segnala
RE: borsa
lelahel ha scritto:
djrichard ha scritto:
Ma se non potete permettervi l'originale comprate qls d qlk altro marchio meno costoso, ma nn i falsi, si vedono lontano un km che sn falsi e poi la qualità è quella dei cinesi...!vedo che sei informato! allora trovami una borsa identica al modello bauletto di vitton e io la compro, ma visto che nn si trova che faccio la invento? lei voleva quella anche falsa, di falsi fatti bene poi ce ne sono in giro, il problema è che nn so dove cercarli. poi sai nn è sempre questione di soldi, io sinceramente se fossi ricca nn andrei mai a spendere tutti quei soldi per una borsa alla faccia di chi si muore di fame! non conta solo il portafoglio ma anche i proprio principi, continuerei a vestirmi nei stessi negozi di sempre pure se vincessi alla lotteria xke quando nasci umile e ti inculcano determinati valori morali è difficile cambiare. almeno per quanto mi riguarda...
Leah lascia perdere, l cose non di marca oi pensieri che hai fatto tu nei confronti degli altri ono per loro cosa da gentaglia non figa, neanche a perderci tempo....