Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ACIDfrancy 05/09/2007 ore 02.17.27 Ultimi messaggi
segnala

FurboSEMPE PARLANDO DI PIERCING...

...ora v spiego meglio...gia sul post di poki gg fa avevo kiesto s il piercing all'ombelico era meglio sulla parte superiore o inferiore...

io ho già un piercing,sl ke ne vorrei un'altro...ero indecisa tra lingua,ombelico o sopracciglio...ke ne pensate??:-)))
7570943
...ora v spiego meglio...gia sul post di poki gg fa avevo kiesto s il piercing all'ombelico era meglio sulla parte superiore o...
Discussione
05/09/2007 2.17.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Super.Mirmo86 Super.Mirmo86 05/09/2007 ore 03.37.51 Ultimi messaggi
XDIAVOXLETTAX XDIAVOXLETTAX 05/09/2007 ore 08.57.48 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 05/09/2007 ore 09.56.45 Ultimi messaggi
Etta.92 Etta.92 05/09/2007 ore 10.24.51
segnala

(Nessuno)RE: SEMPE PARLANDO DI PIERCING...

se hai un bel fisico all ombelico sta molto bene...cmq sta piuttosto bene a tutti direi se no anke alla lingua è bello. sopracciglio no è da maskio
p3pp3.88 p3pp3.88 05/09/2007 ore 18.55.15
segnala

DelusoRE: SEMPE PARLANDO DI PIERCING...

io direi in fronte:hihi
michelozzo michelozzo 05/09/2007 ore 19.03.37 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho sulla lingua ed e' bello........sopra il labbro centrale ed e' bello..........e in mezzo a gli occhi che e' stupendo............cmq per una ragazza al ciglio nn va bene.........
p3pp3.88 p3pp3.88 05/09/2007 ore 19.15.08
segnala

SchifatoRE: SEMPE PARLANDO DI PIERCING...

si infatti..partendo dal presupposto che a me fanno schifo..se proprio te lo devi fare risparmiati il sopracciglio
Psychopatica Psychopatica 05/09/2007 ore 19.31.40 Ultimi messaggi
torwak torwak 05/09/2007 ore 21.17.45
segnala

SchifatoRE: SEMPE PARLANDO DI PIERCING...

CONTINUATE COSì!!!!

TRA UN PO' SAREMO TUTTI TERMINATOR!!!!

FATTA ROBA........
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 06/09/2007 ore 00.25.50 Ultimi messaggi
segnala

torwak ha scritto:

CONTINUATE COSì!!!!

FATTA ROBA........
tu cominci a esagerare però :hoho
nocturnalbreath nocturnalbreath 06/09/2007 ore 00.36.53
segnala

Psychopatica ha scritto:
Al sopracciglio è bellissimo, non vedo perchè evitarlo.
Una buona ragione per evitarlo (almeno per me) potrebbe essere l'enorme quantità di ombretto che metto...sarebbe un' infezione dietro l'altra...
ACIDfrancy ACIDfrancy 06/09/2007 ore 02.48.21 Ultimi messaggi
segnala

mmm...io do ragione alla Psycho...ammetto ke sia da maskio,ma alla fine al sopracciglio è un posto particolare x le ragazze,c'è a ki potrebbe star bene e a ki no...cmq forse forse lingua è quello più adatto...:ok
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 06/09/2007 ore 06.52.55 Ultimi messaggi
segnala

Sulla lingua è bello...Ma fa malissimo :mmm poi cmq..dipende sempre cme reagisce il tuo organismo!!
Psychopatica Psychopatica 06/09/2007 ore 12.23.14 Ultimi messaggi
segnala

Malissimo alla lingua? O____o
La lingua è il posto meno doloroso in assoluto per un piercing °-°
Psychopatica Psychopatica 06/09/2007 ore 12.24.47 Ultimi messaggi
segnala

nocturnalbreath ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Al sopracciglio è bellissimo, non vedo perchè evitarlo.
Una buona ragione per evitarlo (almeno per me) potrebbe essere l'enorme quantità di ombretto che metto...sarebbe un' infezione dietro l'altra... Infatti io ho lo stesso 'problema'. Adoro il piercing al sopracciglio (comunque, secondo me non è affatto maschile. I piercing, a parte quelli alle zone genitali, non sono maschili o femminili >_> Sono piercing °-°) ma temo che non potrò farlo y_y Voglio il bridge però °-° :cuore
torwak torwak 06/09/2007 ore 23.05.37
segnala

FuriosoRE: SEMPE PARLANDO DI PIERCING...

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
torwak ha scritto:

CONTINUATE COSì!!!!

FATTA ROBA........
tu cominci a esagerare però :hoho Io esageraro!!!!!!
SIETE TUTTI UGUALI!!!!!!! All'ombelico non mi dona, forse sulla lingua ma ho paura, SVEGLIATI ROBOCOP!!!!!!!! Mah.........................................
nicegirl87 nicegirl87 06/09/2007 ore 23.24.27
segnala

io credo pure che nel sopracciglio è da maschio..se hai un bel corpo nel piercing è favoloso..però io lo farei alla lingua...se solo avessi il coraggio!..
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 07/09/2007 ore 01.54.52 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Allora ti dovrei far parlare cn persone ke lo hanno fatto :ok Tutte la stessa cosa mi hanno detto..boh..forse tu 6 un caso a parte x:-)
ACIDfrancy ACIDfrancy 07/09/2007 ore 01.56.04 Ultimi messaggi
segnala

torwak ha scritto:
torwak ha scritto:

CONTINUATE COSì!!!!

FATTA ROBA........
SIETE TUTTI UGUALI!!!!!!! All'ombelico non mi dona, forse sulla lingua ma ho paura, SVEGLIATI ROBOCOP!!!!!!!! Mah.........................................Uff...ma te la smetti????ke sega:mmm ho ft una semplice domanda se devi parlare d TERMINATOR va sul forum fumetti o cose del genere...:hell
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 07/09/2007 ore 02.02.40 Ultimi messaggi
segnala

ACIDfrancy ha scritto:
torwak ha scritto:
torwak ha scritto:

CONTINUATE COSì!!!!

FATTA ROBA........
SIETE TUTTI UGUALI!!!!!!! All'ombelico non mi dona, forse sulla lingua ma ho paura, SVEGLIATI ROBOCOP!!!!!!!! Mah.........................................Uff...ma te la smetti????ke sega:mmm ho ft una semplice domanda se devi parlare d TERMINATOR va sul forum fumetti o cose del genere...:hell uhauahuahua..stai calma..nn ti agitare.. :gun Lascialo parlare :devil
Psychopatica Psychopatica 07/09/2007 ore 02.07.51 Ultimi messaggi
segnala

xFoLLeCrImInALex ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Allora ti dovrei far parlare cn persone ke lo hanno fatto :ok Tutte la stessa cosa mi hanno detto..boh..forse tu 6 un caso a parte x:-) Beh se hanno fatto solo quello alla lingua posso capire, non hanno altri metri di paragone...ma in generale la lingua è il posto meno doloroso. Anzi, molti lo trovano anche piacevole °-° Fastidioso si, è fastidiosissimo finchè non guarisce, ma doloroso no >.> Poi boh, è una cosa soggettiva oviamente, ma in linea di massima dovrebbe esser così :-p
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 07/09/2007 ore 02.13.00 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Allora ti dovrei far parlare cn persone ke lo hanno fatto :ok Tutte la stessa cosa mi hanno detto..boh..forse tu 6 un caso a parte x:-) Beh se hanno fatto solo quello alla lingua posso capire, non hanno altri metri di paragone...ma in generale la lingua è il posto meno doloroso. Anzi, molti lo trovano anche piacevole °-° Fastidioso si, è fastidiosissimo finchè non guarisce, ma doloroso no >.> Poi boh, è una cosa soggettiva oviamente, ma in linea di massima dovrebbe esser così :-p hanno anke altri piercing..sorpacciglio,traco 8-) Ma cmq mi sn ricordato di una cosa :mmm Pensandoci bene nn mi hanno detto ke è doloroso farlo...ma è doloroso il dopo..nn puoi mangiare,ti gonfia tutto..cose di questo genere...sorry :cracra
Psychopatica Psychopatica 07/09/2007 ore 02.16.43 Ultimi messaggi
segnala

Ah ecco, allora è normale :ok In effetti almeno l'intera settimana dopo averlo fatto è qualcosa di invivibile se ti gonfia la lingua :hoho Io ero tentata di levarlo per quanto mi stavo stressando °-° Fastidio enorme. Però dolore zero.
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 07/09/2007 ore 02.20.55 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 07/09/2007 ore 02.23.14 Ultimi messaggi
segnala

Di piercing facciali avevo il cerchietto al naso (alla narice destra) e il labret (sotto il labbro al centro u.u). Alle orecchie ho ancora il tragus e avevo l'inner conch. Purtroppo ho dovuto togliere sia quest'ultimo che quello al naso e quello al labbro. A dicembre però ne devo fare parecchi. Rifaccio quello al naso, e probabilmente faccio il bridge e il septum °-° :cuore
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 07/09/2007 ore 02.29.45 Ultimi messaggi
segnala

Ah be..poki direi :ok A quanto pare ami i piercing..complimenti.. :many
giady81 giady81 07/09/2007 ore 16.21.11 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Allora ti dovrei far parlare cn persone ke lo hanno fatto :ok Tutte la stessa cosa mi hanno detto..boh..forse tu 6 un caso a parte x:-) io do ragione a psycho... non fa male.....
SErEnEllA87 SErEnEllA87 07/09/2007 ore 16.25.49 Ultimi messaggi
segnala

a me piace al labbro inferiore..al centro...una piccola pallina xò..nn una roba bozza...
Viky.2 Viky.2 07/09/2007 ore 16.38.48 Ultimi messaggi
segnala

consiglio da un esperta... se nn ce l'hai sull'ombelico fallo li..xkè ti rende più femminile e abbellisce la parte pancia...sulla lingua invece è più sexy e intrigante...xò bisognerebbe sapere come sei di carattere e se sei una tipa stylosa...sopraciglio no è da evitare assolutamente...
Myky90 Myky90 08/09/2007 ore 09.15.52
segnala

p3pp3.88 ha scritto:
io direi in fronte:hihi
io ne ho vista una con il piercing in fronte...m è salito il vomito.... kmq guarda..a me i piercing nn piacciono...nn ne ho e nn penso d farli.... su una ragazza al sopraciglio nn m piace... fossi in te o ombelico o sotto il labbro... alla lingua è troppo pericoloso,l hanno fatto 2 mie amike..1 è stata fortunata,l'altra aveva una lingua ke sembrava quella di un cavallo,oltretutto gialla.....
Sweetjessy Sweetjessy 08/09/2007 ore 11.30.59 Ultimi messaggi
segnala

anke io vorrei farlo alla lingua ne ho uno pure sotto il labbro spostato a dx...
paperina.90 paperina.90 08/09/2007 ore 18.00.17 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho fatto ieri all'ombelico!! bellissimooooooooo!!!!!!! NN ho sentito nulla... e nn m sta dando nemmeno noia!! fattelo lì se nn ce l'hai! dammi retta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.