djRichard ha scritto:
Locar già l'ho detto una volta e non amo ripetermi MAI! Se sei capace di trovare un articolo per dimostrare un copia incolla fallo pure, simo ad allora taci! Questo non è affatto un copia incolla, l'ho scritto io prendendo info da diversi siti specializzati dove scrivo e aggiungendo del mio attraverso le mie conoscenze che tu probabilmente non hai!
P.s.: ancora mi chiedo un tipo come te che ci faccia in un forum Moda e Trend... bah misteri della fede!
nn ami ripeterti mai e chi sei PAGANINI!!! ma lo vedi che scrivi cazz...........ma di queste cagate nn so che farmene!!!! sono ing aereonautico!!!! nn e' un vanto sapere quale collezione sfilera' ecc..... solo frivolezze.......nulla di serio.....mi sembri mio cugino di 15 anni.......io lo so e tu no!! pappapero......ma conoscenze al di la della moda ne hai??? poi ripeto copia incolla a go go....... va bhe ognuno ha le sue croci......io sono qui sopra per farmi come molti delle sane risate sulle cazz....che scrivi.......... vinco l'entrata nel bagno delle signorine perche' sono secondo?!?