Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 04/01/2008 ore 14.29.14
segnala

(Nessuno)RE: Che cos' è x voi avere stile??

Kefamo83vr lo so benissimo di cs parliamo, x fortuna c vivo in mezzo a qst mondo, comprese le ragazze perennemente + alte d me... io nn seguo l'abito che va d moda, e cm me tt coloro che lavorano in qst settore, ma le tendenze che sn un'altra cs...!
kefamo83vr kefamo83vr 04/01/2008 ore 14.38.54 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Kefamo83vr lo so benissimo di cs parliamo, x fortuna c vivo in mezzo a qst mondo, comprese le ragazze perennemente + alte d me... io nn seguo l'abito che va d moda, e cm me tt coloro che lavorano in qst settore, ma le tendenze che sn un'altra cs...!
e cosa cambia?...e perke nn metti la cosa ke piace a te..senza guardare tanto la tendenza del momento? o la moda del momento?
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 14.46.19
segnala

A ridaje cn qst moda del momento ma che 6 tarato? T ripeto quello che va guardato sn le tendenze, se t aggiorni sulle riviste giuste o frequentando le persone giuste le sai già 6 mesi prima... le tendenze nn sn un abito o una moda, ma delle tendenze appunto che tu poi adatti al tuo fisico e cn i marchi che meglio credi, gli stessi stilisti seguono una linea comune interpretando a proprio modo qst tendenze! Se qst anno Dolce & Gabbana hanno proposto il jeans a vita alta e a sigaretta lo propone anke Armani ma in modo leggermente differente avendo 2 modi divesi d vedere la stessa cs...
m4uri m4uri 04/01/2008 ore 15.48.14
segnala

Dolce e Gabbana cmq non propone ne vita alta ne vita bassa.. di ogni modello di jeans ha tutte e due i tipi vita alta e vita bassa cè un etichetta dietro con dei numeri che partono da 10 per identificare di che genere sia appunto la vita.. l ultimo paio che hanno fatto ha ancora una vita piu bassa ed è arrivato in boutique a via condotti la settimana scorsa quindi sta vita alta nn la vedo..boh..
dreamofme dreamofme 04/01/2008 ore 15.54.21
segnala

Ok, evidentemente non è cosa che fa per me, quindi lascio perdere, ognuno per la sua strada....
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 16.04.44
segnala

m4uri strano io sn andato a fare shopping a Milano esattamente il 16 d dicembre e nel negozio D&G della zona Montenapoleone c'era esclusivamente la vita alta e molto stretta, nelle sfilate è stata proposta proprio qst quindi penso che quello che hai visto tu fosse la collezione invernale ancora in vendita, quella alla quale mi riferisco io è la collezione primavera-estate 2008 che già è in vendita nei negozi ufficiali
nick.scheggia nick.scheggia 04/01/2008 ore 16.18.52 Ultimi messaggi
segnala

concordo perfettamente anch'io....perchè chi segue la massa per me non ha stile non ha nemmeno personalità....io non porterei mai una cosa perchè l'hanno tutti,ma perchè provandola l'ho vista bene su di me....nel mio armadio ho di tutto per potermi adattare ad ogni situazione....e con di tutto intendo non solo vestiti,ma sciarpe cappelli cinture borse orecchini collane anelli scarpe tutto...per me più che il vestito lo fa l'accessorio lo stile che da una personalità a ciò che indossi
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 16.34.53
segnala

Si ma anke l'accessorio dev'essere ben calcolato in base all'abbigliamento... io ad es. nn uso molti bracciali e collane ma sn un patito degli orologi e nn tt gli orologi sia x modello che x colori va bn su ogni genere d'abbigliamento...
nick.scheggia nick.scheggia 04/01/2008 ore 16.48.24 Ultimi messaggi
segnala

ma si lo so dopo sta anche nel buon senso di una persona l'abbinamento....l'avevo dato per scontato...io ho tutto a seconda di cosa indosso...io sono un po particolare e pignola sull'accessorio deve assolutamente essere adatto a cio che indosso tipo con un vestito elegante non porterò mai sbarre o pircing fosforescenti ecc...ma qualcosa di più sofisticato....tu hai la mania degli orologi io degli orecchini...ogniuno ha le sue....però si è importante saper abbinare l'accessorio all'abito
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 17.06.41
segnala

Tt stà anke all'accettare se stessi e a saper abbinare abiti e accessori al proprio fisico, un discorso che secondo me è interessante e qntomai attuale anke x gli uomini è quello inerente a borse e borselli, va molto d moda il borsello a tracolla anke x l'uomo, io personalmente ne ho 3 ma va preso anke in base alla propria altezza, in genere viene fatto in 3 misure, uno piccolo (poco indicato a chi è molto alto) uno medio adatto a tt ed uno grande (assolutamente sconsigliato a chi è basso), stesso discorso x le ragazze e quindi x le borse da donna... ancora cn i motivi, tolte le tinte unite, chi è piuttosto basso tenderà a indossare linee verticali, chi è molto magro potrà permettersi linee orizzontali, assolutamente sconsigliati gli opposti o cn i colori, il nero fa sembrar leggermente + magri il biaco evidenzia tt... x qst io parlo sempre d tendenze e mai d moda, nn è quella o quell'altra borsa che và, ma è il genere che poi ogniuno sceglie se gli piace del colore e della grandezza che preferisce!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.