Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Alikina 20/12/2007 ore 20.09.40 Ultimi messaggi
segnala

Serenoun piccolo aiutino...??

ciao a tutti...mi servirebbe un consiglio x fare un regalo a un amico...un amico ke x la xsona + importante della mia vita... l'ultimo mio regalino sn stati un paio d boxer d&g fuxia...quindi escluderei altri boxer!!! help me please... :batabacio
7654055
ciao a tutti...mi servirebbe un consiglio x fare un regalo a un amico...un amico ke x la xsona + importante della mia vita......
Discussione
20/12/2007 20.09.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
modellapergioco modellapergioco 20/12/2007 ore 21.33.55
segnala

(Nessuno)RE: un piccolo aiutino...??

dipende da cm  qst ragazzo
DapHne.X DapHne.X 20/12/2007 ore 22.41.25 Ultimi messaggi
segnala

anche Iu avevo pensato a un paio di boxer,dato che comunque per dimostrargli l'affetto,dopo un po che lo conobbi,c siamo affezzionati subito,senza motivo cosi,anzi nu era tornato da roma perch fa li l'uni lo andai a prendere in stazione e mi presentai con un pupazzetto ...con la scritta friends foerever
troppo dolce

comunque...bho una sciapra firmata???oppure una bella cinta,ne ho viste tante molto belline...di armani ,o di cavalli,sono davvero belle alcune shishi ^^
DapHne.X DapHne.X 20/12/2007 ore 22.42.34 Ultimi messaggi
segnala

Oppure sai cosa?? un braccialetto cn un incisione ..:Io al mio ex x natale,prima di conoscere questo ragazoz e emttermi assieme ...ci ho fatto un bracciale in acciaio cn un brillantino al centro,a placche con l'incisione dietro F+D 18.01.2007

una bellissima idea ...magari te c metti ti amo di bene,nn so...qlcs dl genere
Tipa1 Tipa1 21/12/2007 ore 16.42.50 Ultimi messaggi
segnala

Alikina ha scritto:

ciao a tutti...mi servirebbe un consiglio x fare un regalo a un amico...un amico ke x la xsona + importante della mia vita... l'ultimo mio regalino sn stati un paio d boxer d&g fuxia...quindi escluderei altri boxer!!! help me please... :batabacio
se la persona a cui tieni di piu dovrebbe essere qlc di speciale... che forse potrebbe anke non essere comprata, ma che pero significhi di piu di un paio di boxer perfavore :hoho
Alikina Alikina 21/12/2007 ore 21.18.24 Ultimi messaggi
segnala

allora...l ult mio regalo stato un cuore spezzato cn incisione met lui e met io...quindi braccialetto gi fatto gi visto!! cinte nn le mette...(ha la sua unica diesel e nn la molla...)...e sciarpe nn le usa...complicato.... kmq un tipo sempre vest tt firmato..dai boxer alla maglietta...tutto! spende ogni settimana in vestiti...e...nn tamarro....e basta...
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 22/12/2007 ore 15.28.42
segnala

"cinte nn le mette...(ha la sua unica diesel e nn la molla...)"

Nn le mette xk come hai appena detto nn le ha. Quindi una cintura cn scritto sopra "AMICO MIO" l'ideale secondo me..
Mary87MI Mary87MI 25/12/2007 ore 23.20.35
segnala

GUARDA PER UN RAGAZZO Armani black code..(profumo)fantastico!!!ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.