Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DeviIInside 11/01/2008 ore 03.34.34 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroPantaloni di pelle neri...

Lo so cosa pensate...ma poi sembri gay ,ma sono da scemo,ti fanno sembrare un jhon travolta dei poveri ma non ci posso fare assolutamente nulla, a me piacciono troppo!!! %-)
Addosso alle ragazze è approvato che stanno da dio ,fanno un po maiala :lol , pero stanno divinamente...ma sui ragazzi che ne pensate?? :hell aspetto numerosi pareri sia maschili che femminili thanks
7664834
Lo so cosa pensate...ma poi sembri gay ,ma sono da scemo,ti fanno sembrare un jhon travolta dei poveri ma non ci posso fare...
Discussione
11/01/2008 3.34.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Roby.1983 Roby.1983 11/01/2008 ore 03.57.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pantaloni di pelle neri...

dipende dal fisico di chi li indossa, come tutte le cose particolari...
Devilcrow Devilcrow 11/01/2008 ore 03.58.22 Ultimi messaggi
segnala

..ho in progetto di comprarli anch'io..basta non prenderli aderentissimi e non sembri gay, poi non è colpa nostra se i Village People l'indossavano e hanno preso quell'immagine..

..a me piacciono e li comprerò! ;-)
DeviIInside DeviIInside 11/01/2008 ore 04.14.27 Ultimi messaggi
segnala

no beh dai di fisico vado bene le gambe son muscolose quindi ci stanno ...village people maledetti :lol solo spero non siano tanto difficili da trovare :hell
DeviIInside DeviIInside 11/01/2008 ore 04.17.00 Ultimi messaggi
segnala

Devilcrow ha scritto:
..ho in progetto di comprarli anch'io..basta non prenderli aderentissimi e non sembri gay, poi non è colpa nostra se i Village People l'indossavano e hanno preso quell'immagine..

..a me piacciono e li comprerò! ;-)
io non ho ben chiari i modelli esistenti tu cosa intendi per "non aderentissimi" ? :cosaaa
per chi avesse visto colorado cafe a me piacciono tipo quelli del ragazzo napoletano che prende in giro i cantanti ;-)
Devilcrow Devilcrow 11/01/2008 ore 04.38.08 Ultimi messaggi
segnala

Cioè che non siano stretti a tal punto da intravedere il disegno dei muscoli delle gambe, in genere se vanno bene di vita dovrebbero essere perfetti, se giochi a calcio o hai le gambe abbastanza muscolose sarebbe meglio una taglia in più..io adoro i pantaloni come quelli che indossava Brandon Lee nel film Il Corvo o anche il cattivo con i capelli lunghi..neri, in pelle, non attillati e non a zampa! ;-)
Devilcrow Devilcrow 11/01/2008 ore 04.39.35 Ultimi messaggi
segnala

...ah..e neanche lucidi con borchie..altrimenti si rischia il popò! :ok
modellapergioco modellapergioco 11/01/2008 ore 19.01.04
segnala

a me sinceramente nn piacciono,pero poi dipende dai gusti...peggio che peggio se sn indossati dai ragazzi.....ihihi he ridere,
SErEnEllA87 SErEnEllA87 12/01/2008 ore 09.52.35 Ultimi messaggi
segnala

io li ho...e li adoro :love

li ha anke il mio ragazzo...non troppo aderenti...x quando andiamo alle serate rock (a lui piace il rock...quindi)...
Devilcrow Devilcrow 12/01/2008 ore 13.23.41 Ultimi messaggi
segnala

Gun's and Roses Stile! ;-)
Motorhead, Led Zeppelin e via dicendo..la musica vera è passata da questi artisti! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.