Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Psychopatica Psychopatica 27/12/2007 ore 12.44.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: borsa

Ma chi se ne frega se è originale o falsa. Che senso ha spendere centinaia di euro per una borsa se puoi spenderne 30 ed averla identica? Se è il marchio che interessa, si spenderanno le centinaia di euro...Se invece, più logicamente, è il modello della borsa che piace, chi se ne fotte se non è originale. Se una cosa piace piace e basta. Non importa quanto la vai a pagare o se ha il marchio originale stampato su -.- Magari quando una borsa firmata costerà meno di 500 euro si compreranno quelle originali.
kefamo83vr kefamo83vr 27/12/2007 ore 13.00.37 Ultimi messaggi
segnala

ma se hanno parlato per un intera puntata che una borsa originale di GUCCI....costa finita 28 euro.....finiture a mano e bla bla bla...28 EURO...28 VOLTE 1 EURO... e  poi te la vendono a 500 euro ....chi e' che ti prende per il culo?...il marocchino che con quei 20 euro ci campa???o il  negoziante che te la mette nel culo e spinge per bene?
djRichard djRichard 27/12/2007 ore 13.08.49
segnala

Lelahel io nn ho MAI comprato nulla di falso, neanke i cd, in secondo luogo Vuitton e Gucci non hanno costi così astronomici come dici tu se non sulle 1° linee che sono quelle che sono andate in passerella e che non devono in alcun modo avere loghi giganti, mai sentito parlare d moda, d minimalismo... e ancora, la pelle liscia e basta come dici tu è pelle di qualità e non simil pelle come quella dei cinesi, chi produce accessori x grandi marchi è pagato e messo in regola, i cinesi producono in Cina sfruttando poveri disgraziati e importano illegalmente la merce in Europa vendendola in nero e senza pagare un centesimo d tasse, infine se poi a te nn interessano tt qst cs sono fatti tuoi, ma io penso che già sl x qst valga la pena di non comprare falsi, inoltre i falsi si riconoscono... fidati!

Psyco le borse + comunemente vendute difficilmente superano i 500? a meno che nn si parli d 1° linea, in qls caso se una persona nn può permettersi l'originale o non gli piace, può benissimo acquistarla simile di altri marchi che lavorano correttamente, sono buoni e costano moolto meno.

Kefamo... è vero che c'è un ricarico notevole, ma a loro non costa ceramente 28? ma ben d +, se nn altro devono pagare le materie prime d ottima qualità che già costano parecchio, devono produrre e rifinire con tutti i costo annessi e connessi poi devono fare i controlli qualità e molte borse vengono scartate quindi perdite anke lì e poi devono distribuirle e rivenderle pagano tt coloro che lavorano in qst settore e pagando anke spese ordinarie, straordinarie e tasse...!
lelahel lelahel 27/12/2007 ore 13.23.13
segnala

bo vabbè sono arrivata ad un punto del discorso che mi rendo conto che su questo forum mi sento proprio estranea e fuori luogo, odio la moda, odio la gente che vuole essere da esempio sul vestirsi e sugli accessori, odio tutte quelle persone uguali e odio il posto dove vivo! io sono stata cancellata da qui x nn essermi comprata la roba di marca, x non aver chiesto 200 euro a settimana ai miei per farmi un jeans. Sono partita che volevo delle info su dove comprare una stramaledetta borsa falsa di vitton, nessuno mi ha saputo dire dove poterla trovare quindi alzo i tacchi e me ne vado. la moda nn fa x me

djRichard djRichard 27/12/2007 ore 13.33.02
segnala

Bye
Constant Constant 27/12/2007 ore 13.35.50
segnala

ma volete mettere il buon vecchio borsello in finto bue???

Trendyssimo......
silera88 silera88 27/12/2007 ore 13.54.52 Ultimi messaggi
segnala

lelahel ha scritto:

bo vabbè sono arrivata ad un punto del discorso che mi rendo conto che su questo forum mi sento proprio estranea e fuori luogo, odio la moda, odio la gente che vuole essere da esempio sul vestirsi e sugli accessori, odio tutte quelle persone uguali e odio il posto dove vivo! io sono stata cancellata da qui x nn essermi comprata la roba di marca, x non aver chiesto 200 euro a settimana ai miei per farmi un jeans. Sono partita che volevo delle info su dove comprare una stramaledetta borsa falsa di vitton, nessuno mi ha saputo dire dove poterla trovare quindi alzo i tacchi e me ne vado. la moda nn fa x me
Esagerata. Io poi una risposta te l'ho anche data.
kefamo83vr kefamo83vr 27/12/2007 ore 16.14.53 Ultimi messaggi
segnala

x un rincaro del 1000 % ???? guarda che faccio acqusti anke io...dalla materia prima al pezzo finito....e nn ci sono tutti sti rincari....neanke sul pezzo fatto a mano
djRichard djRichard 27/12/2007 ore 16.39.15
segnala

Sarà, io stò nel settore e tt qst guadagni nn c stanno, non so te cm fai...
NataTata NataTata 27/12/2007 ore 16.52.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: borsa

Ciao a tutti! Io sono dalla Russia, dalla Sideria lontana. Studio l'italiano e cerco degli amici tra gl'italiani, non parlavo mai con un'italiano vero, percio saro fortunata di far conoscenza con qualquno e forse aquistare gli amici.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.