Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

FaTonTa FaTonTa 10/04/2008 ore 17.38.35
segnala

(Nessuno)RE: ma i ray ban ultra

mi fanno ridere quelli che dicono che una cosa non gli piace "perch ce l'hanno tutti" :hoho
FeDeReLlO FeDeReLlO 10/04/2008 ore 17.43.05 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
bo a me nn piacciono per niente i ray ban...ce li hanno tutti....cmq una volta mi sono caduti gli occhiali di dolce&gabbana dalla barca e sono andati in acqua ma poi li ho salvati...ma non che mi cadono continuamente...
BEH CREDO KE QUI NESSUNO SIA UN CASO CRONICO NEL FAR CADERE GLI OKKIALI :)) PER FORTUNA KE IL SAN''PEI'' IL SANTO DELL OKKIALE SCOMPARSO NELLE ACQUE LI HA SALVATI :many
giulsummer giulsummer 10/04/2008 ore 17.45.28 Ultimi messaggi
segnala

a me fanno+ridere le persone che si prendono le cose solo xk le hanno tutti.....

io non voglio essere uguale agli altri....

FaTonTa FaTonTa 10/04/2008 ore 17.46.34
segnala

giulsummer ha scritto:

a me fanno+ridere le persone che si prendono le cose solo xk le hanno tutti.....

questo fa ridere anche me :lol ma dire che una cosa non piace solo perch ce l'hanno tutti non ha senso :ok a me se una cosa piace la compro chi se ne frega se ce l'hanno tutti o ce l'ho solo io :ok
giulsummer giulsummer 10/04/2008 ore 17.51.59 Ultimi messaggi
segnala

si non che se tutti hanno una cosa che mi piace non la prendo....ma in questo caso i ray ban nn mi piacciono e un motivo anche xk li hanno tutti....
lucraks lucraks 10/04/2008 ore 17.53.25 Ultimi messaggi
segnala

infatti a me non me ne frega un cazzo se ce li hanno tutti.... i miei ray ban sono i miei... a me piacciono !!!! ke siano d'oro o meno... o ke ce li abbiano tutti o no... basta saperli portare... :dancer
FeDeReLlO FeDeReLlO 10/04/2008 ore 17.54.22 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

IO CREDO KE LA DIVERSIT SIA DATA DA BEN ALTRI FATTORI ;) MA IN UN SOCIETA DOVE L ESTETICA E L APPARIRE SONO DIVENTATE ''QUASI'' ESSENZIALI QUESTA TUA AFFERMAZIONE PUO AVERE LOGICA.. PER TE VESTIRE CON CAPI COSTOSI CAPI KE POCHI POSSONO PERMETTERSI TI RENDE SPECIALE NO ?? TI RENDE PARTE DI UN ELITE A CUI NON TUTTI POSSO PARTECIPARE... PERCUI TI SENTI DIVERSA E NON ''OMOLOGATA'' NON E UN INSINUAZIONE MA UNA CURIOSITA :)) NON PRENDERLA COME UN ATTACCO
kefamo83vr kefamo83vr 10/04/2008 ore 17.56.48 Ultimi messaggi
segnala

io invece credo che i ray ban siano una delle poche cose che ci accomuna tutti....

dai fighetti...ai metallari...punkettari..rockettari...ai glamster...ai nonni...alle nonne...ai rockettari..ai rapper...a chi nn e' un cazzo...

trovatemi un altro accessorio come i ray ban
lucraks lucraks 10/04/2008 ore 17.57.58 Ultimi messaggi
FeDeReLlO FeDeReLlO 10/04/2008 ore 18.00.09 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

io invece credo che i ray ban siano una delle poche cose che ci accomuna tutti....

dai fighetti...ai metallari...punkettari..rockettari...ai glamster...ai nonni...alle nonne...ai rockettari..ai rapper...a chi nn e' un cazzo...

trovatemi un altro accessorio come i ray ban
E IL BELLO CHE CI ACCOMUNA DA UN SACCO DI ANNI :D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.