Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

oONiKKySOo 18/12/2007 ore 15.12.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)look Serata

Cosa mi consigliate per una cena di conoscenza con gli zii del mio ragazzo????Io avevo messo in programma...Mini, calze color carne,stivali bianki o decolte nere,e magli rossa e bianca....
consigliatemiiiii
7652619
Cosa mi consigliate per una cena di conoscenza con gli zii del mio ragazzo????Io avevo messo in programma...Mini, calze color...
Discussione
18/12/2007 15.12.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SempliceAlexandra SempliceAlexandra 18/12/2007 ore 17.06.33
segnala

(Nessuno)RE: look Serata

oONiKKySOo ha scritto:
Cosa mi consigliate per una cena di conoscenza con gli zii del mio ragazzo????Io avevo messo in programma...Mini, calze color carne,stivali bianki o decolte nere,e magli rossa e bianca....
consigliatemiiiii
no ti prego no:cry
catta87 catta87 18/12/2007 ore 17.25.35 Ultimi messaggi
segnala

a me le calze color carne piacciono un sacco cmq mettiti qulc di puù lungo ..la mini con gli ziiiii.........mmmmmm
ilexxx ilexxx 18/12/2007 ore 17.37.22 Ultimi messaggi
segnala

x me è meglio un paio di jeans, decolte e la maglia...

la mini sarebbe troppo impagnativa...
Bupule Bupule 18/12/2007 ore 18.33.15
segnala

ma perchè devi metterti in tiro così tanto?
nick.scheggia nick.scheggia 18/12/2007 ore 21.04.42 Ultimi messaggi
segnala

o una gonna più lunga o i jeans....una mini no....ma non hai tipo una paio di jeans a sigaretta sopra ci metti una camicina classica bianca o una maglioncino di cotone grigio gilet nero con una bella collana di perle piccole nera che puoi tenere doppia o farci un nodo con un decolte nero....a me piace molto...è semplice fine ed elegante con un trucco sempice 
nocturnalbreath nocturnalbreath 19/12/2007 ore 01.11.40
segnala

SempliceAlexandra ha scritto:
oONiKKySOo ha scritto:
consigliatemiiiii
no ti prego no:cry Straquoto! Cmq io metterei un comodo paio di jeans..con delle belle scarpe a tacco alto..e una camicetta o maglietta carina..un bel trucco..e sei a posto..altrimenti crei un' imbarazzo unico se rendi questo icontro più formale di quello che è.
Alikina Alikina 19/12/2007 ore 13.13.21 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
o una gonna più lunga o i jeans....una mini no....ma non hai tipo una paio di jeans a sigaretta sopra ci metti una camicina classica bianca o una maglioncino di cotone grigio gilet nero con una bella collana di perle piccole nera che puoi tenere doppia o farci un nodo con un decolte nero....a me piace molto...è semplice fine ed elegante con un trucco sempice
...io direi così!!! o kmq quoto d bestia x i jeans megastretti. la mini no dai....cioè sn gli zii...nn devi andare a fare kissà ke!!! vai coi jeans...:ok
snob.coture snob.coture 19/12/2007 ore 20.09.14
segnala

un tubino nero stretto, calze nere o grige cn la riga dietro (se sn nere la riga oro o argento), decolletteé nere di velluto cn un fiocco, e un acconciatura raccolta...oppure una maglai nera lunga cn i leggins sempre cn la riga dietro xo piu spessa (consigliati gli ultimi d emporio armani) tronketti o takko 12/15, collana di pietre o perle finte lunga...

oppure camicia nera d raso o di pizzo con gonna rossa e cappotino rosso (guarda sfilata d valentino a/i 07/08)...e decollettéé nere tc 10...c sn tante alternative...ciao

bacbaci
ilexxx ilexxx 19/12/2007 ore 20.46.14 Ultimi messaggi
segnala

snob.coture ha scritto:

un tubino nero stretto, calze nere o grige cn la riga dietro (se sn nere la riga oro o argento), decolletteé nere di velluto cn un fiocco, e un acconciatura raccolta...oppure una maglai nera lunga cn i leggins sempre cn la riga dietro xo piu spessa (consigliati gli ultimi d emporio armani) tronketti o takko 12/15, collana di pietre o perle finte lunga...

oppure camicia nera d raso o di pizzo con gonna rossa e cappotino rosso (guarda sfilata d valentino a/i 07/08)...e decollettéé nere tc 10...c sn tante alternative...ciao

bacbaci
x me sarebbe esagerato considerando k deve conoscere gli zii... troppo sofisticato... a mio parere è meglio puntare su un elegante nn esagerato...
Make.MePure Make.MePure 20/12/2007 ore 09.24.03 Ultimi messaggi
atm83 atm83 20/12/2007 ore 10.48.57 Ultimi messaggi
segnala

snob.coture ha scritto:

bacbaci
sei uno sfigato...smettila di fare il fighetto sapendo di moda...hai 15 anni...ma che ne sai solo perchè guardi i siti internet...ma per carità...e poi deve andare dagli zii nn ad un matrimonio cm qualcuno ti ha giustamente ricordato...e poi nn è il vestito che fa una persona...se mai come questa lo indossa...perchè c'è stile e stile e fidati che te lo dice uno che ci è cresciuto in mezzo a questo cose!!! ps: cmq si scrive décolletés..
SErEnEllA87 SErEnEllA87 20/12/2007 ore 12.20.49 Ultimi messaggi
segnala

vestiti come sei tu (kiaro..se giri cn i pantaloni strappati..magari x quella sera evitali)...mettiti comoda..come hanno detto gli altri..non è un matrimonio..ma una cena cn i parenti...
kefamo83vr kefamo83vr 20/12/2007 ore 15.49.03 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 20/12/2007 ore 16.16.03 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
n no no pantaloni strappati tutta la vita :d
come ti pare...i miei suoceri mi hanno visto in tutti i modi...il piu conosciuto ormai è il pigiama..quindi nn mi rigurada :hihi
nick.scheggia nick.scheggia 22/12/2007 ore 17.32.57 Ultimi messaggi
segnala

Alikina ha scritto:
nick.scheggia ha scritto:
o una gonna più lunga o i jeans....una mini no....ma non hai tipo una paio di jeans a sigaretta sopra ci metti una camicina classica bianca o una maglioncino di cotone grigio gilet nero con una bella collana di perle piccole nera che puoi tenere doppia o farci un nodo con un decolte nero....a me piace molto...è semplice fine ed elegante con un trucco sempice
...io direi così!!! o kmq quoto d bestia x i jeans megastretti. la mini no dai....cioè sn gli zii...nn devi andare a fare kissà ke!!! vai coi jeans...:ok grazie...
turriximo turriximo 24/12/2007 ore 10.01.41
segnala

mah..penso ke snob abbia qlkcosa dentro, non so, una vera e propria idea dello stile...e io lo apprezzo molto...

e poi cmq le idee ke ha proposto indicano una ragazza-donna che oggi vuole un po atteggiarsi a diva, insomma e anke divertente come cosa....
Mary87MI Mary87MI 25/12/2007 ore 23.17.50
segnala

CIAO IO STUDIO MODA...T DO QUALCHE CONSIGLIO.

INNANZITUTTO PIU' SEMPLICE SEI MEGLIO E'!...ALLORA IO DIREI PANTALONE NERO CLASSICO CN UN TACCO NERO.E BORSA NERA...E UNA CLASSICA CAMICIA BIANCA..CON MAGLIONCINO NERO...SOPRA..E UN CAPPOTTO NERO!!!COSI' DIREI CHE SEI OK...
La.KaTTya La.KaTTya 26/12/2007 ore 11.54.08
segnala

DivertitoRE: look Serata

Mary87MI ha scritto:

CIAO IO STUDIO MODA...T DO QUALCHE CONSIGLIO.

INNANZITUTTO PIU' SEMPLICE SEI MEGLIO E'!...ALLORA IO DIREI PANTALONE NERO CLASSICO CN UN TACCO NERO.E BORSA NERA...E UNA CLASSICA CAMICIA BIANCA..CON MAGLIONCINO NERO...SOPRA..E UN CAPPOTTO NERO!!!COSI' DIREI CHE SEI OK...
si, e poi vai in ufficio a fare la segretaria!!! NO!!! KMQ MAGARI LA CENA L'HAI GIA FATTA.... MA IO PREFERISCO JEANS DENTRO GLI STIVALI CHE SIANO CON TACCO O SENZA TACCO NON IMPORTA), LA CAMICIA E' TROPPO LEGGERA X QUESTI TEMPI (ANCHE SE IO L ADORO!!) QUINDI MAGLIONCINO DELLO STESSO COLORE DEGLI STIVALI! UNA BELLA COLLANA & UN BUON TRUCCO!!!
La.KaTTya La.KaTTya 26/12/2007 ore 11.56.46
segnala

PS: LE CALZE COLOR CARNE A ME PIACCIONO MOLTO, OVVIAMENTE NON TROPPO SCURE CHE VAN BENE SULLE ANZIANE!!!
saruuu6 saruuu6 01/01/2008 ore 20.02.23
segnala

oONiKKySOo ha scritto:
consigliatemiiiii
Non credo che cos'ì tu dia una buona impressione se è qll k devi dare..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.