Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DarkStufaDiEsserDark DarkStufaDiEsserDark 05/12/2007 ore 11.40.14
segnala

DubbiosoNuovo Look

Per iniziare... volevo andare dalla parrucchiera (cosa che non faccio da anni)

accetto consigli di ogni tipo per taglio e colore di capelli!

Dite la vostra :)
Ares.87 Ares.87 05/12/2007 ore 11.50.47
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo Look

DarkStufaDiEsserDark ha scritto:

Per iniziare... volevo andare dalla parrucchiera (cosa che non faccio da anni)

accetto consigli di ogni tipo per taglio e colore di capelli!

Dite la vostra :)
:cosaaa difficilino a vederti così..mi distrae molto il trucco che hai...in ogni caso a me piacciono capelli lunghi mossi e con qualche tinta che riflette colori tipo color rame o rosso. Scusa i termini poveri poveri ma non me ne intendo granchè :-)))

Anche io avrei bisogno di cambiare ma ogni volta, come un carillon che fa la stessa musichetta, "Barbiere me li tagli come al solito." :cry
DarkStufaDiEsserDark DarkStufaDiEsserDark 05/12/2007 ore 11.52.41
segnala

beh il trucco è relativo, contando che sarà il secondo passaggio del mio nuovo look. quindi fai come se non ci fosse, cambierò anche quello
dreamofme dreamofme 05/12/2007 ore 11.53.26
segnala

BE Yourself!!
Ares.87 Ares.87 05/12/2007 ore 11.54.24
segnala

beh il trucco è relativo, contando che sarà il secondo passaggio del mio nuovo look. quindi fai come se non ci fosse, cambierò anche quello
Ma mi viene difficile suggerirti come ti starebbero bene :-)
DarkStufaDiEsserDark DarkStufaDiEsserDark 05/12/2007 ore 12.02.02
segnala

mi va bene anche un "come ti piacciono"
Ares.87 Ares.87 05/12/2007 ore 12.16.04
segnala

mi va bene anche un "come ti piacciono"
In quel caso ho già risposto :-)
Psychopatica Psychopatica 05/12/2007 ore 15.41.10 Ultimi messaggi
segnala

Avevi già scritto mesi fa nel forum chiedendo la stessa cosa. Ma è tanto difficile seguire i tuoi gusti personali invece di farti dire dagli altri cosa fare per cambiare il tuo look?
Ares.87 Ares.87 05/12/2007 ore 15.46.04
segnala

Psychopatica ha scritto:
Avevi già scritto mesi fa nel forum chiedendo la stessa cosa. Ma è tanto difficile seguire i tuoi gusti personali invece di farti dire dagli altri cosa fare per cambiare il tuo look?
Suggerire* e allora che male c'è?:-)
Psychopatica Psychopatica 05/12/2007 ore 16.01.52 Ultimi messaggi
segnala

Ares.87 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Suggerire* e allora che male c'è?:-)
C'è di male che cambiare il proprio modo di essere seguendo i 'suggerimenti' di altre persone significa, per me, non avere personalità. Vabbè che tu non hai seguito la discussione aperta mesi fa, quindi ti può venir difficile capire perchè dico così in questo caso particolare, però per me è così.
lelahel lelahel 05/12/2007 ore 17.26.55
segnala

se vuoi cambiare radicalmente visto il tuo essere dark ti consiglierei l'opposto, una tinta chiara nn so un biondo, un taglietto scalato se vuoi lasciarti i capelli lunghi e lisci basta che te li fai scalare oppure una cascata di riccioli che danno un aria da bambolina, insomma stile bella addormentata nel bosco, poi vabbè tutto dipende da chi sei davvero dentro, da quale lato di te vuoi far uscire
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 05/12/2007 ore 20.51.18 Ultimi messaggi
segnala

ti consijerei magari di lasciarti mora ke sta bene con la carnagione bianka..lunghezza questa ke hai..magari scalati e con la frangetta storta scalata :-)
modellapergioco modellapergioco 05/12/2007 ore 22.18.54
segnala

lascili cosi e fatteli scalare il giusto.....per il trucco cerca d usare toni nn scuri
nick.scheggia nick.scheggia 05/12/2007 ore 22.59.40 Ultimi messaggi
segnala

pre me dovresti farti castana...hai gli occhi verdi con un bel castano ne troppo chiaro nè troppo scuro risalterebbeo gli occhi e staresti bene...poi anzichè la riga centrale a sinistra e scalati con una frangia laterale scalata....
silera88 silera88 05/12/2007 ore 23.33.44 Ultimi messaggi
Pocket.Coffee Pocket.Coffee 05/12/2007 ore 23.50.17
segnala

modellapergioco ha scritto:
lascili cosi e fatteli scalare il giusto.....per il trucco cerca d usare toni nn scuri
nà parola.. :many :many
Psychopatica Psychopatica 05/12/2007 ore 23.58.48 Ultimi messaggi
Pocket.Coffee Pocket.Coffee 06/12/2007 ore 00.01.12
segnala

la riga al centro cmq è impassabile davvero.. :mmm
sweetAlea sweetAlea 06/12/2007 ore 10.05.31
segnala

a parer mio invece dovresti schiarire un pò i capelli, non parlo ovviamente di un cambio radicale, anche perchè con i capelli scuri come i tuoi sarebbe difficile diventare improvvisamente chiarissima... e (forse) neppure ti ci vedresti bene... hai una carnagione chiarissima quindi via questo nero... anche un cioccolato potrebbe andar bene, almeno rimani sui castani, e semmai puoi giocarci un pò facendo riflessi leggermente più chiari che darebbero luminosità al viso...
per quanto riguarda il taglio io ti consiglierei qualcosa di scalato, riga di lato... e magari una frangia asimmetrica, non la solita!!! :-)

ciaooooo
bubu.93 bubu.93 09/12/2007 ore 21.08.34
segnala

fatti una frangetta di lato e dietro te li fai scalare........secondo me cosi staresti proprio bene......ah un'altra cosa il trucco nn ti riempire......che hai maschi nn piace..... solo nei casi piu estremi....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.