Elettronico89 scrive:
Allora per mezzi e gente che può,intendo mezzi fisici e morali.
Birikin cmq io parlo in modo oggettivo, io mica sono miliardario, cioè sto bene ho tutte le cose che contano però non ho nè l'audemars piguet nè l'aston martin,nè tantomeno il riva 70 dolce vita,però già inizio a vivere in un mondo che ha l'apparenza e il denaro come dei e io riuscirò a viverlo in pieno....e inoltre ho le 2 cose che contano a differenza di molti di voi,la parola e le palle come disse fabrizio corona e quelle portano l'uomo al successo.
Lo sappiamo che nn sei miliardario. Le tue parole da invidioso nei confronti di chi lo è, lo lasciano trasparire ampiamente. Tranquillo, quello lo si era capito da mò. Una persona coi soldi non parlerebbe così. Solo un pidocchio rifatto si atteggia in questa maniera.
Per quanto riguarda Corona, beh ti sei scelto un gran bell'esempio di persona :hoho come ben detto da Boston, girava con il Continental ma pagava la benza con baconote false. Un signore insomma. :hoho Ma daltronde non mi sarei aspettato altro idolo da un miserabile come te :-( Ogni volta che scrivi mi fai diventare felice perchè la tua pazzia mi reca il sorriso in volto, perchè è di questo che si tratta.
ps: in che modo dimostri di avere palle e parola? :hoho a me sinceramente dimostri solo di non avere una cosa: il cervello :-(