Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

LoCAr LoCAr 06/05/2009 ore 01.27.31
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

E poi cm si dice... la vita premia i vincenti, chi arriva secondo vince un posto nel bagno delle signorine!

questa frase e' bibblica!!! quanti ricordi!
Furya Furya 06/05/2009 ore 09.07.24
segnala

@ Mr.Frizz: Non credo vada lì, ci sono principalmente negozi da fighetti, e non da veri fighi come lui :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/05/2009 ore 12.37.56
segnala

@ LoCAr: evidentemente lui preferisce vincere ed entrare nei bagni degli uomini :hoho

@ Furya: ma lui è figo e va di notte per avere tutto il negozio e le attenzioni per lui :-(
Elettronico89 Elettronico89 06/05/2009 ore 15.17.53 Ultimi messaggi
segnala

Allora per mezzi e gente che può,intendo mezzi fisici e morali.
Birikin cmq io parlo in modo oggettivo, io mica sono miliardario, cioè sto bene ho tutte le cose che contano però non ho nè l'audemars piguet nè l'aston martin,nè tantomeno il riva 70 dolce vita,però già inizio a vivere in un mondo che ha l'apparenza e il denaro come dei e io riuscirò a viverlo in pieno....e inoltre ho le 2 cose che contano a differenza di molti di voi,la parola e le palle come disse fabrizio corona e quelle portano l'uomo al successo.
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/05/2009 ore 15.32.59
segnala

@ Elettronico89: mezzi fisici? la bellezza fisica non te la danno i soldi,ma la natura...quelli morali te li da il carattere e l ambiente dove sei cresciuto...quindi sono cose che non puoi comprare.puoi avere tutte le palle che vuoi,ma se per diventare come fabrizio corona(che idolo di merda che ti sei scelto) devi fare pompini a destra e a manca fai pure.ma la dignità non la puoi ricomprare.
contento tu che vivi in un mondo di apparenza con il denaro come dio,con questa frase hai dimostrato che la tua è tutta invidia perchè ora non puoi permetterti l aston martin :-))
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 06/05/2009 ore 16.05.14
segnala

Elettronico89 scrive:
la parola e le palle

lo disse anche toni montana in Scarface :-))
potevi proclamare lui come tuo idolo,lo avrei senz'altro capito di più, e nn quel figo di corona col Bentley, che paga i poveri benzinai con banconote false :-(:hoho tanto per fare un esempio
danaconsanijordan danaconsanijordan 06/05/2009 ore 17.55.06
segnala

ce ne fosse uno o una che ha lavorato 1 settimana nel settore
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 06/05/2009 ore 17.59.05
segnala

Elettronico89 scrive:
Allora per mezzi e gente che può,intendo mezzi fisici e morali.
Birikin cmq io parlo in modo oggettivo, io mica sono miliardario, cioè sto bene ho tutte le cose che contano però non ho nè l'audemars piguet nè l'aston martin,nè tantomeno il riva 70 dolce vita,però già inizio a vivere in un mondo che ha l'apparenza e il denaro come dei e io riuscirò a viverlo in pieno....e inoltre ho le 2 cose che contano a differenza di molti di voi,la parola e le palle come disse fabrizio corona e quelle portano l'uomo al successo.

Lo sappiamo che nn sei miliardario. Le tue parole da invidioso nei confronti di chi lo è, lo lasciano trasparire ampiamente. Tranquillo, quello lo si era capito da mò. Una persona coi soldi non parlerebbe così. Solo un pidocchio rifatto si atteggia in questa maniera.
Per quanto riguarda Corona, beh ti sei scelto un gran bell'esempio di persona :hoho come ben detto da Boston, girava con il Continental ma pagava la benza con baconote false. Un signore insomma. :hoho Ma daltronde non mi sarei aspettato altro idolo da un miserabile come te :-( Ogni volta che scrivi mi fai diventare felice perchè la tua pazzia mi reca il sorriso in volto, perchè è di questo che si tratta.

ps: in che modo dimostri di avere palle e parola? :hoho a me sinceramente dimostri solo di non avere una cosa: il cervello :-(
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 06/05/2009 ore 18.00.00
segnala

@ danaconsanijordan: :hoho ma con chi ce l'hai? :hoho
ma ci conosci? :hoho
sai per caso dove abbiamo lavorato? :hoho
dai sù, dai dell'aria alla svelta :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.