Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 16/01/2008 ore 12.54.44
segnala

DomandaSMALTI!!

Che colore va messo sulle unghie ora che ci avviciniamo alla primavera??!!!!

Quest' inverno ho abbondato di viola e adesso?? Premetto che non mi piacciono molto i colori da bambina castigata tipo rosa chiaro, ma considerate che mi vesto sempre alla moda e quindi non voglio mai cadere nel ridicolo...quindi non ditemi giallo fluorescente!! :)
HippA.poTAma HippA.poTAma 16/01/2008 ore 13.22.13
segnala

(Nessuno)RE: SMALTI!!

io metto spesso il fuxia :sbav è bellissimo,lo adoro :batalove oppure il rosso e nero...con applicazione di fiorellino su un unghia di destra e sinistra... il risultato è spettacolo :punk

BumBumChicaBum BumBumChicaBum 16/01/2008 ore 14.28.45
segnala

non ho le unghie
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 16/01/2008 ore 15.52.54
segnala

Always French..
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 16/01/2008 ore 16.34.26
segnala

marty il french è superato...sì alle unghie quadrate, non tanto lunghe e colorate!!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 16/01/2008 ore 16.35.51
segnala

Frega un caz se è superato.. x me è sempre stato stupendo e continuerà a rimanere tale..
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 16/01/2008 ore 16.46.05
segnala

ok..io ti ho solo informata.. ma non essere come mia nonna che è inquadrata sempre su quelle idee e non la schiodi di lì!

è bello cambiare, non fare sempre quello...il primo french l ho fatto 4 anni fa e sinceramente dopo un paio di mesi mi aveva già stufato e allora lo facevo colorare con brillantini ecc. ecc.....non si può essere monotoni!!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 16/01/2008 ore 16.49.08
segnala

No ma sai..le unghie nn sn un vestito ke puoi cambiare tutti i giorni.. e gli smalti colorati li trovo tr impegnativi.. della serie se ho una maglia rossa.. lo smalto fuxia fa skifo.. invece il frech si adatta a tutto..
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 16/01/2008 ore 17.09.09
segnala

bhè hai ragione...ma solitamente cambio lo smalto ogni 2 gg...e il week end lo metto in base a come mi vestirò...poi quest'inverno ero spesso vestita di viola e quindi avevo sempre quella tonalità di smalto diciamo...

io ho smesso di andare a farmi le unghie dall'estetista perchè sono capace di farmele da sola e poi appunto perchè mi piace cambiare spesso!
Alikina Alikina 16/01/2008 ore 17.12.32 Ultimi messaggi
segnala

rosso rosso rosso :batalove  io amo il rosso%-)  sulle unghie sta veramente bn e cè d tantissime tonalità... e poi il rosso va...e lo smalto rosso è sempre rimasto un classico... :inlove
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 16/01/2008 ore 17.17.10
segnala

grande alikina!!!anche a me piace un sacco!! siamo sulla stessa lunghezza d'onda! bacini!
Alikina Alikina 16/01/2008 ore 17.18.31 Ultimi messaggi
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:
grande alikina!!!anche a me piace un sacco!! siamo sulla stessa lunghezza d'onda! bacini!
:ok grandissima!!! :-)))
barbyfida barbyfida 16/01/2008 ore 17.40.42
segnala

nero

color melanzana

blu inchiostro

verde scuro brillantinato

o ilfranc ke si usa molto o il blu acqua
HippA.poTAma HippA.poTAma 16/01/2008 ore 20.32.23
segnala

banaaale :hoho :firulì
Always French..
HippA.poTAma HippA.poTAma 16/01/2008 ore 20.33.39
segnala

vi consiglio il blu elettrico..andrà molto di moda :ok :hoho
Marty.Pinky Marty.Pinky 16/01/2008 ore 21.09.20
segnala

io metto lo smalto trasparente cosi non mi rompo le palle ad abbinarlo!^^ W la semplicitààà xP

E poi raramente uso il nero U.U
kikketina kikketina 18/01/2008 ore 21.39.38 Ultimi messaggi
Fubo87 Fubo87 19/01/2008 ore 11.48.11 Ultimi messaggi
segnala

:hihi Sempre e cmq smalto nero... anche se vi lascio immaginare i commenti della gentaglia (purtroppo abito in quegli stupidi paesini fuori dal mondo... un ragazzo con lo smalto è l'incarnazione di Satana in persona !)... ma cosa ci posso fare io se mi piace vedermi le unghie nere ? Anche perchè sono praticamente sempre tutto nero (massimo qualche felpa rossa)... azz... devo proprio aggiornare la foto di Chatta... ero ancora un bravo bimbo fino a due estati fa !!!
DolceFatina1984 DolceFatina1984 19/01/2008 ore 12.16.06
segnala

Io lo uso cagiante, secondo me è un colore che si adatta ad ogni occasione megio se con qualche brillantino appplicato:batatifo
babi91it babi91it 19/01/2008 ore 21.38.16 Ultimi messaggi
lady30 lady30 20/01/2008 ore 10.39.19 Ultimi messaggi
segnala

io preferisco i colori chiari e metallizzati, non seguo la moda, ho le unghia lunghe 1,5 cm, le limo e basta, niente french e ho la fortuna di averle abbastanza forti tant'è che è raro che mi si spezzano, neanche durante le faccende di casa :-)))
Nathan.Drake Nathan.Drake 20/01/2008 ore 13.07.05
segnala

BumBumChicaBum ha scritto:
non ho le unghie
mazza che brutta
FreyaVr FreyaVr 20/01/2008 ore 13.57.42
segnala

Sempre e solo senza smalto... tempo fa mettevo spesso quello nero... ma adesso mi sono rotta...
Poi con lo smalto bisogna anche sapersi tenere, ieri ho visto una cassiera con le unghie arancioni mi sapeva troppo di sporco...
juliettenoir juliettenoir 23/01/2008 ore 18.16.36 Ultimi messaggi
segnala

Sempre e cmq smalto nero... anche se vi lascio immaginare i commenti della gentaglia (purtroppo abito in quegli stupidi paesini fuori dal mondo... un ragazzo con lo smalto è l'incarnazione di Satana in persona !)...

immagino, anche s e a me piacciono un sacco anche i ragazzi con le unghie nere!

BumBumChicaBum BumBumChicaBum 23/01/2008 ore 20.26.17
segnala

Nathan.Drake ha scritto:
BumBumChicaBum ha scritto:
non ho le unghie
mazza che bruttaEhhhh, lo so
StarSaM StarSaM 25/01/2008 ore 15.58.40 Ultimi messaggi
segnala

Mozzati le dita, o mangiati le unghie, non avrai piu questo problema.

MiSsCriSs22 ha scritto:

Che colore va messo sulle unghie ora che ci avviciniamo alla primavera??!!!!

Quest' inverno ho abbondato di viola e adesso?? Premetto che non mi piacciono molto i colori da bambina castigata tipo rosa chiaro, ma considerate che mi vesto sempre alla moda e quindi non voglio mai cadere nel ridicolo...quindi non ditemi giallo fluorescente!! :)
Floorphilla Floorphilla 27/01/2008 ore 00.12.49
segnala

il colore + in voga in primavera in quanto a smalti, sarà il blu.

:mmm :vomitino
StarSaM StarSaM 27/01/2008 ore 15.58.45 Ultimi messaggi
martyetata martyetata 28/01/2008 ore 22.31.47
segnala

ragazze qualcuna mi da un consiglio????io vorrei tanto abbinarmi smalti colorati dei miei colori preferiti...purtroppo ho cominciato a mangiarmi le unghie...qualcuna ha un valido sistema x smettere da consigliarmi??ho provato di tutto giuro...:cry :nightmare ...mi fate un favore..grazie..bacino:wow
LadyBetta LadyBetta 29/01/2008 ore 14.12.44
segnala

concordo con marty, il french è sempre il migliore, semplice e di gran classe.. in alternativa a me piacciono il rosso fuoco o il bordeaux, ma occorre saperli portare, altrimenti possono risultare piuttosto burini.. il nero invece mi fa schifo, lo trovo da dark e da rokkettari da strapazzo..
kia36 kia36 29/01/2008 ore 18.01.20 Ultimi messaggi
segnala

non saprei... io fino a 2 settimane fa avevo il french fuxia.... sulla ricostruzione... xk a me il french piace veramente tanto... oa invece le ho rosa tenue... nn so cm dire... xo mi piace troppo..
m4uri m4uri 29/01/2008 ore 18.13.46
segnala

nn me vojo ntromette in discorsi da donne è :sbong

ma come si fa a dire che il french è una cosa superata è solo un modo di farsi le unghi mica una moda :hoho :sbong

eppoi agli uomini piace da morire fidatevi :nono
HippA.poTAma HippA.poTAma 31/01/2008 ore 13.54.00
segnala

cmq il french manicure quest'anno non sarà piu di moda...cosi come le unghie squadrate.....invece saranno IN le unghie medio-corte,dalle punte arrotondate,coloratissime e in tutti i toni del rosso... :kissy
bambinafighettina bambinafighettina 31/01/2008 ore 15.22.15
segnala

AngelicoRE: SMALTI!!

a me piacciono le unghie curate e semplici, infatti vado avanti di french
LadyBetta LadyBetta 02/02/2008 ore 11.34.03
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
cmq il french manicure quest'anno non sarà piu di moda...cosi come le unghie squadrate.....
infatti io continuerò a portarle lunghe, squadrate e con il french.. la moda si crea, non si segue..
HippA.poTAma HippA.poTAma 04/02/2008 ore 14.01.45
segnala

fai bene,liberissima di scegliere :ok a me piace cambiare sempre :drunk
HippA.poTAma ha scritto:
cmq il french manicure quest'anno non sarà piu di moda...cosi come le unghie squadrate.....
infatti io continuerò a portarle lunghe, squadrate e con il french.. la moda si crea, non si segue..
StarSaM StarSaM 04/02/2008 ore 16.56.51 Ultimi messaggi
LadyBetta LadyBetta 04/02/2008 ore 19.12.52
segnala

io porto il french dalla seconda media, da quando lo vidi ad una modella che veniva al mare da me.. e da allora l'ho alternato solo con il total rosso o bordeaux.. lascio a voi il nero ed il viola effetto-darkaccio ma "alla moda".. 8-)
StarSaM StarSaM 04/02/2008 ore 21.15.24 Ultimi messaggi
segnala

Strano che non ti siano ancora andate in cacrena le unghie dopo 7 anni di french,
Comunque si vede piu rosso e bordeaux in giro, che non viola.
HippA.poTAma HippA.poTAma 05/02/2008 ore 13.45.28
segnala

quoto :hoho io ho iniziato a metter il fuxia ke non ce l'aveva nessuna.....sperem cosi...ke m sa andrà di moda in primavera...e io cambio :hoho
Strano che non ti siano ancora andate in cacrena le unghie dopo 7 anni di french,
Comunque si vede piu rosso e bordeaux in giro, che non viola.
Eleonoruccia Eleonoruccia 05/02/2008 ore 18.13.33 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:

concordo con marty, il french è sempre il migliore, semplice e di gran classe.. in alternativa a me piacciono il rosso fuoco o il bordeaux, ma occorre saperli portare, altrimenti possono risultare piuttosto burini.. il nero invece mi fa schifo, lo trovo da dark e da rokkettari da strapazzo..
Approvo tutto tranne che x il nero. Bisogna saper portare anche quello.
giulsummer giulsummer 07/02/2008 ore 14.49.34 Ultimi messaggi
segnala

...il french non si usa più...è anche considerato volgare.....o almeno non è più fine e alla moda come una volta...ormai è da più di 5anni che se lo fanno tutti....non vanno neanke più le unghie troppo lunghe e quadrate.....adesso vanno le unghie corte all'altezza del polpastrello e soprattutto arrotondate....come colori....il rosso...ma un rosso vivo...come gli smalti di chanel...oppure blu elettrico.....il nero va sempre...
HippA.poTAma HippA.poTAma 07/02/2008 ore 14.51.37
segnala

l'avevo già scritto io......non sei l'unica ke ne sa di moda :ok :hoho :haha :hihi :shy
...il french non si usa più...è anche considerato volgare.....o almeno non è più fine e alla moda come una volta...ormai è da più di 5anni che se lo fanno tutti....non vanno neanke più le unghie troppo lunghe e quadrate.....adesso vanno le unghie corte all'altezza del polpastrello e soprattutto arrotondate....come colori....il rosso...ma un rosso vivo...come gli smalti di chanel...oppure blu elettrico.....il nero va sempre...
giulsummer giulsummer 07/02/2008 ore 14.55.11 Ultimi messaggi
segnala

...bè che ne sai di moda è una parola grossa...che sai qualcosa...perchè sinceramente...il fuxia....non va assolutamente di moda....anzi....xil resto brava...ti sei informata...:clap
HippA.poTAma HippA.poTAma 07/02/2008 ore 15.01.26
segnala

il fuxia non va di moda :hoho ma se è un must della stagione....informati :ok
:haha
...bè che ne sai di moda è una parola grossa...che sai qualcosa...perchè sinceramente...il fuxia....non va assolutamente di moda....anzi....xil resto brava...ti sei informata...:clap
giulsummer giulsummer 07/02/2008 ore 15.04.56 Ultimi messaggi
segnala

...must???non mi sembra proprio.....cosmopolita,glamour,vogue,vanity fair....li leggo da 5anni.....e nell'ultimo numero di ognuno..il viola non è neache nominato....      informati!!!!!!!
HippA.poTAma HippA.poTAma 07/02/2008 ore 15.07.52
segnala

ankio leggo glamour :hoho cmq guardati il fascicolo delle sfilate della moda spring summer 08...in fondo alle pagine :ok
:lol
(è pure convinta :haha) sei il mio mito :batalove :haha
...must???non mi sembra proprio.....cosmopolita,glamour,vogue,vanity fair....li leggo da 5anni.....e nell'ultimo numero di ognuno..il viola non è neache nominato.... informati!!!!!!!
giulsummer giulsummer 07/02/2008 ore 15.12.30 Ultimi messaggi
segnala

...il numero con il fascicolo delle sfilate è sul glamour vecchio,quello di febbraio.....nell'ultimo c'era il giornale con gli accessori....ma di smalti non se ne parla....evidentemente sono convinta xquesto......e cmq...nel glamour nuovo...di fuxia nn se ne parla...anzi....si ripropone il rosso corallo...come2anni fa...o il prugna molto scuro....
HippA.poTAma HippA.poTAma 07/02/2008 ore 15.14.09
segnala

si appunto su quello di febbraio ke fa vedere quello ke andrà di tendenza quest'estate :ok :lol dai ti saluto,vado a ripassare il glamour :pianto :many
...il numero con il fascicolo delle sfilate è sul glamour vecchio,quello di febbraio.....nell'ultimo c'era il giornale con gli accessori....ma di smalti non se ne parla....evidentemente sono convinta xquesto......e cmq...nel glamour nuovo...di fuxia nn se ne parla...anzi....si ripropone il rosso corallo...come2anni fa...o il prugna molto scuro....
giulsummer giulsummer 07/02/2008 ore 15.16.28 Ultimi messaggi
segnala

...infatti....ti conviene va.....cmq quello è quello vecchio.....è già uscito quello di marzo......buon studio....
HippA.poTAma HippA.poTAma 07/02/2008 ore 15.18.59
segnala

si ,l'ho già preso quello d marzo,tranquilla :shy cmq sei dura a capire,nè :hoho
...infatti....ti conviene va.....cmq quello è quello vecchio.....è già uscito quello di marzo......buon studio....
Eleonoruccia Eleonoruccia 09/02/2008 ore 12.12.16 Ultimi messaggi
segnala

Ragazze io ci lavoro nella moda, se permettete.. il colore x le unghie che piace sempre nel settore è color carne. Il french è eterno visto che è fine e "snellisce" l'unghia. Altri colori chic sono il bordeaux, il marrone, il nero, il viola. Il rosso acceso è un azzardo se nn si hanno delle belle mani affusolate. Unghie rotonde, non più squadrate.. meno male.
LadyBetta LadyBetta 09/02/2008 ore 12.42.13
segnala

adesso dire che il french è volgare mi sembra una cosa piuttosto azzardata.. trovo più volgari colori accesi e che si notano parecchio, che siano rosso, nero o viola, piuttosto che una linea bianca praticamente invisibile..

tra l'altro il concetto di volgarità è sempre relativo, se una donna è burina lo rimane anche con le unghie all'ultima moda..

per il resto concordo con eleonora, tutto sta non nello smalto in sè, ma da come viene portato (apparte alcuni colori che non sopporto a priori, che siano di moda o meno..)
Eleonoruccia Eleonoruccia 09/02/2008 ore 15.03.41 Ultimi messaggi
MemeNapoletana91 MemeNapoletana91 10/02/2008 ore 17.31.49 Ultimi messaggi
floralitteri floralitteri 12/02/2008 ore 13.21.20 Ultimi messaggi
segnala

io ti consigliere una french bianca ke si abbina su tutto...o cm lo porto ora io una french rosa cn un brillantino di lato trpp carina!!!
XXheartless84XX XXheartless84XX 12/02/2008 ore 23.51.33
segnala

Molto lunghe appuntite smalto nero, bordoux o viola scuro ;-)

Io le porto così e le adoro :-)
migiustifico83 migiustifico83 12/02/2010 ore 09.57.37
segnala

SerenoRE: SMALTI!!

Ciao a
tutte... Non so se è la sede più appropriata però ho pensato che
qualcuna qui può essere interessata... Vendo due smalti opi (blue my
mind e suzi skis in the Pyrenees, mai usati, solo provati su una mano ma non fanno per me come colori :( ) a 8 euro l'uno più spese di spedizione ... se qualcuna fosse interessata contattatemi.. :) Se ho creato fastidi o disagi mi dispiace davvero e sappiate che non era mia intenzione baci :*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.