatti...basta vedere la gente in questo sito!!!!:hihi
fanciulla1986 fanciulla1986 03/08/2007 ore 11.41.34
segnala

chi ha davvero i soldi non va in giro a spantegarli...la classe non è acqua come disse qualcuno :many
SErEnEllA87 SErEnEllA87 03/08/2007 ore 11.53.36 Ultimi messaggi
segnala

offendi..offendi...fai solo la figura della persona "povera dentro"

vai vai in california...e magari restaci pure..
fanciulla1986 fanciulla1986 03/08/2007 ore 11.57.08
segnala

si poi magari va a rimini...ma dai...spantega meno va... che uno su internet può far credere quel che vuole!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.