Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Mr.Frizz Mr.Frizz 06/05/2009 ore 19.51.03
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

@ danaconsanijordan: il modo in cui noi scherziamo su queste cose non c entra niente con la nostra vita privata.e non penso che bisogna lavorare nel settore per capire che la moda sta prendendo una brutta piega visto come la gente cammina per strada e ragiona :-))
Furya Furya 06/05/2009 ore 20.02.01
segnala

Cacchio 24 pagine :hoho :hoho :hoho :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/05/2009 ore 20.41.57
segnala

e se risponde secondo me a 80 ci arriviamo :hoho tanto lo so che legge e si prepara le risposte,che verranno prontamente smontate :hoho
Elettronico89 Elettronico89 06/05/2009 ore 21.53.00 Ultimi messaggi
segnala

Hahaha...birikin la mia invidia? haha ma tu non hai capito neanche da che parte gira l'acqua del cesso ma daii.
Secondo, non avrò l'aston martin ma ho un'audi A3 2.0TDI che di sicuro smerda di brutto la tua smart da 45cv.
Terzo mr.frizz ovviamente non ha ancora capito una sega...mezzi fisici dico bellezza fisica genetica,naturale...e daje mr frizz sveglia!!, io sto facendo una selezione d'elite del top class, e non parlo di multimiliardari vecchi bavosi con le troie, ma di giovani yuppies,calciatori ecc.
Mr.Frizz inizio a pensare che sei ancora più limitato di birikin,ca**o che sfida titanica tra testicoli umani!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/05/2009 ore 22.06.11 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/05/2009 ore 22.31.41
segnala

Elettronico89 scrive:
mezzi fisici dico bellezza fisica genetica,naturale...

e io cosa ho detto idiota, non ho per caso scritto che la bellezza fisica si ottiene dalla natura e non con i soldi?vedi, non sai manco leggere...poi vedi che scrivi solo perchè hai una tastiera?come fai a dire che la top class sono giovani calciatori,quelli con le puttane ci vanno a nozze e tu sei così demente da non arrivarci da solo...
se io sono limitato,tu cosa sei?non ti rendi conto che sei il soggettone quì dentro perchè parli senza cognizione di causa e dici cazzate?
poi se tu sai da che parte gira l acqua del cesso,allora mi viene da pensare che tu coi top class hai a che fare solo in un modo: pulisci i gabinetti!!!! :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/05/2009 ore 22.34.37 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/05/2009 ore 22.40.07
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: sì ma smerdarlo è un piacere...secondo me è un feic...un vero figo ha il bmw,l audi è volkswagen,quindi auto del popolo...ma di sicuro non sa manco di cosa sto parlando...spero che elettronico sia per la musica che ascolta,perchè se è elettronico inteso come ingegnere è un insulto alla razza :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/05/2009 ore 23.18.15 Ultimi messaggi
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 06/05/2009 ore 23.22.42
segnala

Cosa stai facendo la gara con me a chi ha la makkina più grossa? :hoho ahahahaha io al contrario di te compro quella che soddisfa le mie esigenze e non quella che rende figa una persona.. :hoho forse tu hai bisogno della macchina per far sì ke qualcuno ti caghi, perchè senza vali zerooooo (e in effetti leggendo ciò ke scrivi, non ti si inculerà nessuno/a nella vita di tutti i giorni, soggettone! :hoho) :hoho se vuoi fare la gara a chi ce l'ha più grosso hai sbagliato persona :rosa:hoho PS: e se avessi la brabus, perchè parli di 45cv? :-( se nn sai le cose perchè parli? :-( e poi sarei io che nn ho capito da ke parte gira l'acqua del cesso? :hoho:rosa:hoho mi chiedo cosa ahn fatto di male i tuoi genitori per aver creato uno zimbello come te :hoho ma cos'han fatto di male :cry
E non sviare tutte le accuse che ti tira MrFriz perchè da quando parlate t'ha solo smerdato.. dai te l'ho detto più di una volta, e te lo ripeto, vai in bagno, abbraccia il gabinetto e canta: "non son degno di te!" :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.