Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 26/01/2008 ore 12.53.59
segnala

(Nessuno)Collezioni maschili AI 2008-2009

Terminate le sfilate AI 2008-2009 per la collezione maschile a Milano e Firenze è giunta l'ora di tirare le somme.
Uomo bizzarro per Denis Simachev che, pescando dalle proprie origini russe, compie un salto temporale a cavallo tra '800 e '900 con un uomo caratterizzato da baffi alla D'Artagnan, colori forti e un forte carattere bohémienne.
Nobile di campagna per Brunello Cucinelli. Fisico atletico e barba incolta, giacche di buon taglio e colori sicuri di sé sono i must del gentiluomo nonchalant che veste flanelle di cachemire da 260 grammi anche sotto il rude giaccone da caccia. Grande presenza del gusto dandy della quale filosofia di vita tanto fu condizionato Oscar Wilde.
Ritorno al passato anche per Borsalino, questa volta tutto europeo. Tabarro e smoking total black di taglio sartoriale per le sue notti bianche da abbinare ad un'ironica bombetta.
Operaio chic per Bottega Veneta che punta tutto sul fascino della divisa rivista in versione cerimonia, con un occhio alla sartorialità napoletana e uno alla creatività si stampo colto.
Tutt'altra versione dell'uomo per il prossimo inverno da Burbberry che mantiene il proprio stile inglese in una concezione neo-aristocratica di giovani che sanno sdrammatizzare i capi costosi che affollano i guardaroba. Camicia cangiante sotto il cappotto formale, berretto alla Nureyev, capello rigorosamente lungo.
Cambio di rotta per Dolce&Gabbana che si ispirano alla Sicilia ed ai suoi pastori, creando una ricca povertà isolana d'esportazione.
Scarpe grosse e pastrano si pelo caratterizzano la duplice personalità di quest'uomo, rude nell'abbigliamento, raffinato e curioso nell'atteggiamento.
DSquared immagina un uomo teppista ma allo stesso tempo bravo studente, mischia il punk all'english college style ed il risultato è un ragazzo con giacca militare e cardigan da college e la riga ai capelli come tocco finale. Il punk negli accessori gli conferiscono tuttavia un appeal aggressivo.
Ski e aprés-ski per Emporio Armani che imbottisce i pesi e arricchisce gli accessori giocando con le geometrie dei maglioni norvegesi da portare con gilet a sacchetti e scarponi slacciati. L'interpretazione è quella di un uomo sportivo e non sedentario.
Urban lord per Ermanno Scervino; un uomo caratterizzato da un look assolutamente cittadino con blazer di felpa, di velluto e di panno per il massimo comfort, pantaloni asciutti e cappotti in cachemire. Grande cura soprattutto ai dettagli, come gli alamari di passamaneria infeltrita.
Look assolutamente eccentrico per Etro che accosta agli scacchi scozzesi le stampe leguminose, o la giacca di velluto giallo canarino sui pantaloni da sera.
Lars Nilsson non tradisce la filosofia di Gianfranco Ferré, da poco scomparso, con una collezione caratterizzata dal lusso discreto e antico, maglieria tattile, pelliccia e pelle di tradizione, niente di nuovo, ma molto di bello.
Infiltrazioni di folk russo, optical rock e spettinata avanguardia per i fan di Gucci che abbondano di dettaglia esagerati come fusciacche, catene e alamari, completi cangianti, sciarpe ricamate e colli di pelliccia.
Il messaggio di Gucci è: l'importante è distinguersi; si rovolge perciò ad un pubblico giovane, ricco e che se ne può infischiare di qualsiasi formalità.
Abito intellettuale e privo di qualsiasi connessione con gli inverni europei per Prada. Pantaloni fascianti dal cavallo bassissimo, cinture a gonnellino e maglie finto nudo; di cappotti nemmeno l'ombra. Miuccia ha voluto così portare in passerella una collezione difficile da portare ma interessante da interpretare.
Uomo avventuroso e sincero ma vanitoso come i seduttori d'antan per Roberto Cavalli. Pellicciotti di ocelot, completi in pelle e colori ''maschi'' come il blu, il nero ed il marrone la fanno da padroni.
Mister clown per Romeo Gigli; Gentucca Bini ha così interpretato l'uomo per il prossimo inverno, con pantaloni o molto larghi o molto smilzi, e accessori cotruiti con canovacci scozzesi che diventano turbanti e fusciacche.
Seria e cerebrale la collezione di Ferragamo che attraverso atomosfere severe tratteggia un personaggio senza vezzi ma anche un pò freddo, elegantissimo e distante.
Bello e pericoloso è il concetto chiave per l'uomo Versace. Un uomo che sa di piacere e che ammalia con il suo sorrisetto un pò bastardo da seduttore d'alto borgo. Versace immagina un uomo fascinoso in doppio petto, sicuro di sé con il cappotto lungo, irresistibile con la giacca senza cravatta; caratteristico il guanto in pelle.
A chiudere questa veloce carrellata dei principali stilisti, e di come immagino l'uomo per il prossimo inverno, ci pensa Costume National con il suo scomposto sciupafemmine. Linee pulite per il trench, calzone asciutto e camicia perfetta ache con la cravatta allentata. Il messaggio trasmessoè di un uomo fintamente trascurato ma attento ai dettagli.
keepyaheadup keepyaheadup 26/01/2008 ore 13.53.23
segnala

(Nessuno)RE: Collezioni maschili AI 2008-2009

troppo lungo e poco interessante..
Mittikanene Mittikanene 26/01/2008 ore 15.47.14
segnala

Scusate l'ignoranza...

Ma cos'è un/a fusciacche?

N.
djRichard djRichard 26/01/2008 ore 16.05.00
segnala

Le fusciacche sono lunche sciarpe in tessuto con frange da annodare intorno alla vita o bassa a fasciare i fianchi
controassoreta controassoreta 26/01/2008 ore 19.54.22 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 26/01/2008 ore 21.11.16 Ultimi messaggi
segnala

io per il 2008 2009..seguiro' la moda primavera estate autunno e inverno dello stilista kefamo..
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 27/01/2008 ore 12.24.24 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

io per il 2008 2009..seguiro' la moda primavera estate autunno e inverno dello stilista kefamo..
fa anche collezioni femminili? sarei parecchio interessata.
djRichard djRichard 27/01/2008 ore 13.17.00
segnala

controassoreta ha scritto:

DJ RICHARD MA PENSA ALLE COSE SERIE

FACCIA DA EBETE

Tu pensa ai fatti tuoi che campi 100 anni! Questo è un forum Moda e Trend e sono libero di aprire un post sulle nuove collezioni; se non è di tuo gradimento non rispondere, faremo volentieri a meno del tuo insipido pensiero!

keepyaheadup keepyaheadup 27/01/2008 ore 13.51.53
segnala

djRichard ha scritto:

DJ RICHARD MA PENSA ALLE COSE SERIE

FACCIA DA EBETE

Tu pensa ai fatti tuoi che campi 100 anni! Questo è un forum Moda e Trend e sono libero di aprire un post sulle nuove collezioni; se non è di tuo gradimento non rispondere, faremo volentieri a meno del tuo insipido pensiero!

si richard hai ragione, xo tu esasperi sempre la moda e i soldi..

djRichard djRichard 27/01/2008 ore 14.15.45
segnala

Non è questione di esasperare, io vivo in questo ambiente e vedo la moda secondo un altro aspetto, c'è anche a chi non interessa, su questo nulla da obiettare, ma non si può venire a dire in un post dedicato alla moda che non è importante o di pensare ad altro; potevo concepire una risposta del genere se l'avessi postato in un altro forum
kefamo83vr kefamo83vr 27/01/2008 ore 14.29.13 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

fa anche collezioni femminili? sarei parecchio interessata.eccerto cara.....per prendere le misure...dovrebbe venire di persona...nn si accettano botte
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 27/01/2008 ore 14.55.34 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

fa anche collezioni femminili? sarei parecchio interessata.eccerto cara.....per prendere le misure...dovrebbe venire di persona...nn si accettano bottema come? io non sono mica una tipa violenta U_U
kefamo83vr kefamo83vr 27/01/2008 ore 15.01.07 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

fa anche collezioni femminili? sarei parecchio interessata.eccerto cara.....per prendere le misure...dovrebbe venire di persona...nn si accettano bottema come? io non sono mica una tipa violenta U_Uallora e' l attendo :love
mr.ross mr.ross 27/01/2008 ore 20.14.03 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 27/01/2008 ore 20.41.47
segnala

Peccato che non è un copia incolla! Trova un articolo su carta stampata o in rete = a qsto se 6 capace...
controassoreta controassoreta 28/01/2008 ore 17.12.34 Ultimi messaggi
segnala

FACCIA DA EBETE DI DJ RICHARD

FAMMI SAPERE COSA FAI NEL MONDO DELLA MODA TU?

FORSE FARAI POMPE AGLI STILISTI CRETINO

PENSA CHE C'E GENTE CHE NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE FIGLIO DI PAPA VIZIATO , MENTECATTO, COGLIONE E TUTTE LE PAROLE PIU BRUTTE SONO X TE

DOPO NON MI SEMBRA CHE TI SAI VESTIRE

SE QUESTA LA KIAMI MODA

IO MI FACCIO PRETE
djRichard djRichard 28/01/2008 ore 17.35.00
segnala

Io invece arrivo alla fine di questo mese, del prossimo e... occhio e croce se non faccio più niente da domani mattina penso di avere autonomia per almeno altri 10 anni mantenendo un tenore di vita alto, non certo come il tuo!
P.s.: pensa a tua madre che fa le pompe pure al postino!
pulp86 pulp86 28/01/2008 ore 19.53.48 Ultimi messaggi
segnala

per questo vorresti un applauso?! come se poi il denaro che possiedi, lo avessi ottenuto tu con il lavoro o con dei sacrifici... non sai neppure cosa significa sudare per lavorare, probabilmente... moccioso!
lrs lrs 28/01/2008 ore 20.02.38 Ultimi messaggi
segnala

CERTO CHE E LA PRIMA VOLTA CHE ENTRAVO MA NON ENTRERO' PIU CHE SKIFO CHE C'E' QUI POI NON SI PARLA MAI DI SOLDI SBAJATISSIMO POI DIETRO AD UN PC MAHUAAUAUA VABBHE BUONA SERATA
LoCAr LoCAr 29/01/2008 ore 01.31.30
segnala

djRichard ha scritto:
Io invece arrivo alla fine di questo mese, del prossimo e... occhio e croce se non faccio più niente da domani mattina penso di avere autonomia per almeno altri 10 anni mantenendo un tenore di vita alto, non certo come il tuo!
P.s.: pensa a tua madre che fa le pompe pure al postino!
tu arrivi a fine mese perche' vai di contrada in contrada a raccontar fandonie e assurdita'.......la gente per commiserazione ti da qualche nichelino.......cmq i copia incolla falli meglio........magari imparando ad usare il pc......e nell'uso lessicale dell'italiano........poi i genitori si lasciano fuori.......ebete
Devilcrow Devilcrow 29/01/2008 ore 02.06.05 Ultimi messaggi
segnala

..devo dire che lo massacrate d'insulti però..non è che pensate davvero di essere costruttivi? :mmm
..o forse il gioco sta proprio qui..nell'offenderlo sempre? :mmm
djRichard djRichard 29/01/2008 ore 11.51.35
segnala

Locar già l'ho detto una volta e non amo ripetermi MAI! Se sei capace di trovare un articolo per dimostrare un copia incolla fallo pure, simo ad allora taci! Questo non è affatto un copia incolla, l'ho scritto io prendendo info da diversi siti specializzati dove scrivo e aggiungendo del mio attraverso le mie conoscenze che tu probabilmente non hai!
P.s.: ancora mi chiedo un tipo come te che ci faccia in un forum Moda e Trend... bah misteri della fede!
LoCAr LoCAr 30/01/2008 ore 01.20.16
segnala

djRichard ha scritto:
Locar già l'ho detto una volta e non amo ripetermi MAI! Se sei capace di trovare un articolo per dimostrare un copia incolla fallo pure, simo ad allora taci! Questo non è affatto un copia incolla, l'ho scritto io prendendo info da diversi siti specializzati dove scrivo e aggiungendo del mio attraverso le mie conoscenze che tu probabilmente non hai!
P.s.: ancora mi chiedo un tipo come te che ci faccia in un forum Moda e Trend... bah misteri della fede!
nn ami ripeterti mai e chi sei PAGANINI!!! ma lo vedi che scrivi cazz...........ma di queste cagate nn so che farmene!!!! sono ing aereonautico!!!! nn e' un vanto sapere quale collezione sfilera' ecc..... solo frivolezze.......nulla di serio.....mi sembri mio cugino di 15 anni.......io lo so e tu no!! pappapero......ma conoscenze al di la della moda ne hai??? poi ripeto copia incolla a go go....... va bhe ognuno ha le sue croci......io sono qui sopra per farmi come molti delle sane risate sulle cazz....che scrivi.......... vinco l'entrata nel bagno delle signorine perche' sono secondo?!?
djRichard djRichard 30/01/2008 ore 16.33.01
segnala

Sei solo un demente! Che sei te... ingegnere aereonautico... :hoho ma fammi il piacere!
LoCAr LoCAr 30/01/2008 ore 23.36.39
segnala

djRichard ha scritto:
Sei solo un demente! Che sei te... ingegnere aereonautico... :hoho ma fammi il piacere!
leso........continua a scrivere stronzate cosi' fai felice tutti.......tu cosa sei il manichino dei vestiti delle sfilate??? ecco allora perche' ti piace la moda.........pantaloni tovaglia..........ma almeno sai che cosa e' l'aereonautica??? sei un tonno.........
LaMaKkIa LaMaKkIa 31/01/2008 ore 14.20.11 Ultimi messaggi
off.topo off.topo 31/01/2008 ore 14.44.55
segnala

ahahahah
risposta: qualcuno ha sbagliato i conti ogino knaus :ronf
djRichard djRichard 31/01/2008 ore 19.46.18
segnala

LaMaKkIa ha scritto:
domanda: ma cosa c'è di male nel post che ha scritto?:mmm

L'invidia LaMaKkla... è una brutta bestia e loro sono moolto invidiosi... ecco tutto! Sennò non si spiega, è un articolo scritto da me sulle nuove collezioni, nessuna critica, nessun riferimento ad alcun nick di questo o qls altro forum... solo parlare di moda per loro è da scemi, saran meglio loro... anche se amo tanto me stesso, come sono e non cambio certo per loro!
LoCAr LoCAr 31/01/2008 ore 23.43.51
segnala

djRichard ha scritto:
LaMaKkIa ha scritto:
domanda: ma cosa c'è di male nel post che ha scritto?:mmm

L'invidia LaMaKkla... è una brutta bestia e loro sono moolto invidiosi... ecco tutto! Sennò non si spiega, è un articolo scritto da me sulle nuove collezioni, nessuna critica, nessun riferimento ad alcun nick di questo o qls altro forum... solo parlare di moda per loro è da scemi, saran meglio loro... anche se amo tanto me stesso, come sono e non cambio certo per loro!
ed e' per questo che sei un eroe!!!!!! continua a deliziarci con le tue cagate.......ridere un po' fa bene oggi giorno!!!!!
LaMaKkIa LaMaKkIa 31/01/2008 ore 23.52.24 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 01/02/2008 ore 13.46.35
segnala

Neanke io...! Lasciali parlare... si divertono con poco!
Andre87Moro Andre87Moro 01/02/2008 ore 23.17.09 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Terminate le sfilate AI 2008-2009 per la collezione maschile a Milano e Firenze è giunta l'ora di tirare le somme.
Uomo bizzarro per Denis Simachev che, pescando dalle proprie origini russe, compie un salto temporale a cavallo tra '800 e '900 con un uomo caratterizzato da baffi alla D'Artagnan, colori forti e un forte carattere bohémienne.
Nobile di campagna per Brunello Cucinelli. Fisico atletico e barba incolta, giacche di buon taglio e colori sicuri di sé sono i must del gentiluomo nonchalant che veste flanelle di cachemire da 260 grammi anche sotto il rude giaccone da caccia. Grande presenza del gusto dandy della quale filosofia di vita tanto fu condizionato Oscar Wilde.
Ritorno al passato anche per Borsalino, questa volta tutto europeo. Tabarro e smoking total black di taglio sartoriale per le sue notti bianche da abbinare ad un'ironica bombetta.
Operaio chic per Bottega Veneta che punta tutto sul fascino della divisa rivista in versione cerimonia, con un occhio alla sartorialità napoletana e uno alla creatività si stampo colto.
Tutt'altra versione dell'uomo per il prossimo inverno da Burbberry che mantiene il proprio stile inglese in una concezione neo-aristocratica di giovani che sanno sdrammatizzare i capi costosi che affollano i guardaroba. Camicia cangiante sotto il cappotto formale, berretto alla Nureyev, capello rigorosamente lungo.
Cambio di rotta per Dolce&Gabbana che si ispirano alla Sicilia ed ai suoi pastori, creando una ricca povertà isolana d'esportazione.
Scarpe grosse e pastrano si pelo caratterizzano la duplice personalità di quest'uomo, rude nell'abbigliamento, raffinato e curioso nell'atteggiamento.
DSquared immagina un uomo teppista ma allo stesso tempo bravo studente, mischia il punk all'english college style ed il risultato è un ragazzo con giacca militare e cardigan da college e la riga ai capelli come tocco finale. Il punk negli accessori gli conferiscono tuttavia un appeal aggressivo.
Ski e aprés-ski per Emporio Armani che imbottisce i pesi e arricchisce gli accessori giocando con le geometrie dei maglioni norvegesi da portare con gilet a sacchetti e scarponi slacciati. L'interpretazione è quella di un uomo sportivo e non sedentario.
Urban lord per Ermanno Scervino; un uomo caratterizzato da un look assolutamente cittadino con blazer di felpa, di velluto e di panno per il massimo comfort, pantaloni asciutti e cappotti in cachemire. Grande cura soprattutto ai dettagli, come gli alamari di passamaneria infeltrita.
Look assolutamente eccentrico per Etro che accosta agli scacchi scozzesi le stampe leguminose, o la giacca di velluto giallo canarino sui pantaloni da sera.
Lars Nilsson non tradisce la filosofia di Gianfranco Ferré, da poco scomparso, con una collezione caratterizzata dal lusso discreto e antico, maglieria tattile, pelliccia e pelle di tradizione, niente di nuovo, ma molto di bello.
Infiltrazioni di folk russo, optical rock e spettinata avanguardia per i fan di Gucci che abbondano di dettaglia esagerati come fusciacche, catene e alamari, completi cangianti, sciarpe ricamate e colli di pelliccia.
Il messaggio di Gucci è: l'importante è distinguersi; si rovolge perciò ad un pubblico giovane, ricco e che se ne può infischiare di qualsiasi formalità.
Abito intellettuale e privo di qualsiasi connessione con gli inverni europei per Prada. Pantaloni fascianti dal cavallo bassissimo, cinture a gonnellino e maglie finto nudo; di cappotti nemmeno l'ombra. Miuccia ha voluto così portare in passerella una collezione difficile da portare ma interessante da interpretare.
Uomo avventuroso e sincero ma vanitoso come i seduttori d'antan per Roberto Cavalli. Pellicciotti di ocelot, completi in pelle e colori ''maschi'' come il blu, il nero ed il marrone la fanno da padroni.
Mister clown per Romeo Gigli; Gentucca Bini ha così interpretato l'uomo per il prossimo inverno, con pantaloni o molto larghi o molto smilzi, e accessori cotruiti con canovacci scozzesi che diventano turbanti e fusciacche.
Seria e cerebrale la collezione di Ferragamo che attraverso atomosfere severe tratteggia un personaggio senza vezzi ma anche un pò freddo, elegantissimo e distante.
Bello e pericoloso è il concetto chiave per l'uomo Versace. Un uomo che sa di piacere e che ammalia con il suo sorrisetto un pò bastardo da seduttore d'alto borgo. Versace immagina un uomo fascinoso in doppio petto, sicuro di sé con il cappotto lungo, irresistibile con la giacca senza cravatta; caratteristico il guanto in pelle.
A chiudere questa veloce carrellata dei principali stilisti, e di come immagino l'uomo per il prossimo inverno, ci pensa Costume National con il suo scomposto sciupafemmine. Linee pulite per il trench, calzone asciutto e camicia perfetta ache con la cravatta allentata. Il messaggio trasmessoè di un uomo fintamente trascurato ma attento ai dettagli.
baaahh ma hai messo solo il made in italy.....:-(
MYSHOW MYSHOW 02/02/2008 ore 01.29.14
segnala

digggei....ma si posso leggerlo gratis il tuo post?saluto a locar! :-)
LoCAr LoCAr 02/02/2008 ore 05.40.35
segnala

MYSHOW ha scritto:
digggei....ma si posso leggerlo gratis il tuo post?saluto a locar! :-)
ciao MYSHOW un saluto a te!!!!!!:-))
controassoreta controassoreta 02/02/2008 ore 12.24.24 Ultimi messaggi
segnala

deejay riprenditi tu vivi nel mondo delle favole faccia da ebete

e sei pure un povero fesso

ah dimenticavo non ti puoi fare una plastica facciale cazzo quanto sei brutto

ciao coglione da 4 soldi

ma non e che sei il figlio segreto di platinette
djRichard djRichard 02/02/2008 ore 13.55.51
segnala

deejay riprenditi tu vivi nel mondo delle favole faccia da ebete

e sei pure un povero fesso

ah dimenticavo non ti puoi fare una plastica facciale cazzo quanto sei brutto

ciao coglione da 4 soldi

ma non e che sei il figlio segreto di platinette

Punto 1° c'avrò ancge la faccia da culo ma la mia foto c'è, la tua? Si è rotto l'obiettivo? Punto 2° Io vivo nel mondo dove stò, non in quello delle favole, evidentemente sei tu che vivi in un mondo di merda; infine ti vorrei consigliare di vergognarti per i post senza arte nè parte che fai, sei penoso!

Devilcrow Devilcrow 02/02/2008 ore 14.22.13 Ultimi messaggi
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 02/02/2008 ore 16.39.43 Ultimi messaggi
tipacarinissima tipacarinissima 04/02/2008 ore 12.04.56 Ultimi messaggi
segnala

Ragà e basta però........ in qst post nn ci vedo nulla di male......

xke kmq sia nn dimentikatevi ke siamo nel forum "moda"

:amen
M4URl M4URl 02/07/2008 ore 15.43.38
segnala

ci manchi :rosa :hoho
sergentpeppers sergentpeppers 02/07/2008 ore 15.48.59 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 02/07/2008 15.43.38 ha scritto:
ci manchi :rosa :hoho

Rispondo: ho delle news sull'ultima sua apparizione in montenapoleone e dintorni :batahaha
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 02/07/2008 ore 15.51.07
segnala

io ho saputo ke ha venduto la sua splendida lancia ypsilon ed ha acquistato un bentley continental, anche se cmq ne risente della guida scomoda, poichè il confort della ypsilon è ineguagliabile.. :-(
sergentpeppers sergentpeppers 02/07/2008 ore 15.52.49 Ultimi messaggi
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 02/07/2008 15.51.07 ha scritto:
io ho saputo ke ha venduto la sua splendida lancia ypsilon ed ha acquistato un bentley continental, anche se cmq ne risente della guida scomoda, poichè il confort della ypsilon è ineguagliabile.. :-(

Rispondo: dico sul serio :batahaha

un'amica è stata con lui tutto il giorno 2 settimane fa quando venne su a milano :wow

stase su msn ti intorto per bene :haha
M4URl M4URl 02/07/2008 ore 15.53.30
segnala

ora stara gia al terzo mese di vacanza :hoho
sergentpeppers sergentpeppers 02/07/2008 ore 15.58.18 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 02/07/2008 15.53.30 ha scritto:
ora stara gia al terzo mese di vacanza :hoho

Rispondo: :hoho
M4URl M4URl 02/07/2008 ore 15.59.52
segnala

:hoho
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 02/07/2008 ore 16.14.10
segnala

usahduashduashdusah ;-( :hoho ;-( :hoho ;-( :hoho

ke 3 pirli :batahaha

e iO ke pensavO
ke era ritOrnatO :pianto
sergentpeppers sergentpeppers 02/07/2008 ore 16.21.25 Ultimi messaggi
segnala

A LeLLyKeLLy.OhYEAH che il 02/07/2008 16.14.10 ha scritto:
usahduashduashdusah ;-( :hoho ;-( :hoho ;-( :hoho

ke 3 pirli :batahaha

e iO ke pensavO
ke era ritOrnatO :pianto

Rispondo: ke fosse :spam

Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 10.08.37
segnala

quell uomo è come tokiohotellino,mi spiace non averlo insultato di persona :hoho mi procurate una sua foto?:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 10.11.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Mr.Frizz: Non so se ce l'ha ancora, ma dovrebbe averne una sul suo profilo, Richardson88 :-)))
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 10.29.53
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: oddio e che è quella cosa? sembra emma bonino da giovane :hoho

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 10.43.23 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.06.54
segnala

andate quì :hoho
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 05/05/2009 ore 11.10.00 Ultimi messaggi
segnala

Oddio pensavo anch'io di cercarlo in altri siti o su facebook, ma non pensavo sarebbe stato così facile da trovare :hoho :hoho :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.11.46
segnala

@ LemonSodaJuice: leggi il libro ospiti in prima pagina: 2 di picche :picche
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 11.13.09 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.13.58
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: se guardi le foto ce n è una molto omosessuale :hoho
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 05/05/2009 ore 11.14.50 Ultimi messaggi
segnala

Però è stato furbo, non ha meso al foto con i pantaloni-tovaglia :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.15.26
segnala

@ LemonSodaJuice: adesso negherà di averli indossati perchè non sono più di moda :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 11.24.49 Ultimi messaggi
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 05/05/2009 ore 11.25.11
segnala

:poknat:rosa:poknat oddio su netlog :hoho l'uomo ke nn aveva tempo! :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.29.06
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: brutto per il 36% dei votanti :hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 05/05/2009 ore 11.31.07
segnala

@ Mr.Frizz: ma come si fa a dire ke è brutto :-( guarda qui ke sguardo ammiccante il nostro imprenditore attore
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 11.31.28 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.32.52
segnala

ma non era etero?:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 11.33.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Che poi, non ho capito, attore, pr :mmm

Ne senso che si finge PR o nel senso che intrattiene relazioni con attori amici di Lele Mora :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.39.33
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: se fare la recita scolastica è essere attori e invitare gente a codeste rappresentazioni è fare il pr,beh nel suo piccolo ha ragione :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 11.41.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Mr.Frizz scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: se fare la recita scolastica è essere attori e invitare gente a codeste rappresentazioni è fare il pr,beh nel suo piccolo ha ragione

Un uomo in carriera, insomma :hoho :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 05/05/2009 ore 11.44.18
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: se lo prende sissoko lo trasforma in uomo in carriola :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 11.48.11 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/05/2009 ore 16.39.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.