Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

nick.scheggia nick.scheggia 09/01/2008 ore 21.03.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cos' è x voi avere stile??

djRichard ha scritto:
Tt stà anke all'accettare se stessi e a saper abbinare abiti e accessori al proprio fisico, un discorso che secondo me è interessante e qntomai attuale anke x gli uomini è quello inerente a borse e borselli, va molto d moda il borsello a tracolla anke x l'uomo, io personalmente ne ho 3 ma va preso anke in base alla propria altezza, in genere viene fatto in 3 misure, uno piccolo (poco indicato a chi è molto alto) uno medio adatto a tt ed uno grande (assolutamente sconsigliato a chi è basso), stesso discorso x le ragazze e quindi x le borse da donna... ancora cn i motivi, tolte le tinte unite, chi è piuttosto basso tenderà a indossare linee verticali, chi è molto magro potrà permettersi linee orizzontali, assolutamente sconsigliati gli opposti o cn i colori, il nero fa sembrar leggermente + magri il biaco evidenzia tt... x qst io parlo sempre d tendenze e mai d moda, nn è quella o quell'altra borsa che và, ma è il genere che poi ogniuno sceglie se gli piace del colore e della grandezza che preferisce!

ma si indubbiamente....cioè io per es sono un tappino come statura e non prenderò mai gonne lunghe,ma corte valorizzando le mie gambe....bisogna saper coglieri i lati migliori del proprio corpo e valorizzarli senza eccessi ovvio...il borsello da uomo:batalove all'inizio lo detestavo poi a metà estate ha iniziato a piacermi molto vederlo su un uomo anche se da donna me lo compatisco poco preferisco le mie borsette perchè le sento meglio su di me
Davidina16 Davidina16 09/01/2008 ore 21.15.34
segnala

(Nessuno)RE: Che cos' è x voi avere stile??

concordo con te saruuu6...

É un modo nuovo di affrontare la noia e le cose pericolose.
Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile.
Fare una cosa pericolosa con stile è quella che io chiamo arte.
Non molte persone hanno stile.
Non molte persone possono mantenere uno stile.
Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se non molti cani hanno stile.
I gatti ne hanno in abbondanza.
Quando Emingway si spiaccicò il cervello con una cannonata, quello è stile.
Certi tipi ti insegnano lo stile. Giovanna d'Arco aveva stile, Giovanni Battista, Socrate, Cesare, Garcia Lorca; in prigione ho incontrato uomini con stile..
Ho conosciuto più uomini con stile in prigione che fuori di prigione.
Lo stile è una differenza, una maniera di fare, un modo di essere fatti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.