Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.36.59
segnala

(Nessuno)RE: domanda moda inverno...please risp!

Dalle foto non permea tutto questo grande stile comunque...
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 11/11/2007 ore 18.38.24
segnala

djRichard ha scritto:
Dalle foto non permea tutto questo grande stile comunque...
infatti ho visto il tuo album,stai meglio coi capelli lunghi!Passa un po' anke per il mio!
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.38.59
segnala

Downhill è lei ad affermare tutto ciò che le ho smontato, mica io! Onestamente farmi dire da una ragazzina di 13 anni che non ha la più pallida concezione della moda come di moltissime altre cose che non capisco niente e che sa tutto lei... comunque ho tenuto la discussione leggera apposta perchè ha 13 anni...
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.42.24
segnala

Beh Ale dire che sei bella è scontanto, mi fa piacere che tu abbia oltre che parecchia intelligenza anche un bello stile, da quel poco che si può vedere dalle foto ovviamente e da come parli!
P.s.: per caso lavori per qualche agenzia di moda e spettacolo?
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 11/11/2007 ore 18.47.38
segnala

djRichard ha scritto:
Beh Ale dire che sei bella è scontanto, mi fa piacere che tu abbia oltre che parecchia intelligenza anche un bello stile, da quel poco che si può vedere dalle foto ovviamente e da come parli!
P.s.: per caso lavori per qualche agenzia di moda e spettacolo?
grazie,si lavoro come modella,ma più che un lavoro è un hobby!In qualche altro post ho letto che vorresti andare all'Istituto Marangoni,è una gran bell'istituto,io studio abbigliamento e moda e mi sono informata su un istituto a Roma,non ricordo il nome vicino all'Arapacis,tu ne sai qualcosa?
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.51.33
segnala

A roma c'è lo IED che dovrebbe stare lì nei pressi... comunque anche io lavoro per un'agenzia, ma è una specie di gioco, il 16 ho anche un provino, spero vada bene... e poi a dicembre un servizio a Milano, infatti devo saltare 2 settimane di scuola e i prof non sono molto contenti...
P.s.: alla fine ho abbandonato l'idea del Marangoni perchè mi dà pochissime opportunità lavorative... e ho optato per una laurea in economia alla Luiss con un master in Brand Management al Marangoni alla fine dei 5 anni
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 11/11/2007 ore 18.55.53
segnala

djRichard ha scritto:
A roma c'è lo IED che dovrebbe stare lì nei pressi... comunque anche io lavoro per un'agenzia, ma è una specie di gioco, il 16 ho anche un provino, spero vada bene... e poi a dicembre un servizio a Milano, infatti devo saltare 2 settimane di scuola e i prof non sono molto contenti...
P.s.: alla fine ho abbandonato l'idea del Marangoni perchè mi dà pochissime opportunità lavorative... e ho optato per una laurea in economia alla Luiss con un master in Brand Management al Marangoni alla fine dei 5 anni
Beh vedo che hai le idee ben chiare...Cmq si per il lavoro dovrai rinunciare a un po' di cose,però guadagni bene,o almeno per quanto mi riguarda.Io ho perso un anno di scuola per il lavoro,sonon stata rimandata l'anno scorso e questo mi è dispiaciuto tanto,però sfilare su una passerella o fare un servizio è emozionante...Cmq se t'impegni riuscirai a ritagliare del tempo per studiare...quindi IMPEGNATI!!!!
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 18.59.43
segnala

Si si, infatti ho già messo in conto che dovrò passare le vacanze natalizie a studiare anzichè divertirmi come tutti i miei amici, però penso ne valga la pena stare 2 settimane a Milano, fare prima un corso poi il servizio fotografico e infine a metà dicembre ho una sfilata alla quale son riusciti a farmi rientrare seppur l'altezza non è delle migliori hh
P.s.: penso che gli unici giorni di svago che avrò in queste vacanze saranno quelli del ponte di Capodanno nei quali vorrei andare a sciare
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 11/11/2007 ore 19.03.55
segnala

djRichard ha scritto:
Si si, infatti ho già messo in conto che dovrò passare le vacanze natalizie a studiare anzichè divertirmi come tutti i miei amici, però penso ne valga la pena stare 2 settimane a Milano, fare prima un corso poi il servizio fotografico e infine a metà dicembre ho una sfilata alla quale son riusciti a farmi rientrare seppur l'altezza non è delle migliori hh
P.s.: penso che gli unici giorni di svago che avrò in queste vacanze saranno quelli del ponte di Capodanno nei quali vorrei andare a sciare
perkè quanto sei alto?Si ank'io quest'anno dovrò impegnarmi,però sto pensando anke ad un bel viaggio in un posto esotico....
djRichard djRichard 11/11/2007 ore 19.06.43
segnala

Io sono alto 1.74... per la passerella sono basso...! Tu quanto sei alta?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.