Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 11/11/2007 ore 17.28.48
segnala

(Nessuno)RE: domanda moda inverno...please risp!

djRichard ha scritto:
Personalmente a me nn piacciono, e penso d avere stile e gusto... Eva27 nn puoi generalizzare... il gusto è soggettivo!

Dv trovi scritto qls a proposito d orrore? E ancora ho aggiunto ''il gusto è soggettivo'' = ogniuno ha una propria interpretazione d esso, ma soprattutto fossi in te imparerei a mettere a e ha nel modo corretto, nn è accettabile da una persona così piena d stile che nn sia nemmeno capace a scrivere in modo elementare...
P.s.: continua continua, fino ad ora nn hai fatto che ripetere ciò che ho detto in altre parole...
Eva27 Eva27 11/11/2007 ore 17.35.12
segnala

djRichard ha scritto:
djRichard ha scritto:
Personalmente a me nn piacciono, e penso d avere stile e gusto... Eva27 nn puoi generalizzare... il gusto è soggettivo!

Dv trovi scritto qls a proposito d orrore? E ancora ho aggiunto ''il gusto è soggettivo'' = ogniuno ha una propria interpretazione d esso, ma soprattutto fossi in te imparerei a mettere a e ha nel modo corretto, nn è accettabile da una persona così piena d stile che nn sia nemmeno capace a scrivere in modo elementare...
P.s.: continua continua, fino ad ora nn hai fatto che ripetere ciò che ho detto in altre parole...
si si vabene come vuoi cmq giusto per informarti nella mia tastiera nn funzionano bene dei tasti perche i mie cani me l hanno buttata a terra
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 17.40.04
segnala

Ma infatti nn è l'h a mancare, c'è un h in +... che fa la tua tastiera mette le h da sl?
Eva27 Eva27 11/11/2007 ore 17.57.20
segnala

gli esseri umani sbagliano il pc no e dato che nn lo sono qualche volta posso sbagliare e tu impara a scrivere meglio nn si capisce nulla sbagli l ordine delle frasi
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.09.47
segnala

Ahah questa mi è nuova! Comunque se proprio c tieni a leggere messaggi lunghi posso scrivere per esteso...
P.s.: (Post scriptum dal latino, nel caso non lo sapessi) se non fossi in grado di scrivere in modo corretto, non scriverei io gli articoli di giornale per conto della sezione...
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 11/11/2007 ore 18.18.34
segnala

djRichard ha scritto:
Ahah questa mi è nuova! Comunque se proprio c tieni a leggere messaggi lunghi posso scrivere per esteso...
P.s.: (Post scriptum dal latino, nel caso non lo sapessi) se non fossi in grado di scrivere in modo corretto, non scriverei io gli articoli di giornale per conto della sezione...
madonna ma non darle retta Rich...
gojakla gojakla 11/11/2007 ore 18.24.29
segnala

Eva27 ha scritto:
downhill ha scritto:
Eva27 ha scritto:
Bupule ha scritto:
che orrore
cara dici cosi solo perche nn hai stile cmq si vanno di moda ancorameno male che ci sei tu che sei piena di style! HA HA HA HA certooo!!!!!!!!!!! ho fatto anke un book fotografico pensa che roba!che culo
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.30.48
segnala

Eva27 ma sei conscia del fatto che non sei l'unica ad aver fatto il book fotografico e che lo stesso book non ha un cavolo a che vedere con lo stile?
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 11/11/2007 ore 18.33.35
segnala

djRichard ha scritto:
Eva27 ma sei conscia del fatto che non sei l'unica ad aver fatto il book fotografico e che lo stesso book non ha un cavolo a che vedere con lo stile?
ma a parte...hai visto un po' l'abbigliamento?
downhill downhill 11/11/2007 ore 18.36.35
segnala

djRichard ha scritto:
e tu sei conscio del fatto che ha 13 anni??? delle volte mi sembri celebroleso.. dai ragione a delle dementi dell'altro mondo... e ti dilunghi in discussioni filosofiche sullo stile con una ragazzina (con tutto il rispetto per lei)... di 13 anni?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.