Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

saruuu6 saruuu6 03/01/2008 ore 20.59.08
segnala

(Nessuno)RE: Che cos' è x voi avere stile??

Alikina ha scritto:
avere stile secondo me...b difficile dirlo...x ha stile ki sa guardare dentro se stesso e nel suo modo d vestire lo rispekkia. avere stile vuol dire saper mostrare con il proprio modo d vestire la propria "essenza", pur rimanendo nei canoni della moda. adattare la moda a se stessi e mai il contrario...
Anche nn avendo soldi s pu aver stile..vestire tt gucci e armani nn fa aver stile..ci sn cs pk kostose..k se hai buon gusto superano la marca..
djRichard djRichard 03/01/2008 ore 22.25.18
segnala

saruuu6 bisogna saper abbinare capi griffati e non con gusto e classe...
P.s.: l'abbigliamento monomarca nn va + da parecchi mesi ormai...
dreamofme dreamofme 04/01/2008 ore 08.37.42
segnala

silera88 ha scritto:
dreamofme ha scritto:
silera88 ha scritto:

far girare tutti a guardarti, mentre passeggi.

AUhuahuahu

Allora, permettimi, tu sei per lo meno Miss Style 2008.

Il discorso diventa sempre quello, se non hai soldi da spendere in vestiti non puoi sperare di avere stile....

Questa non l'ho capita. E comunque perch mai se non hai soldi non puoi avere stile?Guarda ci sono un sacco di negozietti dediti al risparmio che non hanno proprio nulla da invidiare ai grandi store >.< Basta solo avere buongusto e saper scegliere le cose che si adattano a te e il tuo stile >.<

Il mio voleva solo esere un complimento, e mi dispiace che non sia stato recepito ccome tale, ma tant'

La seconda parte, e complimenti a chi ne ha colto l'ironnia, era riferito a chi continua ad asserire che lo stile viene quasi esclusivamentte dai capi firmati. Io sono anni che vado in giro con vestiti da mercatino ci sto benissimo, preferendo l'essere all'apparire.
Elettronico89 Elettronico89 04/01/2008 ore 11.50.27 Ultimi messaggi
segnala

L'importante come si portano i vestiti e le occasioni, a scuola casual.. jeans dondup felpa dsquared con cappuccio e scarpe magari converse per restare sullo sportivo..oppure se si hanno pretese di eleganza jeckerson con le hogan e magari un maglioncino polo con sotto una camicia... cmq lo stile si vede nelle occasioni formali, come uno sa portare la giacca e come si comporta. Se uno impacciato, si sente al centro dell'attenzione, si sistema continuamente la cravatta e si sente un pirla fuoriluogo allora meglio che se ne stia a casa lo stesso vale per le ragazze.. bisogna allenarsi per portare bene i vestiti anche scollati ma non volgari e soprattutto con i tacchi a spillo..da evitare di mettere se si supera il 1.75-80.. se non si in passerella avere una statura di 1.85-90(con tacchi) a dir poco imbarazzante soprattutto per il pubblico maschile che si sente in posizione di inferiorit.. una persona di 1.80 come me
si sentirebbe a disagio a colloquiare con una cavallona sui trampoli non so se mi spiego. Altro punto fondamentale l'auto, qui dipende dalle tasche della persona cmq con 20.000 euro si pu prendere una comune golf che nell'allestimento giusto pu diventare giusta.. da prendere rigorosamente nera o bianca per chi vuole uscire dal coro..guai grigia troppo da vecchio. Cmq il massimo per un 18enne neo patentato sarebbe un'Audi A3 o una porsche boxster. Inoltre gli occhiali da sole, evitare le mascherine grezze per i ragazzi..meglio occhiali scuri con montatura in plastica..ce ne sono molti della Dolce&Gabbana oppure classico rayban a goccia..per le ragazze occhiali alla paris hilton vanno bene..stanno bene con qualunque vestito..anche per loro evitare le mascherine..sopratutto della dior o bikkemberg decisamente tremendi.
dreamofme dreamofme 04/01/2008 ore 12.49.20
segnala

Povero me, non posso permettermi di buttare migliaia di euro in tutto questo....vuol dire che non avr mai stile? Vabb, in fondo PREFERISCO ESSERE PIUTOSTO CHE APPARIRE!
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 13.13.17
segnala

Dreamfme cm si gi + volte ripetuto nn il marchio che fa lo stile e la classe, ma il saper abbinare correttamente i capi, quasi nessuno veste esclusivamente 1 linee, c vorrebbero dai 5000 ai 10.000? al mese dato che ogni 6 mesi cambiano le collezioni... ma il fatto gi d saper leggere, specialmente le immagini su giornali cm L'Uomo Vogue x i maschi o Vogue Italia x le ragazze gi un grande passo in avanti, soprattutto distinguere le immagini che rappresentano le nuove tendenze dalle pubblicit imposte da alcuni stilisti che invece il + delle volte si riferiscono a tendenze gi in corso da diverso tempo e che hanno l'unico scopo di vendere il + possibile x ridurre drasticamente le rimanenze d magazzino che poi senn devono essere svendute degli outlet etc... e cmq va bn essere ma se nn appari nessuno t terr nemmeno in conto x quel che 6! Immagina un colloquio d lavoro una persona vestita cn classe che sa curare i movimenti, la mimica e le parole ma ha una preparazione mediocre ed uno che altamente preparato ma che invece vestito in modo orrendo che nn cura l'immagine etc..., il primo impatto dar ragione al mediocre che molto probabilmente avr + occasioni lavorative dell'altro...
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 13.19.34
segnala

Elettronico89 io avrei qlk obiezione: innanzitutto chi ha detto che a scuola si va vestiti x forza casual... e ancora, il jeckerson cn le Hogan andavano l'anno scorso, sn in caduta libera, cm anke gli occhiali a maschera d Dior che x andavano ben + d un anno fa...
Per qnt riguarda le ragazze chi l'ha detto che nn devono superare il 180? Stupido tu se t imbarazzi a parlare cn una ragazza + alta d te, io nn c vedo nulla d male e ancora, il Golf una delle macchine che han reso, data la diffusione immesa, cafone, cm anke la Mini e il Cayenne oltre che l'X5... sull'A3 potrei darti in parte ragione, anke se cn quello che costa x poco nn mi c compro l'Slk... il Boxster nn lo comprerei mai, primo xk sta andando fuori produzione, secondo xk sempre in casa Porsche c' il Cayman che costa qlk migliaio d ? in + ed moolto d fashion oltre che bello e curato secondo la logica del design attuale e nn d 10 anni fa...
Infine ritornando agli occhiali da sole, nn si possono dare cosigli cos specifici xk gli occhiali sn altamente adattati alla fisionomia d ogniuno e spesso, anzi molto spesso, quel che sta bn a te nn sta bn a me e viceversa...
saruuu6 saruuu6 04/01/2008 ore 14.16.47
segnala

djRichard ha scritto:
Elettronico89 io avrei qlk obiezione: innanzitutto chi ha detto che a scuola si va vestiti x forza casual... e ancora, il jeckerson cn le Hogan andavano l'anno scorso, sn in caduta libera, cm anke gli occhiali a maschera d Dior che x andavano ben + d un anno fa...
Per qnt riguarda le ragazze chi l'ha detto che nn devono superare il 180? Stupido tu se t imbarazzi a parlare cn una ragazza + alta d te, io nn c vedo nulla d male e ancora, il Golf una delle macchine che han reso, data la diffusione immesa, cafone, cm anke la Mini e il Cayenne oltre che l'X5... sull'A3 potrei darti in parte ragione, anke se cn quello che costa x poco nn mi c compro l'Slk... il Boxster nn lo comprerei mai, primo xk sta andando fuori produzione, secondo xk sempre in casa Porsche c' il Cayman che costa qlk migliaio d ? in + ed moolto d fashion oltre che bello e curato secondo la logica del design attuale e nn d 10 anni fa...
Infine ritornando agli occhiali da sole, nn si possono dare cosigli cos specifici xk gli occhiali sn altamente adattati alla fisionomia d ogniuno e spesso, anzi molto spesso, quel che sta bn a te nn sta bn a me e viceversa...
Concordo sopratutto con l'ultimo punto..non s poxono dare consigli cos specifici su occhiali da sole..Primo dipende da persona a persona..secondo dipende anche dalla situazione..e kmq sia Elettronico89..hai etichettato trp..non puoi sapere in modo specifico come devi vestirti a scuola..o ad una festa ecc..ma aver stile anche saper improvvisare.. Poi..x quanto riguarda Le ragazze grattaceli nn sn daccordo..sei hai stile nn puoi essere intimorito da loro..anche se le ragazze alte dovrebbero mettere un minimo di tacco ma nn sta scritto da nex parte k nn debbano metterli x nessun motivo..
kefamo83vr kefamo83vr 04/01/2008 ore 14.21.05 Ultimi messaggi
segnala

io nn concordo affatto....ma perke dovete sempre ragionare con quello che va adesso...o con quello che nn va.....ma ragionate con la vostra testa...vi piace?...ve lo prendete... ma che problemi ci sono?...no nn mi prendo questo perke andava di moda l anno scorso e adesso no..ma vi sentite?
saruuu6 saruuu6 04/01/2008 ore 14.28.55
segnala

kefamo83vr ha scritto:
io nn concordo affatto....ma perke dovete sempre ragionare con quello che va adesso...o con quello che nn va.....ma ragionate con la vostra testa...vi piace?...ve lo prendete... ma che problemi ci sono?...no nn mi prendo questo perke andava di moda l anno scorso e adesso no..ma vi sentite?
Giusto..xk la moda una continua routine..quindi..avere stile anche pensare con la propria testa..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.