Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 01/01/2008 ore 21.27.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pantaloni...STRETTI o LARGHI??

saruuu6 ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
dipende..alle volte stretti..alle volte larghi..alle volte comodi...bo
...alle volte non li porta... state attenti :nonoe tu che ne sai? :shy qll k vorrebbe..devi avere poteri paranormali per riuscire a leggermi nel pensiero :shy
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 01/01/2008 ore 23.32.19
segnala

Io stretti...
kefamo83vr kefamo83vr 02/01/2008 ore 21.02.59 Ultimi messaggi
segnala

saruuu6 ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
dipende..alle volte stretti..alle volte larghi..alle volte comodi...bo
...alle volte non li porta... state attenti :nonoe tu che ne sai? :shy qll k vorrebbe..devi avere poteri paranormali per riuscire a leggermi nel pensiero :shy:shy :shy :shy :shy :shy :shy
djRichard djRichard 03/01/2008 ore 14.11.06
segnala

pincksessy ha scritto:
E SOLON UN MONTATO,MA KE UOMO E,A ME FANNO RIDERE KUELLI KOME LUI,E SAPPI KE IO MI AMO ANZI MI ADORO,ANKE SE SONO CICCIOTTELLA,E TI DIRO DI PIU IO MI TROVO ANKE BELLA,TIE ALLA FACCIA TUA:angel

Il mio voleva essere un consiglio, cmq fai pure cm t pare, te e anke l'amica tua a me in fin dei conti dei vostri kg li troppo poco me ne cale cm dicono in Toscana...
Agata86io Agata86io 05/01/2008 ore 01.55.27
segnala

io mi interesso alla moda... m interessa sapere cosa va di moda, cosi evito di riskiare d assomigliare alle pecore!
esteticamente i pantaloni a sigaretta li trovo orribili, e la cosa grave ke solo una ragazza su 10 se li puo permettere.. dato ke mettono in risalto le forme! ma in nome della Moda, anke le "sgummate" osano metterli, facendoci la figura ke meritano di fare...

personalmente, nn trovo necessario mettere in risalto le mie forme.. anzi nn vedo proprio xk dovrei fare vedere a tutti le mie forme! sto bene cn me stessa e nn ho bisogno di mettere in evidenza il culo!
quindi io li preferisco leggermente larghi.. dato ke sono comodi...
pizzicottina85 pizzicottina85 05/01/2008 ore 02.17.19 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 05/01/2008 ore 11.54.50
segnala

Agata86io nn quadra molto il discorso, fammi capire se ho capito bn: dal momento che il mio fisico nn mi permette d mettere i jeans a sigaretta, tt quelle che li mettono sn stupide e pensano sl all'apparenza apparendo delle pecore, giusto?
Alikina Alikina 05/01/2008 ore 18.34.07 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 05/01/2008 ore 18.50.15
segnala

Alikina ha scritto:

jeans stretti e all star portati nel modo giusto 4ever....

Straquoto

Agata86io Agata86io 05/01/2008 ore 19.14.08
segnala

risp a djRichard:
sono stupide se pur di seguire la moda, indossano cose ke gli stanno male, qalunque sia la moda in qestione...
io penso ke anke nel seguire la moda ci voglia un minimo di intelligenza! nn si possono fare le cose cn i paraokki...

quindi nn voglio dire ke ki nn ha un fisico perfetto nn puo seguire la moda! dico ke bisogna adatare la scelta dei vestiti alle proprie caratteristike (pur seguendo la moda), e no soltanto adattare i propri vestiti a un solo modo unico di vestire indipendentemente da tutto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.