Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

fabb23 fabb23 19/11/2007 ore 18.49.21
segnala

(Nessuno)PEARCING....

Ke ne pensate del pearcing alla lingua...??!

conoscete x caso i pro e i contro ke ci sn a fare un pearcing alla lingua?!
HippA.poTAma HippA.poTAma 19/11/2007 ore 19.36.57
segnala

(Nessuno)RE: PEARCING....

nn saprei ..del PEARCING alla lingua :hoho
cmq so ke pu creare infezioni il piercing....sopratutto sulla lingua... pur sempre un corpo estraneo in bocca!! :drunk

Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 19/11/2007 ore 19.43.07
segnala

cos' un PEARCING?
light.moon light.moon 19/11/2007 ore 20.05.49 Ultimi messaggi
segnala

....io ce lo....... una figata......difficilmente fai infezione se lo curi x bene.....contro nn ce ne sono ma pro m:batakiss olto
fabb23 fabb23 19/11/2007 ore 20.42.52
segnala

allora kiedo a te light.moon.. xk io l'ho gi fatto l'anno skorso ma mi ha fatto infezione dopo 3 giorni... adesso lo voglio rifare... cosa hai fatto te i giorni dopo ke l'hai fatto?cio...cm l'hai disinfettato?hai mangiato subito?potevi subito fumare?..
fata.verde fata.verde 20/11/2007 ore 09.30.39
segnala

mai conosciuto qualcuno a cui ha fatto infezione il piercing sulla lingua :mmm e cmq essendo in bocca sempre pulito dalla saliva quindi quello che guarisce + in fretta :ok
StarSaM StarSaM 20/11/2007 ore 09.43.46 Ultimi messaggi
segnala

fabb23 ha scritto:

Io ce l ho da 5 anni e non mi ha mai dato problemi. Basta andare nel posto giusto e curarlo x bene x una settimana, dove soffrirai come un cane xch ti si gonfia la lingua. Dipende poi il tuo corpo come reagisce.
flagellodeluxe flagellodeluxe 20/11/2007 ore 12.15.39
segnala

A VOLTE PESNO PERCH (PARTENDO PRIMA DA ME) CI AUTOLESIONAMO PER MODA CON PIRCING TATUAGGI ETC.. IO AD SEMPIO MI SN FATTO UN TATOO CN TROPPA LEGGEREZZA CHE ADESSO A STENTO ACCETTO E SN INTENZIONATO A TOGLIERMELO AL LASER SO CHE NN UNA COSA FACILE.... QUN SE POSSO DARE UN CONSIGLIO NON GETTATEVI A CAPOFITTO IN COSE INUTILI PER SEGUIRE LA MOA ED ARTISTI E TT INUTILE.. IO INFATTI HO INCAPPATO IN QST GRANDISSIMO ERRORE...
Alikina Alikina 20/11/2007 ore 14.26.42 Ultimi messaggi
segnala

io l ho fatto il mese scorso..zero contro..solo pro!! e nn fa male...e ki parla senza aver provato taccia grazie

ps. mi hanno qnd l ho fatto, ke al contrario d cm si pensa, uno dei posti la lingua ke si cicatrizza + in fretta
cilla90x cilla90x 20/11/2007 ore 14.44.31 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho fatto tre mesi fa...

appena fatto ho kiesto se potevo fumare e bere e mi ha detto di si... per quanto riguarda il mangiare mi ha detto che potevo mangiare tutto, basta che riuscivo a farlo... la lingua nn mi ha fatto male era un po fastidioso mangiare con la bacchetta lunga e la lingua un poco gonfia... non mi ha fatto neanke male... stata una passeggiata... poi si sa ke le reazioni vanno da persona a persona... poi per le "degenza" mi ha detto di fare i risciaqui con il colluttorio, ma sempre diluito con acqua se no scurisce la lingua....

ciao ciao
downhill downhill 20/11/2007 ore 14.59.37
segnala

Alcolista.Anonima ha scritto:
cos' un PEARCING?
nn si diceva piercing...?
XDIAVOXLETTAX XDIAVOXLETTAX 20/11/2007 ore 15.04.00 Ultimi messaggi
segnala

Lo voglio fare... Solo ke ho paura... Sn una fifona... E sento stra tanto il dolore... Volevo farlo di nascosto dai miei.... Tanto sono magiorenne direte voi... Ma visto ke abito ankora cn i miei mi hano detto ke se faccio piercing o tattoo mi sbattono fuori di casa.... Cmq volevo farlo di nascosto solo ke se x esempio mi fa infezione sono fregata o cmq anke se nn riesco a mangiare... Help....
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 20/11/2007 ore 15.12.15
segnala

downhill ha scritto:
Alcolista.Anonima ha scritto:
cos' un PEARCING?
nn si diceva piercing...? appunto...
stoccarda stoccarda 20/11/2007 ore 23.42.11 Ultimi messaggi
segnala

12 anni mai avuto un problema!

se rispetti quello che ti viene detto quando fai il piercing non pu succedere niente apparte se sei allergica al nichel oppure mangi cose che non dovresti.

http://forum.chatta.it/22/7616150/piercing-tattoo.aspx?pcount=15

grazie :kissy

Alikina Alikina 21/11/2007 ore 14.09.38 Ultimi messaggi
segnala

cilla90x ha scritto:

io l'ho fatto tre mesi fa...

appena fatto ho kiesto se potevo fumare e bere e mi ha detto di si... per quanto riguarda il mangiare mi ha detto che potevo mangiare tutto, basta che riuscivo a farlo... la lingua nn mi ha fatto male era un po fastidioso mangiare con la bacchetta lunga e la lingua un poco gonfia... non mi ha fatto neanke male... stata una passeggiata... poi si sa ke le reazioni vanno da persona a persona... poi per le "degenza" mi ha detto di fare i risciaqui con il colluttorio, ma sempre diluito con acqua se no scurisce la lingua....

ciao ciao
nn vero...x almeno 10 giorni consigliabile nn bere alcolici ne fumare xk rallentano il processo d cicatrizzazione
kikketina kikketina 21/11/2007 ore 14.14.10 Ultimi messaggi
segnala

StarSaM ha scritto:
fabb23 ha scritto:

Io ce l ho da 5 anni e non mi ha mai dato problemi. Basta andare nel posto giusto e curarlo x bene x una settimana, dove soffrirai come un cane xch ti si gonfia la lingua. Dipende poi il tuo corpo come reagisce. star:batalove :sbav

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.