Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

m4uri m4uri 14/04/2008 ore 23.29.36
segnala

(Nessuno)RE: Quali sono le vostre marche?

Maglioni Dolce & Gabbana Prima Linea e Seconda , Prada

Jeans Dolce & Gabbana Prima Linea, Prada, Burberry

Calzature Fendi e Dolce & Gabbana ( gucci ripudiate scomodissime :vomitino )

Cinte Dolce & Gabbana

Giacchetti Dolce & Gabbana

Intimo Dolce & Gabbana

Borsa Fendi

Cappelli Fendi

moretta85 moretta85 16/04/2008 ore 16.26.05 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Quali sono le vostre marche?

discussionii sulle marche dei vestiti???POVERO MONDO..CON GENTE COME VOI ANDREMO A FINIRE TUTTI NELLA MERDA...PENSATE A COSE UN Pò + SERIE..TANTO NON VALETE SOLO X COME VESTITE, QUANTI SOLDI AVETE ADDOSSO ECC... SIETE DELLE PERSONE CAZZO!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
interiloveyou interiloveyou 16/04/2008 ore 21.22.10
segnala

brava moretta cmq il mondo e fatto di persone come dj richard giulsummer e ora c'è la new entry mauri

secondo voi chi è la persona che spara cazzate fra i tre
m4uri m4uri 16/04/2008 ore 21.31.59
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ® mi conosce di persona potete anche chiedere a lui come mi vesto non ho bisogno di di cazzate su ste cose stupide .. me vesto cosi perche mi piace .. :ciao :-))

TenebraLux TenebraLux 17/04/2008 ore 00.07.43
segnala

moretta85 ha scritto:
discussionii sulle marche dei vestiti???POVERO MONDO..CON GENTE COME VOI ANDREMO A FINIRE TUTTI NELLA MERDA...PENSATE A COSE UN Pò + SERIE..TANTO NON VALETE SOLO X COME VESTITE, QUANTI SOLDI AVETE ADDOSSO ECC... SIETE DELLE PERSONE CAZZO!!!
Ehm, forse ti è sfuggito...ma hai postato su un forum dove si parla di moda e non di filantropia. Per quello che ne so io, chi ha postato qui con tanto fervore, competenza e padronanza di argomento è al pari di due Papi che hanno portato e portano scarpe a tre zeri e di tanti rappresentanti di fondazioni. Forse il tuo non è un commento da solito perbinismo ma ha la setssa forma.
monellapiccola93 monellapiccola93 10/01/2009 ore 01.06.05
segnala

Scarpe: Nike

Jeans Benetton/Jennifer/Phard

Maglie MonellaVagabonda/Jennifer/Sisley/Benetton/D&G/St.Diego/A:style/Carlsberg/Phard

Camicie D&G

Stivali D&G

Orologi Guess/Breil/Alviero Martini

Occhiali PlayBoy
ekaf ekaf 10/01/2009 ore 20.53.00 Ultimi messaggi
segnala

A moretta85 che il 16/04/2008 16.26.05 ha scritto:

Rispondo:

ehm scusa tu che ci fai sul FORUM MODA E TREND?

volevi parlare della nuova intifada in palestina?

cara sciocchina, molte volte proprio il saper alleggerire le discussioni è segno di persone intelligenti.

:ok
sbloss sbloss 10/01/2009 ore 22.30.37 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Quali sono le vostre marche?

sinceramente nn è una marca conosciuta se nn nelle zone di brescia e bergamo e pochissimo milano....ma soprattutto brescia e prov....in genere nei vestiti soprattutto Tank e scarpe serafini,kawasaki e poi qll ke capita per scarpe per uscire...ciao.....
Sunshine1988 Sunshine1988 11/01/2009 ore 12.22.09
segnala

Mi piacciono soprattutto Chloè, Furstemberg e Miu Miu...
HippA.poTAma HippA.poTAma 11/01/2009 ore 20.37.07
segnala

A lady30 che il 30/03/2008 18.53.24 ha scritto:
:mmm marche??? io vesto anonima :haha io personalmente non posso permettermi di spendere fior di quattrini per i vestiti e anche se potessi non li butterei per vestirmi quindi cerco di comprare roba carina che mi valorizza a prezzi accessibili, la qualità conta fino ad un certo punto perchè anche se il vestitino si rovina lo butto e me compro uno nuovo, tanto mica lo devo indossare fino a 80 anni, eh!! trovo cose molto carine al mercato oppure in negozi tranquilli ed economici tipo Pittarello, Terranova, Reds ecc. :bacio

Rispondo: quotissimo :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.