Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 15.15.40
segnala

(Nessuno)PER LABLASCA

NON SERVE ANDARE DIETRO ALLA MODA XKE SENNò SARESTI SENZA PERSONALITà TU DEVI PERSEGUIRE IL TUO STILE ED AVERE UN' INDIPENDENZA STILISTICA QUELLI CHE SI AFFIDANO AI MARCHI SONOP PERSONE ESTREMAMENTE INSICURE CHE DEVONO METTERSI NELLE MANI DI QUALCUN ALTRO PER AVERE UN IDENTITà. SII COERENTE CON IL TUO STILE FREGATENE DELLA MODA MA FINO AD UN CERTO PUNTO..DICO QUESTO XKE DEVI SEMPRE RICORDARTI IL PERIODO DELLA TUA SOCIETà E LE TENDENZE CHE SONO IN VOGA..A QUESTO PROPOSITO TI CONSIGLIO SE VUOI INFORMAZIONI IN BASE ALLO STILE CHE è MOLTO PIù IMPORTANTE DELLA MODA, DI ANDARTI A VEDERE IL PERCORSO DI ARMANI E MISSONI CHE AVENDO SCELTO UNA STRADA NON LA CAMBIANO NEL TEMPO ANCHE APPLICANDO LIEVI CAMBIAMENTI ALLE LORO COLLEZIONI CONSISTENTIU NELLE LINEE O FORME O A VOLTE COLORI
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 16.00.43
segnala

(Nessuno)RE: PER LABLASCA

Il tuo ragionamento nn fa una piega, ma ad es. io mi trovo molto bn cn Dolce & Gabbana che rispecchiano appieno il mio stile (attenzione nn D&G che lo trovo troppo superficiale e burino).
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.07.46
segnala

D&G è L 'ESEMPIO LAMPANTE DI MODA. QUELLA è PROPRIO MODA RICKY SE VESTI D&G SEI MODAIOLO DI CERTO MA MANCHI DI PERSONALITà E QUINDI DI STILE VISTO CHE è IL MARCHIO CHE RAGGRUPPA DI TUTTO, LI TROVI TUTTO E NULLA UN AMMASSAMENTO DI STILI E TENDENZE CHE PERò DOPO 1 ANNO SONO FUORIMODA INVECE UNA GIACCA DI MARGIELA LA METTI ANCHE DOPO 8 ANNI E è SEMPRE ATTUALE
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 16.11.39
segnala

Qst lo so, ma qnd io parlo d marchio nn vuol dire che tt ciò che vien creato da Dolce e da Gabbana (che ricordo essere 2 stilisti e nn un doppio cognome) è bello a priori, ma c'è un senso critico mio, xò c'è da dire che mi fanno impazzire le loro camicie e i loro jeans (nn tt ovviamente) ad es le scarpe amo Paciotti (anke lì pochi modelli belli e una marea che nn mi piacciono) giacconi io sn x il Woolrich sn anni che lo uso e nn ne sn mai rimasto deluso, è sempre al top cm dico io! Potrei continuare, ma il senso del mio discorso è che ogniuno d noi si rispecchia + in uno stilista piuttosto che in un altro, detto qst nn è che se mi piace qls nn lo prendo xkè d un altro marchio o mi piace una cs xkè va d moda, ad es a me il Canda Goose che a Roma va tnt nn piace e nn me lo compro!
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.22.07
segnala

SE TI RISPECCHI IN D&G NONTI RISPECCHI I NULLA DATO CHE OGNI ANNO ANZI OGNI 6 MESI CAMBIANO LINEE COLORI E FILOSOFIA è UN DATO DI FATTO NON CENTRA MI PIACE O NON MI PIACE SE PERò TU MISCHI CAPI D&G AD ALTRI CAPI OSSIA NON TI VESTI TOTAL D&G E SAI MISCHIARE I CAPI PER AVERE SEMPRE PIù O MENO LA STESSA IMMAGINE PER QUANTO POSSIBILE GIà VA MEGLIO
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 16.26.32
segnala

Intanto io mi vesto Dolce e Gabbana e nn D&G in che lingua lo devo dire, nn centrano un cavolo, sn collezioni che nn hanno ntn a che vedere, x il resto nn t risp dal momento che ho già scritto che nn vesto esclusivamente un marchio, mi sembra d'esser stato abbastanza chiaro...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 16.38.56
segnala

ANCHE DOLCE E GABBNA VIENE DALLA STESSA FILOSOFIA POI PENSALA COME TI PARE IO NON STO DICENDO CHE NON TI DEVI VESTIRE COME TI PARTE ESPRIMO SOLO PARERI E FATTI
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 16.41.47
segnala

Si ma nn la penso così! E poi Dolce e Gabbana hanno fatto 2 linee ben diverse tra loro, io nn conosco direttamente loro cm penso nn li conosca tu ma conosco alcune persone che studiano al Marangoni che è un pò + autorevole dello IED senza nulla togliervi...! E la pensano esattamente cm me...
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.16.31
segnala

infatti al marangoni cosi autorevole che nnessun alunno è stato scelto per il concorso di riccione hanno vinto solamente ied e altre ! se vai a vedere vincitore assoluto è benedetta bruzziches del terzo anno dell anno scorso da me!
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.19.46
segnala

e ti devo ricordare che per la festa del cinema gli attori fotografati al museo atri e tradizioni popolari di roma vestono abiti firmati ied?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.