Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 16/01/2008 ore 16.59.47
segnala

(Nessuno)RE: nomi

Ahah no, non era una battuta... il cane non si tocca, cm un fratello, anzi una sorella visto che femmina!
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 16/01/2008 ore 17.05.53
segnala

MARTY mi sembra che tu a pranzo abbia mangiato pane e aceto...mica io..sono super tranquilla...

FEDERICO...no so cosa dir...
Alikina Alikina 16/01/2008 ore 17.14.32 Ultimi messaggi
segnala

BumBumChicaBum ha scritto:
dafne e tiziano
gi...kmq io adoro il nome paride!!! o carloalberto!!! o trayan!!! e x una femmina lavinia, syria o paris... +bellini qst dai!!! :-)))
djRichard djRichard 16/01/2008 ore 17.24.58
segnala

Se oggi dovessi dare un nome ad un maschio gli darei Patrick o Edward se fosse femmina non so... forse Clde
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 16/01/2008 ore 17.54.11
segnala

Ma dai..ma cos' sta mania di sti nomi stranieri.. gia' in italia siam gia' presi abbastanza x il culo dagli altri paesi.. in + cosi' cerchiamo anke di imitarli.. e il risultato ovviamente pessimo..

Vi immaginate un siciliano ke chiama suo figlio "edward" magari cn 9452125412562 D xk il suo accento nn gli permette una prnuncia adeguata..

Va la va la.. ridicolo..
gik25 gik25 16/01/2008 ore 18.16.44 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Ma dai..ma cos' sta mania di sti nomi stranieri.. gia' in italia siam gia' presi abbastanza x il culo dagli altri paesi.. in + cosi' cerchiamo anke di imitarli.. e il risultato ovviamente pessimo..

Non sono daccordo... alcuni nomi stranieri sono carini. Che mi importa degli altri paesi? Di solito ti lasci condizionare dal giudizio degli altri? Non credo proprio... e allora il ragionamento che hai fatto non fila.

Un nome deve piacere, poco importa se straniero o meno.
dreamofme dreamofme 16/01/2008 ore 18.24.22
segnala

Vi immaginate un siciliano ke chiama suo figlio "edward" magari cn 9452125412562 D xk il suo accento nn gli permette una prnuncia adeguata..

Odddio, io lo pronuncio bene, anche se il nome non mi piace....ma forse non dovevo dirlo, che crolla lo stereotipo dei siciliani a voi tanto caro....
djRichard djRichard 16/01/2008 ore 18.34.08
segnala

gik25 ha scritto:
oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Non sono daccordo... alcuni nomi stranieri sono carini. Che mi importa degli altri paesi? Di solito ti lasci condizionare dal giudizio degli altri? Non credo proprio... e allora il ragionamento che hai fatto non fila.

Un nome deve piacere, poco importa se straniero o meno.

Quoto

oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 16/01/2008 ore 18.55.27
segnala

No no.. continuoa essere della mia idea..

maschietto: tommaso, filippo, alessio e alessandro

Femminuccia: Giada, Sofia, Carlotta, Camilla
gik25 gik25 16/01/2008 ore 19.07.56 Ultimi messaggi
segnala

Mi anche capitato di notare che a volte ci sembrano belli dei nomi perch conosciamo delle persone con lo stesso nome che ci piacciono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.