Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

pasticcinadeborah 03/01/2008 ore 14.49.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)hello kitty,chi se ne intende!?!?

cia a tutti,

tra poco il compleanno di mia sorella impazzisce per hello kitty e mi ha chiesto di regalarle il trolley,ho cercato nei negozi e quello che ho trovato costa 280?..quasi non ci credevo..ma chi cazzo se lo compra,com la commessa mi ha consigliato di guardare su internet magari farlo arrivare dalla cina o dal giappone costa meno,qualcuna di voi per caso ha mai acquistato robe di questo genere su internet?!?,conscete un sito apparte e-bay sicuro e attendibile...

grazie mille,bacioni
7660587
cia a tutti, tra poco il compleanno di mia sorella impazzisce per hello kitty e mi ha chiesto di regalarle il trolley,ho...
Discussione
03/01/2008 14.49.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SErEnEllA87 SErEnEllA87 03/01/2008 ore 16.41.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: hello kitty,chi se ne intende!?!?

oltre ad ebay nn ne conosco...di attendibili almeno (tranne quello da qui prendo le scarpe :love) ma occhio a farti spedire la roba dal giappone (o cmq da fuori dal'europa) xk oltre al prezzo finale a cui compri l'oggetto + la spedizione...si aggiungono le tasse...e lo sdoganamento...ke varia a seconda del valore dichiarato...quindi pu succedere ke trovi l'oggetto a meno...ma ke cn le tasse vieni a spendere gli stessi soldi...se nn di piu!! rimani su ebay cmq...ke se nn ti arriva l'oggetto sei comunque coperta e ti spetta un rimborso (sperando nn ti capiti) 
Alikina Alikina 03/01/2008 ore 18.12.56 Ultimi messaggi
segnala

io amo profondamente hello kitty e io in effetti li spenderei quei soldi x il trolley, anke xk normale ke una valigia costi. kmq se ama davvero hello kitty qualsiasi cosa cn su helloz andr bene!!!!! no???
djRichard djRichard 03/01/2008 ore 19.22.41
segnala

Prova su kelkoo che a differenza di ebay sn sl negozi che vendono... e rilasciano anke la fattura, su ebay il 90% della merce falsa
Bupule Bupule 03/01/2008 ore 21.41.27
segnala

pasticcinadeborah ha scritto:

cia a tutti,

tra poco il compleanno di mia sorella impazzisce per hello kitty e mi ha chiesto di regalarle il trolley,ho cercato nei negozi e quello che ho trovato costa 280?..quasi non ci credevo..ma chi cazzo se lo compra,com la commessa mi ha consigliato di guardare su internet magari farlo arrivare dalla cina o dal giappone costa meno,qualcuna di voi per caso ha mai acquistato robe di questo genere su internet?!?,conscete un sito apparte e-bay sicuro e attendibile...

grazie mille,bacioni
con i miei amici l'abbiamo regalata a un'amica per i 18anni :nono1
pasticcinadeborah pasticcinadeborah 03/01/2008 ore 23.56.59 Ultimi messaggi
segnala

gliela regalerei volentieri ma dopo il natale e il capodanno sono a corto di soldi non riesco a recuperare quella cifra..vabb com grazie per i consigli..un bacione..

nick.scheggia nick.scheggia 04/01/2008 ore 16.52.28 Ultimi messaggi
segnala

pasticcinadeborah ha scritto:

cia a tutti,

grazie mille,bacioni
ma invece del trolley non le puoi prendere qualcos'altro c' di tutto di hello kitty anche la piastra per capelli il casco TUTTO
Kape.NewBlood Kape.NewBlood 04/01/2008 ore 22.19.58 Ultimi messaggi
segnala

Ebay se lo sai usare attendibile!

Basta leggere su Feedback; se sono dai 95 in su puoi fidarti :D
misskittin91 misskittin91 05/01/2008 ore 18.20.57 Ultimi messaggi
segnala

io ce l'ho il trolley di hello kitty..costa un p ma uan figata assoluta io l'ho preso a milano.....x

sai dove puoi trovarlo????su e-bay...cosa 189 euro se nn sbajio e poi si c' anke quello da 280 cme il mio.

sao sao...

hello hello kitty
natuzza86 natuzza86 07/01/2008 ore 19.53.06 Ultimi messaggi
segnala

Ciao, io vivo di Hello Kitty... ho la camera piena... ti direi di cambiare regalo direttamente, si possono trovare moltissime altre cose a costi inferiori...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 08/01/2008 ore 10.20.51 Ultimi messaggi
segnala

natuzza86 ha scritto:
Ciao, io vivo di Hello Kitty... ho la camera piena... ti direi di cambiare regalo direttamente, si possono trovare moltissime altre cose a costi inferiori...
anke...su ebay soprattutto...vendono qualsiasi tipo di oggetto di hello kitty...2 anni fa ho preso delle ciabattie pelose rosa..originali...pagate 15 euro...in negozio nn sapevano neanke esistessero!!
LoCAr LoCAr 10/01/2008 ore 05.16.35
segnala

djRichard ha scritto:
Prova su kelkoo che a differenza di ebay sn sl negozi che vendono... e rilasciano anke la fattura, su ebay il 90% della merce falsa
ma che cazzo dici!!!!!! fanno pure transazioni commerciali..... di beni materiali ed immateriali...............ma SEI UN EROE TI DECANTERO' NEL MIO BLOG!
HippA.poTAma HippA.poTAma 14/01/2008 ore 12.28.27
segnala

io su ebay ho acquistato una collana di hello kitty (introvabile in italia)
ed un bracciale......
HippA.poTAma HippA.poTAma 14/01/2008 ore 12.30.31
segnala

se no gli compri un trolley fuxia (come il mio :batalove)
ke costa 19.90 o 29.90 non ricordo e gli appiccichi la faccia di hello kitty :wow
djRichard djRichard 14/01/2008 ore 13.52.24
segnala

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
ma che cazzo dici!!!!!! fanno pure transazioni commerciali..... di beni materiali ed immateriali...............ma SEI UN EROE TI DECANTERO' NEL MIO BLOG!

Ma che cazzo dici tu! Su ebay non sono tutti veditori professionisti e c' un tasso di truffe che fa paura, qnd le cs nn le sai stai zitto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.