djRichard ha scritto:
Tt stà anke all'accettare se stessi e a saper abbinare abiti e accessori al proprio fisico, un discorso che secondo me è interessante e qntomai attuale anke x gli uomini è quello inerente a borse e borselli, va molto d moda il borsello a tracolla anke x l'uomo, io personalmente ne ho 3 ma va preso anke in base alla propria altezza, in genere viene fatto in 3 misure, uno piccolo (poco indicato a chi è molto alto) uno medio adatto a tt ed uno grande (assolutamente sconsigliato a chi è basso), stesso discorso x le ragazze e quindi x le borse da donna... ancora cn i motivi, tolte le tinte unite, chi è piuttosto basso tenderà a indossare linee verticali, chi è molto magro potrà permettersi linee orizzontali, assolutamente sconsigliati gli opposti o cn i colori, il nero fa sembrar leggermente + magri il biaco evidenzia tt... x qst io parlo sempre d tendenze e mai d moda, nn è quella o quell'altra borsa che và, ma è il genere che poi ogniuno sceglie se gli piace del colore e della grandezza che preferisce!
ma si indubbiamente....cioè io per es sono un tappino come statura e non prenderò mai gonne lunghe,ma corte valorizzando le mie gambe....bisogna saper coglieri i lati migliori del proprio corpo e valorizzarli senza eccessi ovvio...il borsello da uomo:batalove all'inizio lo detestavo poi a metà estate ha iniziato a piacermi molto vederlo su un uomo anche se da donna me lo compatisco poco preferisco le mie borsette perchè le sento meglio su di me