Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

aliciotta85 aliciotta85 03/08/2007 ore 11.57.09
segnala

(Nessuno)RE: curiosità...

giulsummer ha scritto:

e....si si...dite pure ke sn stupida....però alla maturità sn uscita con un bel94,di cui ne vado fiera....e all'università ho dato 6esami al primo anno....stupide lo sarete voi...ke offendete...io ho dato un mio parere...avete fatto voi tutto il resto....pensatela cm volete...
cats....6 esami in un anno? :sbong minkia sei un genio! :clap abbbella! mia madre ha 50 anni, lavora 8 ore al giorno e fa l'università....e il primo anno ne ha dati 11...nn so se mi spiego.... nn sentirti superiore....xkè te l'assicuro....io nn ho nulla da invidiarti....e sn anke convinta ke in futuro potresti essere tu ke dentro invidi me x la vita semplice ma felice che ho...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 03/08/2007 ore 11.59.22 Ultimi messaggi
segnala

aliciotta85 ha scritto:
giulsummer ha scritto:

e....si si...dite pure ke sn stupida....però alla maturità sn uscita con un bel94,di cui ne vado fiera....e all'università ho dato 6esami al primo anno....stupide lo sarete voi...ke offendete...io ho dato un mio parere...avete fatto voi tutto il resto....pensatela cm volete...
cats....6 esami in un anno? :sbong minkia sei un genio! :clap abbbella! mia madre ha 50 anni, lavora 8 ore al giorno e fa l'università....e il primo anno ne ha dati 11...nn so se mi spiego.... nn sentirti superiore....xkè te l'assicuro....io nn ho nulla da invidiarti....e sn anke convinta ke in futuro potresti essere tu ke dentro invidi me x la vita semplice ma felice che ho...
ke donna saggia :love

ali...allora una mia amica ke ha dato 10 esami in un anno cos'è einstein!?!??
aliciotta85 aliciotta85 03/08/2007 ore 12.00.55
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
aliciotta85 ha scritto:
giulsummer ha scritto:

cats....6 esami in un anno? :sbong minkia sei un genio! :clap abbbella! mia madre ha 50 anni, lavora 8 ore al giorno e fa l'università....e il primo anno ne ha dati 11...nn so se mi spiego.... nn sentirti superiore....xkè te l'assicuro....io nn ho nulla da invidiarti....e sn anke convinta ke in futuro potresti essere tu ke dentro invidi me x la vita semplice ma felice che ho...ke donna saggia :loveke donna gnocca! :slurp
Make.MePure Make.MePure 03/08/2007 ore 12.00.58 Ultimi messaggi
segnala

scommetto che il suo idolo è paris hilton :haha

e poi dice che noi parliamo di lei per darle importanza...

no guarda... ti spiego... ho le palle girate oggi...e almeno leggendoti mi faccio due risate :haha
aliciotta85 aliciotta85 03/08/2007 ore 12.01.57
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:

ke donna saggia :love

ali...allora una mia amica ke ha dato 10 esami in un anno cos'è einstein!?!??
miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia! ma ci dobbiamo dare il premio noBBel!!!!! :sbong
fanciulla1986 fanciulla1986 03/08/2007 ore 12.03.33
segnala

anche perchè 6 esami mi sembra che sia proprio la norma!!!
fataturchina95 fataturchina95 03/08/2007 ore 12.22.51 Ultimi messaggi
segnala

anke io posso permettermi la roba costosa e firmata e non ho mai rubato niente....... poi d&g tutti dicono ke sono "tamarri" e poi quando tu parli con altre persono ti dicono "quei de rikkioni" !!! preferisco armani versace cavalli e tt le altre!!!!!!!!!
aliciotta85 aliciotta85 03/08/2007 ore 12.26.26
segnala

fataturchina95 ha scritto:
anke io posso permettermi la roba costosa e firmata e non ho mai rubato niente....... poi d&g tutti dicono ke sono "tamarri" e poi quando tu parli con altre persono ti dicono "quei de rikkioni" !!! preferisco armani versace cavalli e tt le altre!!!!!!!!!
ke in italiano vorrebbe dire? :nono1
myrice myrice 03/08/2007 ore 18.51.26 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

e x myrice:sarà ql il lavoro ke farai..o ke stai già facendo....dai va in strada ke è meglio..!!!

Almeno da me si fermerebbero......Sempre meglio che essere delle bellissime (.....) e ricchissime - e vuotissime - depauperatrici di ghiandole spermatiche...E non dirlo troppo in giro che sono una troia,altrimenti rimani sola con il vibratore...Grazie per la pubblicità gratuita,sempre ben accetta...Hai qualche altro intervento "intelligente" da postare o possiamo sentirci sollevati dalla tua dipartita???? Per il resto,che posso aggiungere...Magari col tempo io posso migliorare,tu resterai sempre una cretina... Per cortesia,nel rivolgerti ad una persona italiana,sempre che tu ne sia in grado,puoi usare appunto un gergo "italiano",possibilmente corretto?...L'ignoranza mi irrita,figuriamoci il qualunquismo pseudo snob!
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 03/08/2007 ore 20.16.53
segnala

LittleAmbry ha scritto:
qlsn ha mai rubato qlcs????se si ke cosa?????
vari oggetti della hello kitty... però sono abbastanza fortunata che le cose le trovo spesso in giro dimenticate...tipo bigiotteria,telefonini e pacchetti di sigarette ancora sigillati we giornali vari...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.