Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

kefamo83vr kefamo83vr 11/01/2008 ore 23.32.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: All stars

CRAZYTOWN ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
Elettronico89 ha scritto:
Non comprate da e-bay vendono solo merda falsa...ad esempio i capi dsquared proposti a 50 euro sono un insulto al marchio...felpe con prezzo di cartellino di 240 euro vendute a 50 e dopo cosa pensate vi arrivi a casa se non un bel falsone,è questo che rovina la moda i falsi..e i jeans ..costerebbero 350 e li venduti a meno di 100 euro ,una miseria,...e non vorrei fare insinuazioni però il 90% delle inserzioni sono di venditori di napoli e provincie..dove pullula il mercato del falso, queste cose mi fnano troppo girare le balle!
io credo che se t informassi un po di piu...forse sta cazzata nn l avresti detta.... secondo te....vale veramente 240euro? una felpa della dsquared?... guarda che ne hanno parlato per 2 ore una sera in un programma televisivo...dicendo che una borsa venduta in negozio per 500 euro.....al costruttore ne costa 28 ...fa un po te...se venderla per 50...e' un insulto...o e' piu che giusto... la gente come te e' quella che fa incazzare come le bestie...perke ste cose nn le sa..nn se ne rende conto...visto che i jeans per armani li fa anke un mio amico nella sua fabbrichetta dietro casa... MA LA MODA è UNA COSA PER POKI...SE POI FANNO I FALSI DIVENTA UNA COSA PER TUTTI...ma chiamare falsa una cosa che nn viene venduta a piu di 200 euro...mi sembra ipocrisia allo stato puro
Devilcrow Devilcrow 12/01/2008 ore 01.50.07 Ultimi messaggi
segnala

Potrà essere ipocrisia ma se non è realmente della marca indicata si chiama falso o imitazione..

Io non do importanza alle marche e son d'accordo che certi prezzi equivalgono a "furti legali" però la moda è fatta di firme prestigiose e si pagano care, anche se poi il tessuto e le cuciture possono essere uguali o inferiori di altre marche o sottomarche ma è così..

Se vuoi essere "In" caccia fuori i "Din din"
..poi si può essere anche "modaioli" o uscire dal coro con personalizzazioni e costi inferiori ;-)
natuzza86 natuzza86 13/01/2008 ore 23.15.06 Ultimi messaggi
colocolo85 colocolo85 14/01/2008 ore 16.06.10
segnala

A vicenza nelle concerie te lo scegli te il tuo hello kitty...
Cheeeeeeers
Tipa1 Tipa1 15/01/2008 ore 10.32.15 Ultimi messaggi
segnala

CRAZYTOWN ha scritto:
ALENA.6 ha scritto:
CRAZYTOWN ha scritto:
ALENA.6 ha scritto:

qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le Converse di hallo kitty? O.o

SE NN RIESCI A TROVARLE TE LE PUOI PERSONALIZZARE TU..MAGARI ESCONO PURE MEGLIO E CI SPRECHI ANCHE DI MENO!!

personalizzare? O.o figo anche cosi!!:win ma come si fa? :mmm BEH NON è MOLTO DIFFICILE...BASTA CHE SCEGLI QUALCHE IMMAGINE DA INTERNET O DA QUALCHE ALTRA PARTE E POI LA PORTA IN TIPOGRAFIA O DA QUALKE ALTRA PARTE CHE EFFETTUANO STAMPE SU TESSUTI;-) :-p potreti disegnarci anke sopra cmq (nella parte bianca in cima) :love io l'ho fatto con i tokidoki

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.