Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 26/12/2007 ore 13.06.09
segnala

(Nessuno)RE: borsa

Tu parli di valori e poi vai a comprare oggetti contraffatti... complimentoni!
turriximo turriximo 26/12/2007 ore 13.49.10
segnala

è impossibile ke nn trovi il bauletto di vuitton...in ogni location c'e un punto vendita...milano, bologna, firenze, venezia....il prezzo va da 315 il piu piccolo a 630 il piu grande e ce ne sn 3 tipi speedy 25/30/35..scegli tu...se poi vuoi comprare una cosa taroccata...fa pure..ma il prezzo in boutique nn e dei piu alti!!
dreamofme dreamofme 26/12/2007 ore 15.36.08
segnala

lelahel ha scritto:

djrichard ha scritto:

Ma se non potete permettervi l'originale comprate qls d qlk altro marchio meno costoso, ma nn i falsi, si vedono lontano un km che sn falsi e poi la qualità è quella dei cinesi...!vedo che sei informato! allora trovami una borsa identica al modello bauletto di vitton e io la compro, ma visto che nn si trova che faccio la invento? lei voleva quella anche falsa, di falsi fatti bene poi ce ne sono in giro, il problema è che nn so dove cercarli. poi sai nn è sempre questione di soldi, io sinceramente se fossi ricca nn andrei mai a spendere tutti quei soldi per una borsa alla faccia di chi si muore di fame! non conta solo il portafoglio ma anche i proprio principi, continuerei a vestirmi nei stessi negozi di sempre pure se vincessi alla lotteria xke quando nasci umile e ti inculcano determinati valori morali è difficile cambiare. almeno per quanto mi riguarda...

Leah lascia perdere, l cose non di marca oi pensieri che hai fatto tu nei confronti degli altri ono per loro cosa da gentaglia non figa, neanche a perderci tempo....

djRichard djRichard 26/12/2007 ore 15.50.11
segnala

Dreamofme non è qst il problema, il discorso è che innanzitutto i falsi si riconoscono SEMPRE, in secondo luogo alimenti un commercio illegale a discapito cmq d aziende che lavorano correttamente e nel pieno rispetto delle regole ed infine c tenevo a dirti che nn è la marca il problema, ma l'imitazione! Nn esiste sl Vuitton e Gucci, c sn anke tnt marche che costano moolto meno e che xò offrono dei prodotti validi...!
P.s.: ogniuno si faccia 2 conti cn la propria tasca e decida!
silera88 silera88 26/12/2007 ore 16.06.07 Ultimi messaggi
segnala

Ciao bella cmq ci sono un sacco di modelli a bauletto ad esempio io ne ho una carinissima carpisa pagata 20 euro ;-)
catta87 catta87 27/12/2007 ore 09.55.20 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Dreamofme non è qst il problema, il discorso è che innanzitutto i falsi si riconoscono SEMPRE, in secondo luogo alimenti un commercio illegale a discapito cmq d aziende che lavorano correttamente e nel pieno rispetto delle regole ed infine c tenevo a dirti che nn è la marca il problema, ma l'imitazione! Nn esiste sl Vuitton e Gucci, c sn anke tnt marche che costano moolto meno e che xò offrono dei prodotti validi...!
P.s.: ogniuno si faccia 2 conti cn la propria tasca e decida!

preferisco dare qualche soldo a chi non li ha o a chi ne a pochi piuttosto a grandi multinazionali che di soldi ne hanno a palate...poi mica è sempre vero che la qualità costa......certi pezzzi al oro costasno pochissimo e tel i sparano a 300 1000?!!! siamo pazzi?
djRichard djRichard 27/12/2007 ore 10.17.44
segnala

Catta... intanto tu comprando falsi aumenti sl le tasche dei Cinesi che d soldi ne hanno molti d + delle multinazionali e che nn pagano nemmeno le tasse, incrementi il lavoro minorile e sottopagato e poi... chi te l'ha detto che gli accessori di grandi marchi nn siano di qualità? A me sembra che se un borsello medio d Gucci in pelle fuori e scamosciato dentro costi 360? nn ha un costo molto elevato, la pelle è d qualità, le rifiniture sn a mano e per una minima parte paghi il marchio che cmq t dà garanzia d qualità ed originalità!
catta87 catta87 27/12/2007 ore 10.42.32 Ultimi messaggi
segnala

ho detto che non sempre il prezzo paga al qualità...mi è capitato di prendere cose belle....e costose...che poi si sono deformate.....scolorite ecc....cmq non mi dire che le grandi multinazionali non hanno i loro maggiori stabilimenti in paesi in via di sviluppo e non fanno lavorare la gente a pochissimo ...altrimenti le fabbriche sarebbero qui..per esempio i pezzi che compongono la nuova 500 della fiat....da dove vengono?
fammi pensare?dalla romania mi sembre....strano.....perchè dovrebbe essere un made in italy...quindi io non dico che comprare cose costose è uno spreco ecc perchè se uno se lo può permettere cavoli suoi no?
dico solo che non sempre cio' che si compra dalle multinazionali o dai grandi marchi....è di qualità..prodotto in italia con materiale...giusti sani...e non con coloranti che fanno venire le allergie...prendi la calzedonia...ok i calzini sono prodotti qui ma il materiale da dove pensi che venga....?
djRichard djRichard 27/12/2007 ore 11.18.45
segnala

Tnt x cominciare stavamo parlando d borse e t vorrei ricordare che sn i Cinesi a produrre lì in condizioni da infami, Gucci produce a Firenze e Vuitton in Francia...!
lelahel lelahel 27/12/2007 ore 12.28.38
segnala

dj richard ha scritto:

Dreamofme non è qst il problema, il discorso è che innanzitutto i falsi si riconoscono SEMPRE, in secondo luogo alimenti un commercio illegale a discapito cmq d aziende che lavorano correttamente e nel pieno rispetto delle regole ed infine c tenevo a dirti che nn è la marca il problema, ma l'imitazione! Nn esiste sl Vuitton e Gucci, c sn anke tnt marche che costano moolto meno e che xò offrono dei prodotti validi...! P.s.: ogniuno si faccia 2 conti cn la propria tasca e decida!senti questa è grossa dai, comprando i falsi alimento un commercio illegale! della serie chi è senza peccato scagli la prima pietra! ma xke tu vuoi farmi credere che nn hai mai comprato qualcosa di falso? anche il semplice cd al mare dall'africano? se parliamo di commercio allora cominciamo cn il dire che queste multinazionali della gucci e co. sono dei veri ladri! altro che i cinesi! un portafoglio di vitton marrone cacca liscio senza nemmeno una scritta se non una piccola scritta dello stilista in basso a destra lo vendono a 160 euro! ma stiamo scherzando? ma cos'è! e poi ci sono persone che dormono per le strade con un cartone addosso x nn morire dal freddo e qui mi si viene a parlare di nn alimentare il commercio illegale? mi piace una borsa e non me la posso permettere xke mi viene a costare anche 1500 euro e mi si viene a dire di nn comprarmi un falso! ma poi a me che me frega se comprandomi il falso il lucchetto al lato della borsa è senza scritta o i manici sono di un beige più scuro! ma io bo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.