Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Elettronico89 Elettronico89 04/01/2008 ore 19.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cos' è x voi avere stile??

Guarda non è proprio vero che i jeckerson con le hogan andavano l'anno scorso.. è stile classico non tramonta mai, come dire le giacche eleganti sono fuori moda..è una cazzata. 2Per gli occhiali da sole io sconsigliavo i dior che appunto sono fuori moda oltre ad essere terribilmente grezzi..poi ok la fisionomia ma ci sono standard da rispettare, e piuttosto severi.3 Poi leggi... ho scritto che a scuola si può andare casual,sia più sullo "sportivo elegante" molto in voga oggi.
Di auto io cercavo di dare un consiglio per gente sui 20 anni.. non credo che molti abbiano la possibilità di comprare la cayman che parte da oltre 50.000euro, il boxster ad esempio era inteso come auto usata anche se l'usato non mi ispira. Io ad esempio guido un'Audi A3..e sta certo che con quell'auto si va alla grande molto più che con la mini che ormai ha fatto il suo tempo. Cmq se adesso dovessi scegliere l'auto più chic opterei per la nuova 500,sportiva,elegante, ben rifinita e linea retrò ben riuscita.... mia madre è giornalista di moda di queste cazzate me ne intendo.
djRichard djRichard 04/01/2008 ore 20.22.13
segnala

Io x qnt riguarda i Jeckerson e le Hogan mi riferivo + ad osservazioni personali nel senso che cmq l'anno scorso c'è stato il boom ma che è inevitabile un calo, cmq io nn lo considererei un cambio elegante, su un casul-elegante vedrei bn un bel paio d jeans d Armani cn una polo Ralph Lauren e un paio d Prada sotto, molto + classico e a parer mio bello... x gli occhiali da sl abbiamo detto in modo diverso lo stesso concetto. X qnt riguarda le auto io tendo sempre a nn considerare le medie xkè le considero molto anonime e sputtanate, ho avuto x 2 settimane il Mini Cooper S e oltre ad essere scomodissimo consuma cm un assatanato peggio del Cayman della ragazza del mio migliore amico.
P.s.: tua madre x chi scrive? Io conosco qln a Vogue Italia, specilamente fotografi xkè sn poi quelli cn i quali lavoro molto spesso anke se nn ho mai avuto l'onore d fare un servizio x Vogue o testate così importanti e poi vabbè gente nelle agenzie dato che c lavoro...
Kape.NewBlood Kape.NewBlood 04/01/2008 ore 22.21.47 Ultimi messaggi
segnala

silera88 ha scritto:

è far girare tutti a guardarti, mentre passeggi.

AUhuahuahu
Grandissima :)
saruuu6 saruuu6 04/01/2008 ore 22.48.10
segnala

Noto k nutrite molto interesse verso questo argomento..m fa molto piacere questa cosa..
catta87 catta87 05/01/2008 ore 10.24.21 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Dreamfme cm si è già + volte ripetuto nn è il marchio che fa lo stile e la classe, ma il saper abbinare correttamente i capi, quasi nessuno veste esclusivamente 1° linee, c vorrebbero dai 5000 ai 10.000? al mese dato che ogni 6 mesi cambiano le collezioni... ma il fatto già d saper leggere, specialmente le immagini su giornali cm L'Uomo Vogue x i maschi o Vogue Italia x le ragazze già è un grande passo in avanti, soprattutto distinguere le immagini che rappresentano le nuove tendenze dalle pubblicità imposte da alcuni stilisti che invece il + delle volte si riferiscono a tendenze già in corso da diverso tempo e che hanno l'unico scopo di vendere il + possibile x ridurre drasticamente le rimanenze d magazzino che poi sennò devono essere svendute degli outlet etc... e cmq va bn essere ma se nn appari nessuno t terrà nemmeno in conto x quel che 6! Immagina un colloquio d lavoro una persona vestita cn classe che sa curare i movimenti, la mimica e le parole ma ha una preparazione mediocre ed uno che è altamente preparato ma che invece è vestito in modo orrendo che nn cura l'immagine etc..., il primo impatto darà ragione al mediocre che molto probabilmente avrà + occasioni lavorative dell'altro...

mmmm quindi secondo te mi vesto con stile solo se seguo la moda che cambia ognib sei medsi eccccc.solo se leggo giornali cacca ecc? mica vero caro0 mio
djRichard djRichard 05/01/2008 ore 11.52.43
segnala

No? E cm faresti tu a tenerti aggiornata sulle nuove tendenze se nn t informi e t isoli da qst mondo?
P.s.: Vogue è uno dei migliori giornali sul pianeta, nn lo definirei tnt cacca... i migliori fotografi lavorano manco a farla apposta x... Vogue!
Elettronico89 Elettronico89 05/01/2008 ore 13.04.54 Ultimi messaggi
segnala

Xdj Richard...mia mamma scrive per Grazia, non è una rivista prestigiosa, però è abbastanza venduta.. Per arrivare a scrivere su Vogue Italia bisognerebbe essere raccomandati o conoscere Franca Sozzani, ma la cosa più difficile è arrivare a scrivere ma fare i fotografi per quelle riviste, da quello che mi risulta infatti ci sono pochissimi fotografi italiani che lavorano per Vogue, che cmq è un giornale 5 gradini sopra gli altri. La stessa Anna Wintour
la direttrice galattica di Vogue si dice controlli l'alta moda dell'intero pianeta, infatti lei stessa influenza le stesse votazioni dei giornalisti di moda sulle collezioni. Nel 2007 ad esempio nel sondaggio di fashion magazine il primo premio per la collezione più innovativa è andato a prada seguito da Dolce&Gabbana e Gucci..neanche farlo apposta i marchi prestigiosi più amati dalla Wintour.
djRichard djRichard 05/01/2008 ore 13.12.34
segnala

Concordo pienamente cn quello che hai scritto, in particolare sn amico cn un fotografo d Milano che mi ha fatto diversi servizi fotografici e che mi ha fatto anke l'ultimo book cn i relativi composit che devo andare a ritirare a fine mese a Milano e mi diceva appunto qst che lui è uno dei pochi italiani a lavorare x Vogue anke se lui è un libero professionista che fotografa anke x Vogue, penso nessuno a quel livello firmi contratti in esclusiva a meno di casche da panico... Beh a me piacerebbe fare il giornalista d moda, anke xkè devo pensare che la carriera che ho intrapreso anke se nn ad alto livello x ora ha una scadenza nn molto in là nel tempo... la direttrice della mia agenzia cn la quale mi sn trovato a parlare d qst ''problema'' mi ha consigliato d fare Scieze della comunicazione cn un master d specializzazione e poi tramite lei o altri contatti sempre nell'ambiente cercare d entrare a fare l'assistente redattore in riviste d moda, preferibilmente Vogue... dice che in qst modo ci si apre un sacco d porte, ma nn dev'essere affatto semplice conoscendo l'ambiente...
P.s.: mi dicevano ultimamente che Vogue China è diventato un colosso dell'editoria, la Condè Nast ha svoltato in Cina vendendo quasi 2 mln d copie al mese contro le 30.000mila d Vogue Italia
saruuu6 saruuu6 06/01/2008 ore 00.09.08
segnala

djRichard ha scritto:
No? E cm faresti tu a tenerti aggiornata sulle nuove tendenze se nn t informi e t isoli da qst mondo?
P.s.: Vogue è uno dei migliori giornali sul pianeta, nn lo definirei tnt cacca... i migliori fotografi lavorano manco a farla apposta x... Vogue!
X aver stile nn serve seguire le tendenze del momento..
Alikina Alikina 06/01/2008 ore 01.03.00 Ultimi messaggi
segnala

saruuu6 ha scritto:
djRichard ha scritto:
X aver stile nn serve seguire le tendenze del momento..ohi te a me sembri un poketto contraddittoria...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.