Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.
cortiquoto :-)))
io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
E glie piace l'uc................
kefamo83vr ha scritto:io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
hotfuzz ha scritto:kefamo83vr ha scritto:io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
gojakla ha scritto:hotfuzz ha scritto:kefamo83vr ha scritto:io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
Alcolista.Anonima ha scritto:gojakla ha scritto:hotfuzz ha scritto:kefamo83vr ha scritto:io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
gojakla ha scritto:Alcolista.Anonima ha scritto:gojakla ha scritto:hotfuzz ha scritto:kefamo83vr ha scritto:io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
Alcolista.Anonima ha scritto:gojakla ha scritto:Alcolista.Anonima ha scritto:gojakla ha scritto:hotfuzz ha scritto:kefamo83vr ha scritto:io sto bene sia con i capelli lunghi..che con i capelli corti...rasato.....cresta..ecc ecc..perke so figo so bello so fotomodello :lol
comunque io l'uomo lo preferisco in entrambi i modi,ecco perchè esco con ragazzi che hanno metà testa rasata e meta lunga
Alcolista.Anonima ha scritto:comunque io l'uomo lo preferisco in entrambi i modi,ecco perchè esco con ragazzi che hanno metà testa rasata e meta lunga
VOI RAGAZZE PREFERITE L'UOMO CN I CAPELLI LUNGHI O CORTI??
io ho i capelli perfetti
gohanina scrive:a me piacciono coi capelli lunghi
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.