Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Devilcrow Devilcrow 29/01/2008 ore 02.06.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Collezioni maschili AI 2008-2009

..devo dire che lo massacrate d'insulti però..non è che pensate davvero di essere costruttivi? :mmm
..o forse il gioco sta proprio qui..nell'offenderlo sempre? :mmm
djRichard djRichard 29/01/2008 ore 11.51.35
segnala

Locar già l'ho detto una volta e non amo ripetermi MAI! Se sei capace di trovare un articolo per dimostrare un copia incolla fallo pure, simo ad allora taci! Questo non è affatto un copia incolla, l'ho scritto io prendendo info da diversi siti specializzati dove scrivo e aggiungendo del mio attraverso le mie conoscenze che tu probabilmente non hai!
P.s.: ancora mi chiedo un tipo come te che ci faccia in un forum Moda e Trend... bah misteri della fede!
LoCAr LoCAr 30/01/2008 ore 01.20.16
segnala

djRichard ha scritto:
Locar già l'ho detto una volta e non amo ripetermi MAI! Se sei capace di trovare un articolo per dimostrare un copia incolla fallo pure, simo ad allora taci! Questo non è affatto un copia incolla, l'ho scritto io prendendo info da diversi siti specializzati dove scrivo e aggiungendo del mio attraverso le mie conoscenze che tu probabilmente non hai!
P.s.: ancora mi chiedo un tipo come te che ci faccia in un forum Moda e Trend... bah misteri della fede!
nn ami ripeterti mai e chi sei PAGANINI!!! ma lo vedi che scrivi cazz...........ma di queste cagate nn so che farmene!!!! sono ing aereonautico!!!! nn e' un vanto sapere quale collezione sfilera' ecc..... solo frivolezze.......nulla di serio.....mi sembri mio cugino di 15 anni.......io lo so e tu no!! pappapero......ma conoscenze al di la della moda ne hai??? poi ripeto copia incolla a go go....... va bhe ognuno ha le sue croci......io sono qui sopra per farmi come molti delle sane risate sulle cazz....che scrivi.......... vinco l'entrata nel bagno delle signorine perche' sono secondo?!?
djRichard djRichard 30/01/2008 ore 16.33.01
segnala

Sei solo un demente! Che sei te... ingegnere aereonautico... :hoho ma fammi il piacere!
LoCAr LoCAr 30/01/2008 ore 23.36.39
segnala

djRichard ha scritto:
Sei solo un demente! Che sei te... ingegnere aereonautico... :hoho ma fammi il piacere!
leso........continua a scrivere stronzate cosi' fai felice tutti.......tu cosa sei il manichino dei vestiti delle sfilate??? ecco allora perche' ti piace la moda.........pantaloni tovaglia..........ma almeno sai che cosa e' l'aereonautica??? sei un tonno.........
LaMaKkIa LaMaKkIa 31/01/2008 ore 14.20.11 Ultimi messaggi
off.topo off.topo 31/01/2008 ore 14.44.55
segnala

ahahahah
risposta: qualcuno ha sbagliato i conti ogino knaus :ronf
djRichard djRichard 31/01/2008 ore 19.46.18
segnala

LaMaKkIa ha scritto:
domanda: ma cosa c'è di male nel post che ha scritto?:mmm

L'invidia LaMaKkla... è una brutta bestia e loro sono moolto invidiosi... ecco tutto! Sennò non si spiega, è un articolo scritto da me sulle nuove collezioni, nessuna critica, nessun riferimento ad alcun nick di questo o qls altro forum... solo parlare di moda per loro è da scemi, saran meglio loro... anche se amo tanto me stesso, come sono e non cambio certo per loro!
LoCAr LoCAr 31/01/2008 ore 23.43.51
segnala

djRichard ha scritto:
LaMaKkIa ha scritto:
domanda: ma cosa c'è di male nel post che ha scritto?:mmm

L'invidia LaMaKkla... è una brutta bestia e loro sono moolto invidiosi... ecco tutto! Sennò non si spiega, è un articolo scritto da me sulle nuove collezioni, nessuna critica, nessun riferimento ad alcun nick di questo o qls altro forum... solo parlare di moda per loro è da scemi, saran meglio loro... anche se amo tanto me stesso, come sono e non cambio certo per loro!
ed e' per questo che sei un eroe!!!!!! continua a deliziarci con le tue cagate.......ridere un po' fa bene oggi giorno!!!!!
LaMaKkIa LaMaKkIa 31/01/2008 ore 23.52.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.