Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 14.58.55
segnala

SarcasmoLA PAROLA AGLI ESPERTI..

ALLORA RAGAZZE LA PAROLA AGLI ESPERTI : IO STUDIO MODA E LE PERSONE CHE INSEGNANO DA ME ANCHE NOTI PROFESSIONISTI DELLA DICONO : VITA BASSA= FUORIMODA , ANTIMODA, DEGRADO FEMMINILE, ANTIFEMMINILE E IO SONO PERFETTAMENTE D ACCORDO XKE IL PUNTO FOCALE DELLA DONNA è IL PUNTO VITA SE GLI TOGLI QUELLO COSA RIMANE? NON PER NIENTE STANNO TORNANDO DI MODA GLI ANNI 50 DOVE LA VITA è PROTAGONISTA NON PER NIENTE TORNANO I BUSTINI DOVE LA VITA è STRETTA A VESPA NON PER NIENTE TORNANO LE GONNE E RUOTA CHE ESALTANO IL PUNTO VITA ...RAGAZZE SE VI PIACE LA VITA BASSA SIETE INESORABILMENTE FUORI MODA....NON LE VEDETE LE SFILATE IN TV? AVETE VISTO ANCORA UNA VITA BASSA? QUELLE CHE COMPRATE NEI NEGOZI SONO RIMANENZE XKE LA MODA ARRIVA IN STRADA E PER IL POPOLINO DOPO 3 ANNI,OPPURE NON AVETE ABBASTANZA SOLDI PER COMPRARVI COSE DI MODA A VITA ALTA.... modifico il post data antecedente a quella di ieri xke essendomi state fatte accuse di offensività dico subito che anche io mi ci metto nel popolino. io sono semplicemente molto obiettiva nel dire le cose , se ho ho usato un tono a dir voi offensivo o denigratorio mi spiace ma non è cosi
ilexxx ilexxx 29/10/2007 ore 15.49.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA PAROLA AGLI ESPERTI..

considerando k (parlo x me) uso da + di 6 anni la vita bassa, mi risulta difficile riabituarmi immediatamente alla vita alta...

k tra parentesi considero scomoda....

poi vabbe, è la moda, ma qst passa in secondo piano...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 15.54.51
segnala

più che moda questo il ritorno della femminilità la vita alta è femminile la vita bassa maschile per eccellenza poichè il punto vita maschile è spostato più in basso all'altezza dei nostri fianchi
ilexxx ilexxx 29/10/2007 ore 15.57.20 Ultimi messaggi
segnala

credimi: io sto molto meglio cn la vita bassa...

ho delle gambe lunghissime, e un punto vita troppo in alto...

cn i pantaloni a vita alta il mio busto sembrerebbe ankr + corto...
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 15.59.06
segnala

DesinaIED che cordo frequenti suppongo allo IED... correggimi se sbaglio
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 15.59.41
segnala

MA CERTO PER ALCUNI CASI LA VITA BASSA MIMETIZZA I DIFETTI IO PARLO IN GENERALE
FreyaVr FreyaVr 29/10/2007 ore 16.01.29
segnala

Io non uso la vita bassa ma neanche la vita alta.. uso la via di mezzo... non so come si chiami, non mi interessa saperlo... io ci sto comoda e me ne sbatto di quello che dicono le tue persone esperte...

Riguardo alle ultime 6 righe che hai scritto solo due parole... fai vomitare...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.02.07
segnala

SI FREQUENTO LO IED MODA LAB MOSTRA DEI TERZI ANNI AL MUSEO ATRI E TRADIZIONI POPOLARI PIAZZA MARCONI ROMA PRESENZA DI TUTTI I BOOK DELLE TESI DELL ANNO SCORSO PIù 4 FAMOSI ATTORI FOTOGRAFATI CON GLI ABITI REALIZZATI ACCORRETE NUMEROSI!
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.04.09
segnala

FREYA UN NOTO ESEMPIO DI POPOLINO E DI MALEDUCAZIONE.. IMPARA A RAGIONARE INVECE DI SPARARE PAROLACCE CHE NON TI PORTANO DA NESSUNA PARTE
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 16.13.05
segnala

Io dovrei venire a vedere lo IED ho lasciato i miei dati in occasione del campus al Palalottomatica qst mese
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.16.08
segnala

SE VIENI ALLO IED DEVI TENERE A MENTE CHE IL PROGETTO DI MODA è MOLTO PIù IMPORTANTE DELLA TECNICA CHE ANCHE SERVE PERò

"L'ABITO DIVINCOLATO DA ELEMENTI DI PROGETTO E DI COSTRUZIONE
GIà PREVENTIVAMENTE ELABORATI RIMANE SOLO UN BELLO O UN BRUTTO ABITO"
FreyaVr FreyaVr 29/10/2007 ore 16.26.10
segnala

despinaIED ha scritto:
FREYA UN NOTO ESEMPIO DI POPOLINO E DI MALEDUCAZIONE.. IMPARA A RAGIONARE INVECE DI SPARARE PAROLACCE CHE NON TI PORTANO DA NESSUNA PARTE

mhuahuahuahua
comunque... adesso spiegati bene...parli come se noi del popolino come ci chiami tu siamo solo dei poveri sfigati solo perchè non c'è ne importa della moda, non siamo kool e siamo out perchè compriamo le rimanenze... io l'ho intesa così se poi mi sbaglio correggimi...
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 16.27.01
segnala

Traduci ciò che hai scritto?
FreyaVr FreyaVr 29/10/2007 ore 16.31.36
segnala

Preferisco far parte del popolino che di un mondo dove l'unica cosa che conta è l'immagine...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.34.27
segnala

ALLORA FREYA IL FATTO CHE HO DETTO CHE LA MODA ARRIVA I STRADA DOPO 3 ANNI NON è UN 'OFFESA MA è LA VERITà
XKE QUELLO CHE VEDI NELLE VETRINE OGGI LANNO MESSO SULLE SFILATE 3 ANNI FA E LA TENDENZA CERA GIà MA ESSENDO POCO RAMIFICATA NELLA SOCIETà LA PERCEPIVANO SOLO GLI ESPERTI DELLA MODA AIMè è COSI PURTROPPO TANTO CHE GALLIANO NELLA SFILATA DI HAUTE COUTURE 2006/07 ALLA FINE SI è PRESENTATO VESTITO DA NAPOLEONE E SUBITO è ESPLOSO LO STILE SETTECENTO LAMPANTE ANCHE IL FILM MARIE ANTONIETTE. ANCHE IO MI RITENGO DEL POPOLINO ANCHE SE STO CRESCENDO IN QUESTO CAMPO E SPERO DI USCIRNE MA LA MIA NON ERA UNA PAROLACCIA O UN 'OFFESA LA MIA SEI TU CHE LAI INTESA MALE. IO PER ESEMPIO SONO E SARò SEMPRE POPOLINO IN FATTO DI ALTRI ARGOMENTI E ALTRI MESTIERI OGNUNO SCEGLIE LA SUA VIA MA TU NON PUOI DIRMI A ME FAI VOMITARE PRIMO è OFFENSIVO POI NON è COSTRUTTIVO E TERZO XKE TE LA PRENDI SE CHIEDO SE LE SFILATE IN TV LE VEDETE O NO? LA MIA ERA CURIOSITà MICA ATTACCO.ANCHE IO NON HO SOLDI PER COMPRARE COSE DI MODA APPENA USCITE MA MICA MI VERGOGNO A DIRLO SOLO VERITà LE POTRò COMPRARE QUANDO LA MODA SI SARà ABBSTANZA RAMIFICATA DA ZARA O H&M E COSTERà POCO
FreyaVr FreyaVr 29/10/2007 ore 16.45.56
segnala

Vedi allora l'ho intesa male io... ma da come hai scritto nel primo post sembrava quasi che fossi schifata... capisci cosa intendo...
per quello ho detto che fai vomitare perchè sembravi veramente tanto superficiale come persona...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.17.33
segnala

ti giuro freya non sono cosi sennò non potrei intraprendere questa strada :)
HippA.poTAma HippA.poTAma 29/10/2007 ore 18.39.48
segnala

oddio sono out come farò :pianto
io ho solo pantaloni a vita bassa :shy
:lol
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.40.22
segnala

hippa te amo :)))))
HippA.poTAma HippA.poTAma 29/10/2007 ore 18.40.24
segnala

despinaIED ha scritto:
più che moda questo il ritorno della femminilità la vita alta è femminile la vita bassa maschile per eccellenza poichè il punto vita maschile è spostato più in basso all'altezza dei nostri fianchi

ne riparleremo tra qualke anno .....
quando la moda sarà ancora a vita bassa.... :haha
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.42.36
segnala

non credo .....:)))
HippA.poTAma HippA.poTAma 29/10/2007 ore 18.42.43
segnala

scusa la mia ignoranza..ma non so cosa vuol dire : HAUTE COUTURE
:shy
HippA.poTAma HippA.poTAma 29/10/2007 ore 18.43.48
segnala

despinaIED ha scritto:
hippa te amo :)))))

:mmm
wow me ama :batalove
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.44.30
segnala

haute couture è una via di mezzo tra alta moda e pret à portet cioè concepita come un' alta moda anche portabile se si vuole ma solo in certe occasioni :))
HippA.poTAma HippA.poTAma 29/10/2007 ore 18.45.37
segnala

despinaIED ha scritto:
non credo .....:)))

e quando i pantaloni saranno tutti a zampa d'elefante esagerati come quelli dei cugini di campagna :lol
dai la moda cambia sempre.....
prima c'erano a vita bassa mo alta...
tra un pò di anni è naturale cambierà acnora...e sarà a vita bassa come questi... :lol

jeans

xkè la moda arriva dal giappone!! :lol :lol
:spam
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.48.36
segnala

quello che hai detto non è del tutto sbagliato tokyo è la capitale della moda impossibile xke il costume giapponese bidimen sionale per eccellenza non potrebbe mai essere accettato dal costume europeo in quanto poco funzionale ma fa tendenza ed è alta moda , le più belle ricerche delle forma ormai arrivano solo dal giappone watanabe.yamamoto ecc... e da continuamente idee e spunti di moda vendibile:tutte quelle magliette dalle maniche inite senza taglio e quei colli grandissimi da dove credete che provengano?:))
HippA.poTAma HippA.poTAma 29/10/2007 ore 18.50.10
segnala

i cinesi fanno solo taglie piccole :spam
gojakla gojakla 29/10/2007 ore 19.34.42
segnala

despinaIED ha scritto:
ALLORA RAGAZZE LA PAROLA AGLI ESPERTI : IO STUDIO MODA E LE PERSONE CHE INSEGNANO DA ME ANCHE NOTI PROFESSIONISTI DELLA DICONO : VITA BASSA= FUORIMODA , ANTIMODA, DEGRADO FEMMINILE, ANTIFEMMINILE E IO SONO PERFETTAMENTE D ACCORDO XKE IL PUNTO FOCALE DELLA DONNA è IL PUNTO VITA SE GLI TOGLI QUELLO COSA RIMANE? NON PER NIENTE STANNO TORNANDO DI MODA GLI ANNI 50 DOVE LA VITA è PROTAGONISTA NON PER NIENTE TORNANO I BUSTINI DOVE LA VITA è STRETTA A VESPA NON PER NIENTE TORNANO LE GONNE E RUOTA CHE ESALTANO IL PUNTO VITA ...RAGAZZE SE VI PIACE LA VITA BASSA SIETE INESORABILMENTE FUORI MODA....NON LE VEDETE LE SFILATE IN TV? AVETE VISTO ANCORA UNA VITA BASSA? QUELLE CHE COMPRATE NEI NEGOZI SONO RIMANENZE XKE LA MODA ARRIVA IN STRADA E PER IL POPOLINO DOPO 3 ANNI,OPPURE NON AVETE ABBASTANZA SOLDI PER COMPRARVI COSE DI MODA A VITA ALTA....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...aspè aspè...ahahahahahahahahahahahahahah...fottiti.tristezza di donna
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 19.45.24
segnala

solo xke uno è un minimo competente di un argomento non deiv dire che tristezza
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 19.51.06
segnala

giusto un minimo...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 19.52.52
segnala

di certo il giusto per distinguere moda e stile
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 19.54.43
segnala

ti assicuro che un mare di gente sa distinguere moda da stile :mmm non serve studiare moda per capirlo :ok
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 19.56.09
segnala

non credo proprio mia cara e poi il progetto di moda lo hanno anche pochissime persone :)
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 19.58.14
segnala

mah... :mmm
Psychopatica Psychopatica 29/10/2007 ore 19.58.36 Ultimi messaggi
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 19.59.14
segnala

Psychopatica ha scritto:
fanciulla1986 ha scritto:
giàchissà!
Psychopatica Psychopatica 29/10/2007 ore 20.00.15 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
giàchissà! magari;
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.01.19
segnala

del vostro pensiero scettico me ne frego xke primo sono nel settore e quindi ho competenze nettamente superiori delle vostre che parlano solamente di marchi conosciuti e dell argomento seguire la moda è giusto o meno e poi so progettare collezioni cosa che dubito fortemente voi sapete fare .))))
Psychopatica Psychopatica 29/10/2007 ore 20.02.45 Ultimi messaggi
segnala

A me sembra che tu sia capacissima semplicemente a tirartela. D'altronde nessuno t'ha detto niente, quindi non comprendo il perchè di queste manie di protagonismo :-)
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.04.49
segnala

le vostre faccine sono più eloquenti di qualsiasi parola ....e secondo mi pare che volete tirarvela voi denigrando chi un minimo competente vista anche la risposta del cretino di prima gojakla
Psychopatica Psychopatica 29/10/2007 ore 20.06.17 Ultimi messaggi
segnala

In tutto il botta e risposta tra me e fanciulla c'è solo la sua faccina iniziale. Il resto, per quel che mi riguarda, non c'entrava neanche niente con te :-) Tra l'altro a me delle competenze che hanno gli altri non importa, figuriamoci se perdo addirittura tempo a denigrarle :-))
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.07.12
segnala

meno male
TenebraLux TenebraLux 29/10/2007 ore 20.10.23
segnala

Non so da voi, ma nelle zona del val d'arno dilagano gli spacci aziendali e centri commerciali dove più firme si riuniscono - tipo ad Incisa dove Ferragamo vende accanto a Valentino ecc....ma AzelinaLaia manco morta ci viene!!!-
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.11.41
segnala

volevi dire azzedine alaia?
TenebraLux TenebraLux 29/10/2007 ore 20.14.20
segnala

O madoooo!!! Se ho scritto così urge fare una telofanata il modelleria...madooooooooo!!!!
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 20.42.11
segnala

ma piantala di tirartela! manco fossi chissà quale stilista affermata... e comunque... mia cugina lavora negli uffici di versace che si trovano in una traversa di montenapoleone... chi è che non sa nulla di moda scusa???
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.44.50
segnala

allora trattali anche tu gli argomenti seri se sai qualcosa e cmq non penso che stare negli uffici dia una competenza sulla moda tranne che di conti e fatturati di produzione
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.46.15
segnala

e mi fai anche ridere xke il marcho versace è caduto in basso da quando lo ha preso in mano quella deficente di donatella che ha trasformato quella che era una griffe di stile in un sexy shop e non lo dico solo io chiunque ne sappia qualcosa di moda la pensa cosi :))
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 20.49.41
segnala

resta il fatto che te la meni per nulla! sembra che arrivi da chissà quale accademia... scendi dal piedistallo...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.51.26
segnala

ma io non ci sono nemmeno salita sennò sarei già persa in partenza te lo assicuro :)
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 20.52.09
segnala

intanto ti atteggi come tale però :-)
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 20.56.09
segnala

no mi spiace se do questa impressione ma io dico solo quello che imparo li lo faccio anche a chi interessa davvero la moda e non puo studiarla per forze maggiori
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 20.58.16
segnala

in effetti si, l'impressione che dai è proprio quella...poi magari non sei così, per carità...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 21.02.27
segnala

conoscendomi dal vivo non lo diresti :)
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 21.08.51
segnala

ok...ma uno si fa un'idea in base a quello che si dice qua... poi ovvio che dal vivo è un'altra cosa...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 21.09.52
segnala

mi spiace cercherò di scrivere in seguito non dando questa impressione :)
FreyaVr FreyaVr 29/10/2007 ore 21.18.13
segnala

Te l'avevo detto che davi l'impressione di una che se la tira...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 21.20.26
segnala

perdono
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 21.26.25
segnala

despinaIED un'info: Donatella Versace è colei che in 10 anni ha risanato i conti del gruppo Versace che cm tu ben saprai stava richiando il fallimento ed era pronto x esser venduto da Gianni Versace, poi lui è morto assassinato e lei, dp aver venduto buona parte dei beni di famiglia ha incominciato qst ardua imrpesa!
Sai qst cm si chiama? Miracolo finanziario, esattamente cm quello d Fiat e che necessita d ottimi manager xkè ricorda anke che se gli stilisti nn avessero manager e avvocati alle spalle se le farebbero fritte le collezioni dal momento che in media nn sn capaci nemmeno a leggere una bolletta della luce!
Witch87 Witch87 29/10/2007 ore 21.47.27
segnala

questo post è uno spasso :many
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 21.51.24
segnala

despinaIED ha scritto:
allora se io sono quella che se la tira dj richard è il modaiolo che vuole spacciarsi per competente.io no sto parlando di soldi o fatturati e so anche cose su la vicenda di gianni versace che qui non posso dire ma se parlo qualcosa saprò non credi? e poi io parlavo delo stile dell azienda cosa di cui tu mi spiace sai ben poco
ma che sei dell FBI?? :many ma dai basta fare a gara a chi fa piu il saputello non se ne può piu....
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 21.53.35
segnala

Intanto io so d cs parlo, tu nn so... secondarimante so benissimo cm funzionano le aziede, di qls natura siano, l'obiettivo primo è il profitto! Agli azionisti nn gliene frega un cazzo che si abbassi il livello delle collezioni o che si amplii il mercato il loro UNICO obiettivo e fare soldi! E ti parla una persona che a 19 anni è titolare d una ditta creata da egli stesso senza l'aiuto d nessuno! Mi interesso d economia cm anke d politica ormai da anni e nn per ntn sn vice presidente d sezione... se nn capissi un cazzo difficilmente mi c avrebbero messo quindi se vuoi giocare a tirartela un altro pò possiamo continuare così tt la notte!
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 21.53.39
segnala

no fanciulla io non parlo mai senza sapere cosa dico
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 21.57.19
segnala

si va bhe come dire che adesso vuoi far credere chissà che... cioè vedi è per questo che sembra che te la meni... tutto qua! il "so cose che vuoi umani non potete neanche immaginare" è alquanto ridicolo...

richi lascia sta nun te arrabbià... visto che imparo il romano?? :idea2
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 21.59.36
segnala

Si hh 6 meglio! Così mi piaci! :-))) despinaIED un'ultima cs, nn te l'hanno mai insegnato che qnd d una cs nn si può o nn si vuol parlare nn la si accenna? Xkè sai... dp si fa la fig d chi fa lo sbruffone e nn sa ntn ma si atteggia ugualmente!
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 22.01.15
segnala

djRichard ha scritto:
Si hh 6 meglio! Così mi piaci! :-))) despinaIED un'ultima cs, nn te l'hanno mai insegnato che qnd d una cs nn si può o nn si vuol parlare nn la si accenna? Xkè sai... dp si fa la fig d chi fa lo sbruffone e nn sa ntn ma si atteggia ugualmente!
giusto giusto... quoto :win
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 22.01.28
segnala

E dai raccontaci un pò qst super novità che nemmeno la CNN conosce... altrimenti dovremo pensare che parli a vanvera!
P.s.: qnt si vede che nn hai mai avuto a che fare cn un'azienda seria... un ragionamento del genere devi andare a fare a un consiglio d amministrazione, poi vedi cs t risp...!
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 22.07.39
segnala

Magari... così potrò avere l'opportunità d fare un pò d domande cm ad es sapere a che titolo parlano e cm fanno ad avere determinate informazioni... devi capire che sn abituato ad avere a che fare cn gente che cerca d prenderti x il culo... e quindi sn abituato a fare domande che in genere qnd uno dice cazzate spiazzano...
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 22.08.31
segnala

o madonna mia...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 22.09.19
segnala

infatti
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 22.16.23
segnala

dai dicci dicci vogliamo essere illuminati :idea2
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 23.14.43
segnala

sparata troppo grossa??? :many
DarkRaven87 DarkRaven87 30/10/2007 ore 02.41.31 Ultimi messaggi
segnala

stanno tanto bene le ragazze con i pantaloni a vita bassa, che sono fuori moda sticavoli

:mmm
ilexxx ilexxx 30/10/2007 ore 07.52.45 Ultimi messaggi
segnala

despinaIED ha scritto:
ALLORA RAGAZZE LA PAROLA AGLI ESPERTI : IO STUDIO MODA E LE PERSONE CHE INSEGNANO DA ME ANCHE NOTI PROFESSIONISTI DELLA DICONO : VITA BASSA= FUORIMODA , ANTIMODA, DEGRADO FEMMINILE, ANTIFEMMINILE E IO SONO PERFETTAMENTE D ACCORDO XKE IL PUNTO FOCALE DELLA DONNA è IL PUNTO VITA SE GLI TOGLI QUELLO COSA RIMANE? NON PER NIENTE STANNO TORNANDO DI MODA GLI ANNI 50 DOVE LA VITA è PROTAGONISTA NON PER NIENTE TORNANO I BUSTINI DOVE LA VITA è STRETTA A VESPA NON PER NIENTE TORNANO LE GONNE E RUOTA CHE ESALTANO IL PUNTO VITA ...RAGAZZE SE VI PIACE LA VITA BASSA SIETE INESORABILMENTE FUORI MODA....NON LE VEDETE LE SFILATE IN TV? AVETE VISTO ANCORA UNA VITA BASSA? QUELLE CHE COMPRATE NEI NEGOZI SONO RIMANENZE XKE LA MODA ARRIVA IN STRADA E PER IL POPOLINO DOPO 3 ANNI,OPPURE NON AVETE ABBASTANZA SOLDI PER COMPRARVI COSE DI MODA A VITA ALTA....
da quello che hai scritto sembrava che offendessi pesantemente il "popolino".... e non credo di aver frainteso... :-)))
sexy.girl89 sexy.girl89 30/10/2007 ore 08.11.16
segnala

ilexxx ha scritto:
despinaIED ha scritto:
da quello che hai scritto sembrava che offendessi pesantemente il "popolino".... e non credo di aver frainteso... :-))) straquoto!!! :batatifo abbassa la cresta!!
despinaIED despinaIED 30/10/2007 ore 08.48.38
segnala

a questa gli ho risposto direttamente in privato:))
fanciulla1986 fanciulla1986 30/10/2007 ore 15.36.57
segnala

rispondi anche a me per piacere... sono tutt'orecchi per quanto riguarda la verità (:mmm) sulla vicenda versace...
Andre87Moro Andre87Moro 30/10/2007 ore 16.47.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.