Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

HippA.poTAma HippA.poTAma 04/02/2008 ore 13.57.43
segnala

(Nessuno)RE: stilista preferito...

rocco barocco :haha
iloveale iloveale 05/02/2008 ore 16.29.16
segnala

Alviero Martini,Armani,Guess
sheyenne sheyenne 05/02/2008 ore 21.51.47 Ultimi messaggi
segnala

x me sono tutti bastardi da abbatere!!!!!Dei mostri immondi che fanno torturare gli animali x pellicce.. x chi poi? delle grassone che hanno bisogno di indossare cadaveri di animali x dimenticare qualche instante di essere dei carcioffi? delle vecchiette luride? delle puttane?
off.topo off.topo 05/02/2008 ore 22.37.57
segnala

abbattiti tu demente.
Che non capisci la differenza tra 2 parole che si apprendono sin da bambini. Quella tra animali e persone.
Torna in "amici a quattro zampe" levati da sto forum
sheyenne sheyenne 05/02/2008 ore 22.44.04 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo, non ho mai abbassato l'animale allo stato di "umani"... voi siete la prova vivente di quanto avete da impare l'umanità anche dai volgari rati da fogna!!!se io sono una demente, tu sei solo un brutto idiota superfluo .... e auguro a tutti i cessi che portano la pellicce (o meglio i cadaveri di animali) di crepare.. fate parte dello schiffo che prova tutto l'orrore dell'umanità....
off.topo off.topo 05/02/2008 ore 22.54.03
segnala

quel link è quasi più vecchio della tua palle sotto il fondo tinta.
L'abbiamo visto tutti.
Vai a provare orrore altrove per favore
sheyenne sheyenne 05/02/2008 ore 23.21.34 Ultimi messaggi
segnala

sarà pure vecchio (mica tanto) ma ste cose succedono ancora al giorno d'oggi... e dire il contrario, o è essere di malafede.. o essere completamente rinciglionito!!
pesciolina16 pesciolina16 06/02/2008 ore 21.06.07
segnala

TristeRE: stilista preferito...

sheyenne ha scritto:
tranquillo, non ho mai abbassato l'animale allo stato di "umani"... voi siete la prova vivente di quanto avete da impare l'umanità anche dai volgari rati da fogna!!!se io sono una demente, tu sei solo un brutto idiota superfluo .... e auguro a tutti i cessi che portano la pellicce (o meglio i cadaveri di animali) di crepare.. fate parte dello schiffo che prova tutto l'orrore dell'umanità....
hai ragione lascia perdere a queste persone ke nn capiscono!!! vorrei vedere a te off.topo in quel modo come il video cosi vedremo ke ne pensi su queste tortute ke fanno a questi poveri animale innocenti solo x accontetare queste persone di MERDA!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.