Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

lelahel lelahel 24/12/2007 ore 16.26.55
segnala

(Nessuno)borsa

ciao,

una mia amica va matta per il bauletto di louis vitton, ovviamente lo voleva imitato, volevo farglielo per natale ma non so dove trovarlo, sapete indicarmi qualche posto dove li trovo ben fatti?
dreamofme dreamofme 24/12/2007 ore 18.26.54
segnala

(Nessuno)RE: borsa

Imitato? Qua nn penso ti risponderà nessuno, sono solo per le cose originali, e che costano un fracco di soldi!
Alikina Alikina 24/12/2007 ore 19.37.17 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme ha scritto:
Imitato? Qua nn penso ti risponderà nessuno, sono solo per le cose originali, e che costano un fracco di soldi!
...esatto! cioè ke gusto cè ad avere un imitazione?? allora meglio nn averla....
nww.lellox nww.lellox 24/12/2007 ore 19.53.00 Ultimi messaggi
segnala

se sei di milano o vicino.. in brera sono identici tranne x il fatto ke qll di louis dietro è al contrario xke continua con la pelle, mentre le tarocche no xke i marocca nn sanno ke dietro è fatta diversa visto ke la vedono in vetrina solo da 1 lato..
lelahel lelahel 25/12/2007 ore 09.30.15
segnala

alikina ha scritto:

...esatto! cioè ke gusto cè ad avere un imitazione?? allora meglio nn averla....beh personalmente io nn seguo la moda e nemmeno questa mia amica però le piace tantissimo il modello di quella borsa, siccome altre di quel tipo non ne ho viste anche se nn è originale il modello è quello cmq grazie lo stesso
dreamofme dreamofme 25/12/2007 ore 11.14.37
segnala

Alikina ha scritto:
dreamofme ha scritto:
...esatto! cioè ke gusto cè ad avere un imitazione?? allora meglio nn averla....

La mia era ironia, me ne frego di cosa va e cosa no, e sicuramente nn posso permettermi di buttare un mare i soldi per una borsa....bello l'iniziare ogni discorso con cioè....è di un trendy....
Mary87MI Mary87MI 25/12/2007 ore 23.24.54
segnala

ciao io t consiglio di andare in brera so che li vendono molte cose "farlocche"..è vicino piazza castello...chiedi se nn sai dov'è!!!ciao

ramonboy ramonboy 26/12/2007 ore 00.37.20 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 26/12/2007 ore 11.16.05
segnala

Ma se non potete permettervi l'originale comprate qls d qlk altro marchio meno costoso, ma nn i falsi, si vedono lontano un km che sn falsi e poi la qualità è quella dei cinesi...!
lelahel lelahel 26/12/2007 ore 12.53.38
segnala

djrichard ha scritto:

Ma se non potete permettervi l'originale comprate qls d qlk altro marchio meno costoso, ma nn i falsi, si vedono lontano un km che sn falsi e poi la qualità è quella dei cinesi...!vedo che sei informato! allora trovami una borsa identica al modello bauletto di vitton e io la compro, ma visto che nn si trova che faccio la invento? lei voleva quella anche falsa, di falsi fatti bene poi ce ne sono in giro, il problema è che nn so dove cercarli. poi sai nn è sempre questione di soldi, io sinceramente se fossi ricca nn andrei mai a spendere tutti quei soldi per una borsa alla faccia di chi si muore di fame! non conta solo il portafoglio ma anche i proprio principi, continuerei a vestirmi nei stessi negozi di sempre pure se vincessi alla lotteria xke quando nasci umile e ti inculcano determinati valori morali è difficile cambiare. almeno per quanto mi riguarda...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.