Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 15/01/2008 ore 21.06.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il perizoma

heartofdragon ha scritto:
BeNNyGnEGnE ha scritto:
io uso sempre il perizoma... quando su puo' :lol
e quando non si può??? ;) è sempre il momento del pery :D a volte non si puo' :lol non aggiungo altro.. Le ragazze mi hanno capito :spazzolino
Floorphilla Floorphilla 16/01/2008 ore 00.50.12
segnala

pery e culotte.. :ok
sagittarius82 sagittarius82 16/01/2008 ore 01.49.58 Ultimi messaggi
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:
heartofdragon ha scritto:
BeNNyGnEGnE ha scritto:
io uso sempre il perizoma... quando su puo' :lol
e quando non si può??? ;) è sempre il momento del pery :D a volte non si puo' :lol non aggiungo altro.. Le ragazze mi hanno capito :spazzolinoCAMBIO DELL'OLIO PER CASO..??? :hihi
Marty.Pinky Marty.Pinky 16/01/2008 ore 02.17.45
segnala

Coulotte!U_U assolutamente!!
i pery sono fastidiosi..>.<

La coulotte è comoda ed anche sexy U_U però bisogna avere un bel culo come avete già detto xD
BimbaDaSkulacciare BimbaDaSkulacciare 16/01/2008 ore 15.49.08 Ultimi messaggi
segnala

x chi me lo ha chiesto so perfettamente che il peri non fa una persona sexy o meno... perchè la sensualità non si misura attraverso l'intimo che indossi.. però avere addosso il peri mi fa sent un pò + sexy rispetto che ad avere indosso un altro tipo di intimo...forse perchè ai ragazzi piace di +.. in intimità soli col proprio ragazzo il peri e la coluotte si eguagliano probabilmente, ma in giro il peri, se indossato con discrezione senza farlo vedere con insistenza, si dimostra molto sexy rispetto a coulotte o slip.... non trovate??
Robish Robish 16/01/2008 ore 19.55.08 Ultimi messaggi
segnala

BimbaDaSkulacciare ha scritto:
x chi me lo ha chiesto so perfettamente che il peri non fa una persona sexy o meno... perchè la sensualità non si misura attraverso l'intimo che indossi.. però avere addosso il peri mi fa sent un pò + sexy rispetto che ad avere indosso un altro tipo di intimo...forse perchè ai ragazzi piace di +.. in intimità soli col proprio ragazzo il peri e la coluotte si eguagliano probabilmente, ma in giro il peri, se indossato con discrezione senza farlo vedere con insistenza, si dimostra molto sexy rispetto a coulotte o slip.... non trovate??
NO NO TROVO...CHE SIA COSI':-)))
HippA.poTAma HippA.poTAma 16/01/2008 ore 20.26.59
segnala

la coulotte è la piu sexy di tutte :hihi cmq uso sia perizoma,ke slip....prediligo il peri x lo piu in estate :hehe
pallinababi pallinababi 18/01/2008 ore 12.39.49 Ultimi messaggi
segnala

cmq meglio le coulotte

secondo me la donna e molto + sexy con un baby-doll e una bella coulotte una (donna fine)
ciocoloco ciocoloco 18/01/2008 ore 13.08.12
segnala

meglio le coulotte !!
Bupule Bupule 18/01/2008 ore 13.25.35
segnala

che odio quando si chiama il perizoma "peri/y" :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.