Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

FeDeReLlO 12/04/2008 ore 13.56.00 Ultimi messaggi
segnala

Divertitogiulsummer

http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=3129628&F=268132-VTN3TOV&AID=268132

io credo ke dopo questa foto

non ci puoi parlare mai piu di stile :hoho

senza offesa :shy :hoho
7724157
http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=3129628&F=268132-VTN3TOV&AID=268132 io credo ke dopo questa foto non ci puoi...
Discussione
12/04/2008 13.56.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nww.lellox nww.lellox 12/04/2008 ore 14.23.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giulsummer

sec me sta bene in sta foto.. vestita sportiva nn ke uno se va a correre si mette in abito da sera, sarebbe ridicolo si.. ;-)
poi azzurro e grigio sono out? :nono1

FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 14.29.15 Ultimi messaggi
segnala

probabilmente nella foto nn stava andando a correre :hihi

e cmq gli okkiali sono out ;-)

e poi una raga ke dice sempre ke le nike le puma sono scarpe da boro !! non puoi comprartele :D

e poi ho detto ke il celeste e il grigio sono out :mmm nn mi risulta !!
giulsummer giulsummer 12/04/2008 ore 15.15.37 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente se non ti passa altro da fare...!!!cmq tesoro mio in quella foto ero in2media.....!!ahahah ero nella marina dove lascio la barca.....e nel 2002-2003andavano di moda gli occhiali sfumati.....adesso non li rimetterei mai neanche io....ma non puoi giudicare una foto dove avevo 8anni in meno.... forse devo aggiornare le foto...provvedo
FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 15.29.08 Ultimi messaggi
segnala

be considerando ke critichi sempre tutto :ok

ero curioso di vedere da pulpito usciva la predica :D :devilfurbo

scusa ma non sapevo di quando era la foto ;-)

pero se non e recente sei perdonata :hihi :clap
giulsummer giulsummer 12/04/2008 ore 15.44.08 Ultimi messaggi
segnala

b da che pulpito viene la predica...cosa????

cio di8anni fa la foto...vorrei anche vedere....non che per andare in barca mi metto i tacchi e il vestito da sera...sai com'...

e cmq non che critico sempre tutto...ma dico solo come stanno le cose....

ps...l'album adesso in approvazione xk ho aggiunto 2foto recenti dal mio book....non posso metterne altre xk sono le uniche senza il copyright dell'agenzia!
FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 15.47.52 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

b da che pulpito viene la predica...cosa????

cio di8anni fa la foto...vorrei anche vedere....non che per andare in barca mi metto i tacchi e il vestito da sera...sai com'...

e cmq non che critico sempre tutto...ma dico solo come stanno le cose....

ps...l'album adesso in approvazione xk ho aggiunto 2foto recenti dal mio book....non posso metterne altre xk sono le uniche senza il copyright dell'agenzia!
nel senso volevo vedere come ti vestivi :D se avevi stile o no ;) vabbe allora siamo in 2 a dire le cose come stanno x:-) a ok allora vedremo le foto ;)
giulsummer giulsummer 12/04/2008 ore 15.52.19 Ultimi messaggi
segnala

si ma in una foto di2anni non si pu giudicare....poi sinceramente da quella foto non si vede proprio che ho 20...quindi....

FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 17.14.08 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

si ma in una foto di2anni non si pu giudicare....poi sinceramente da quella foto non si vede proprio che ho 20...quindi....

be ti posso ridire per l ennesima volta ke io non sapevo l eta ke avevi su quella foto pero ho pensato ke per metterla su un album era recente o giu di li.. conosco tante persone ke non si portano gli anni ke hanno :D
giulsummer giulsummer 12/04/2008 ore 17.46.16 Ultimi messaggi
segnala

mi correggo...ho scritto sull'ultimo post che era di 2anni fa...ma era come avevo detto prima...8anni fa....
FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 19.26.48 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
mi correggo...ho scritto sull'ultimo post che era di 2anni fa...ma era come avevo detto prima...8anni fa....
e metti le foto di quando avevi 11 ANNI ?? CMQ ERI BELLA SVILUPPATA PER AVER 11 ANNI :hihi
KiarettaHelloKittyna KiarettaHelloKittyna 12/04/2008 ore 19.49.59
segnala

giulsummer mi sa ke prende x il culo un p tutti...
FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 20.17.42 Ultimi messaggi
segnala

KiarettaHelloKittyna ha scritto:
giulsummer mi sa ke prende x il culo un p tutti...
si spera di no per lei :ok senno e alquanto ridicola :cry
nww.lellox nww.lellox 12/04/2008 ore 20.30.35 Ultimi messaggi
segnala

non ke io voglia difendere nex... ma avevo una 3a scarsa a 10 anni.. a 12 nni tutte hanno le tette o quasi..!!!!
FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 20.36.11 Ultimi messaggi
segnala

nww.lellox ha scritto:
non ke io voglia difendere nex... ma avevo una 3a scarsa a 10 anni.. a 12 nni tutte hanno le tette o quasi..!!!!
ma dove ?? nel mondo degli x-man 1-e poi scusa tu metteresti negli album una foto tua di quando hai 11 anni senza specificarlo ?? ?? 2-io non noto grande differenza tra quando aveva 11 ANNI e 19 possibile ke non sia cresciuta :D ??
nww.lellox nww.lellox 12/04/2008 ore 21.11.24 Ultimi messaggi
segnala

io la noto la differenza.. li aveva 1 viso da ragazzina in qll nuove piu da donna.. cmq sia da me alle medie solo 2 ragazze non avevano il seno in 2a media.. io nell'album ho foto di qnd avevo 14 anni anzi solo di qnd avevo 14 anni xke l'ho fatto allora l'album e nn l'ho piu aggiornato
FeDeReLlO FeDeReLlO 12/04/2008 ore 22.21.27 Ultimi messaggi
segnala

vabbe si vede ke e piu giovane

pero non si vede ke ci sono 8 anni di differenza :|

eddai

guardi una foto mia di ora e di 8 anni fa !! non sembrerei la stessa persona

come immagino kiunque
giulsummer giulsummer 13/04/2008 ore 12.27.55 Ultimi messaggi
segnala

allora io ne ho20....e in quella foto avevo 13 o14qnni mi sembra....poi ce ne sono altre xk che non sono recentissime e il profilo qui ce l'ho da+di anni2......e non mi sembra proprio di essere ben sviluppata.....anzi...ero bassissima ancora e non avevo assolutamente la 3.....quindi se non sai le cose evita di commentare certe foto dicendo che sono di adesso....xk si vede che in quella foto non ho20anni...ma la gente ci arriva anche....vorr dire che metter la descrizione......
CieloViola CieloViola 13/04/2008 ore 12.32.33
segnala

ammazza come siete pignoli...ma che vi frega dello sviluppo di Giulsummer???Non per difenderla perche',anzi,in un paio di post fa abbiamo pure discusso...ma questa polemica e'un po inutile..voglio dire..saran fatti suoi che fisico aveva a 12anni..e poi sinceramente,a parte le ultime 2,anche le foto che ho io nell'album sono di un po'di anni fa...
giulsummer giulsummer 13/04/2008 ore 12.40.04 Ultimi messaggi
segnala

si sinceramente non vedo il motivo di questo post....e poi cmq credo che si noti che in quella foto non ho20 anni......eh ma il nostro amico federelio non aveva nulla da fare....
mo.vengo mo.vengo 13/04/2008 ore 15.12.44 Ultimi messaggi
nww.lellox nww.lellox 13/04/2008 ore 18.21.20 Ultimi messaggi
lucraks lucraks 13/04/2008 ore 20.42.48 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: giulsummer

ah ah ah ah!!! grande FeDeReLlO.... gi mi sa davvero ke dopo questa... ah ah... vedi giulsummer ... se avessi avuto un paio di ray ban avresti avuto stile anke oggi in quella foto... piu di trent'anni ke fanno moda i ray ban!!! (anke se li hanno tutti)
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 03.18.53 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma per curiosita nelle ultime foto dell album quale sei te (sempre se ci sei) :hihi ??

no perke ci sono varie ragazze ognuna diversa dalle altre

sia per fisicit ke per lineamenti ;)

http://fotoalbum.chatta.it/album.asp?P=2&A=fotoalbum&AID=268132&F=268132-VTN3TOV
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 09.29.15
segnala

FeDeReLlO ha scritto:

scusa ma per curiosita nelle ultime foto dell album quale sei te (sempre se ci sei) :hihi ??

http://fotoalbum.chatta.it/album.asp?P=2&A=fotoalbum&AID=268132&F=268132-VTN3TOV
l'unica che ci assomiglia la prima :lol si riconosce il nasino :lol
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 09.30.15
segnala

nww.lellox ha scritto:
:sbong a 10 anni avevo la retro io :haha
nww.lellox nww.lellox 14/04/2008 ore 10.42.39 Ultimi messaggi
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.16.39 Ultimi messaggi
segnala

FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:

l'unica che ci assomiglia la prima :lol si riconosce il nasino :lol si misa ke la giulsummer si pensa ke siamo un po stupidini o cieki :pazz
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.17.04 Ultimi messaggi
segnala

sono tutte mie...si vede eh...su quella che sono biona e quella pi annebbiata c' differenza xk ero bionda...e non mi riconoscevo neanche io....per pi vecchia quello in cui ero bionda xk si vede che ero +magra...in quelle in cui sono mora si vede benissimo che sono io...anche xk altrimenti non assomiglierei per niente alle altre foto.... e cmq anche io a 14anni ero alta 1.65circa....poi si vede la differenza!!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 14/04/2008 ore 14.20.43
segnala

giulsummer ha scritto:
sono tutte mie...si vede eh...su quella che sono biona e quella pi annebbiata c' differenza xk ero bionda...e non mi riconoscevo neanche io....per pi vecchia quello in cui ero bionda xk si vede che ero +magra...in quelle in cui sono mora si vede benissimo che sono io...anche xk altrimenti non assomiglierei per niente alle altre foto.... e cmq anche io a 14anni ero alta 1.65circa....poi si vede la differenza!!
lampante ke sia lei :tvb se ne renderebbe conto anke Andrea Bocelli ke lei :-)) ciao Giulia :-* un bacione :shy sei sempre la migliore :-) lasciali stare questi, sono solo gelosi ;-)
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.21.19 Ultimi messaggi
segnala

ho capito xk dicevi che non ero io...xk la foto con i palloncini non la mia....cio la ragazza che ha fatto con me il servizio....scusatemi ho sbagliato!!!!!
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.22.32 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:
giulsummer ha scritto:
lampante ke sia lei :tvb se ne renderebbe conto anke Andrea Bocelli ke lei :-)) ciao Giulia :-* un bacione :shy sei sempre la migliore :-) lasciali stare questi, sono solo gelosi ;-) ahah grazie!!!cmq no avevano ragione su quella con i palloncini.....si vede palesemente che non sono io....
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 14.22.35
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:

l'unica che ci assomiglia la prima :lol si riconosce il nasino :lol si misa ke la giulsummer si pensa ke siamo un po stupidini o cieki :pazz tu poi guarda sei il + stupido di tutti :lol :haha :nono :haha
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.26.37 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
ho capito xk dicevi che non ero io...xk la foto con i palloncini non la mia....cio la ragazza che ha fatto con me il servizio....scusatemi ho sbagliato!!!!!
giuli giuli te con le cazzate mi sa ke ci fai camminare i treni :ok per esempio parli di eta....di altezza o no pero per quanto puoi crescere le proporzioni del corpo rimangono tali ( un cosa ke spero sappiano tutti :)) ) http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=3134036&F=268132-VTN3TOV&AID=268132 trovate le differenze :D http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=3687051&F=268132-VTN3TOV&AID=268132 :many sar pignolo...sar polemico e rompicoglioni pero...a me qualcosa non torna :hoho
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.27.54 Ultimi messaggi
segnala

FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:
FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:

l'unica che ci assomiglia la prima :lol si riconosce il nasino :lol si misa ke la giulsummer si pensa ke siamo un po stupidini o cieki :pazz tu poi guarda sei il + stupido di tutti :lol :haha :nono :haha Fatosta ma come se cattiva mi dai dello stupidino :hoho ???
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 14.29.29
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
Fatosta ma come se cattiva mi dai dello stupidino :hoho ???
stupidino e pignolo :lol ahahahahh skerzo eh :haha
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.31.23 Ultimi messaggi
segnala

tesoro la prima foto di formentare di quasi 3anni fa.....sai com'...poi le persone si mettono a dieta.....e io l'ho divuto fare per lavoro......e poi mi sono anche alzata....e nell'altra foto avevo i tacchi.....cmq senti....tu fai pure come vuoi....a me non interessa....se ti diverte parlare di me....sono felice per te....comuqnue se non mi credi....appena mi caricano le foto sul sito dell'agenzia ti do il link....
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.35.07 Ultimi messaggi
segnala

FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:
stupidino e pignolo :lol ahahahahh skerzo eh :hahasi io sono pignolo abbestia :hoho pero anche te non trovi qualke differenza ?? :D
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.37.48 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
tesoro la prima foto di formentare di quasi 3anni fa.....sai com'...poi le persone si mettono a dieta.....e io l'ho divuto fare per lavoro......e poi mi sono anche alzata....e nell'altra foto avevo i tacchi.....cmq senti....tu fai pure come vuoi....a me non interessa....se ti diverte parlare di me....sono felice per te....comuqnue se non mi credi....appena mi caricano le foto sul sito dell'agenzia ti do il link....
vabbe dai.......scuse su scuse secondo me hai messo foto non tue punto si vede ke sono due persone differenti :ok aspetto il link
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 14.45.52
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:
stupidino e pignolo :lol ahahahahh skerzo eh :hahasi io sono pignolo abbestia :hoho pero anche te non trovi qualke differenza ?? :Dne noto parecchie :lol ma scusa eh ma non lo sai che se ci si mette a dieta e ci si alza di statura cambia anche la fisionomia del viso? :hoho come hai potuto dimenticare questo particolare? :hoho
interiloveyou interiloveyou 14/04/2008 ore 14.49.48
segnala

giulsummer ma se3i x caso amica del djrichard frocietto
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.54.08 Ultimi messaggi
segnala

FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:
FaTonTa ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:
stupidino e pignolo :lol ahahahahh skerzo eh :hahasi io sono pignolo abbestia :hoho pero anche te non trovi qualke differenza ?? :Dne noto parecchie :lol ma scusa eh ma non lo sai che se ci si mette a dieta e ci si alza di statura cambia anche la fisionomia del viso? :hoho come hai potuto dimenticare questo particolare? :hoho sasadhsauhdsdsahusadsahsds infatti come ho fatto a dimenticarmene :ok Fatosta :bacio x:-)
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.54.31 Ultimi messaggi
segnala

infatti se vedi nelle foto +vecchie si vede che non ero magra come adesso..e si vede anche in faccia....ma cmq non mi interessaaaaa....io ho messo le mie foto....che poi per voi ci assomigli o meno non sono problemi miei......

cmq se a djrichard piace la moda mica vuol dire che frocio eh....!!!almeno lui capisce la moda....
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.56.47 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

infatti se vedi nelle foto +vecchie si vede che non ero magra come adesso..e si vede anche in faccia....ma cmq non mi interessaaaaa....io ho messo le mie foto....che poi per voi ci assomigli o meno non sono problemi miei......

cmq se a djrichard piace la moda mica vuol dire che frocio eh....!!!almeno lui capisce la moda....

vabbe dai Cazzara o (no) ti vogliamo bene uguale....%-)

pero se mettessi esclusivamente foto tue sarebbe meglio :ok

djrichard ne capisce di moda ??? :hoho :cry oddio cosa mi tocca sentire sulle foto del suo album quella del compleanno di 18 anni c ha una giacca ke e lunga un km gli arriva poco sopra il ginokkio se quello e stile e moda vuol dire ke davvero non ci capisci un cazzo ;-)
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 14/04/2008 ore 15.04.44
segnala

giulsummer ha scritto:

dj richard ne sa un tot di moda :inchino
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 15.06.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: giulsummer

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:
giulsummer ha scritto:

dj richard ne sa un tot di moda :inchino:inchino ke dio lo benedica per i suoi saggi consigli a noi umili pezzenti :hoho
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 15.06.59 Ultimi messaggi
segnala

non ho visto le sue foto...l per su alcuni post non mi sembrava che avesse sparato delle str***ate....poi  non so......
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 15.09.03 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
non ho visto le sue foto...l per su alcuni post non mi sembrava che avesse sparato delle str***ate....poi non so......
a chiacchiere sono tutti bravi non trovi ?? poi guardano del foto del djrichard si vede ke non ha tutt questo stile :D basta vedere il taglio della giacca e la lunghezza vai a vedere anche te cosi mi dici la tua opinione :ok
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 15.15.48 Ultimi messaggi
segnala

si b effettivamente non che sia il massimo nelle foto....cio secondo me troppo serio per il suo compleanno dei 18....non mi piace molto il completo....per alcuni li fanno cos....
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 15.30.36
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
sasadhsauhdsdsahusadsahsds infatti come ho fatto a dimenticarmene :ok Fatosta :bacio x:-)
:batabacio
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 15.31.10 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
si b effettivamente non che sia il massimo nelle foto....cio secondo me troppo serio per il suo compleanno dei 18....non mi piace molto il completo....per alcuni li fanno cos....
si troppo serio sopratutto perke ha anche i pantaloni del vestito :cry (mica stiamo a un matrimonio) e poi il completo cosi lo facevano 10 anni fa e se li fanno ancora sono i classici da Uomo non da ragazzo :D e poi casca male addosso e probabilmente e di una taglia in piu si vede dalla spalla !!!!
catta87 catta87 14/04/2008 ore 17.16.04 Ultimi messaggi
segnala

l'unica cosa che ho notato da questa discussione e come giulsammer specifichi sempre il fatto della magrezza del lavoro dellla magrezza e della magrezza che socit malata......scusa guilsammer nn che ce l'ho con te ma ti ho preso come esempio

:lamentino
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 17.55.57 Ultimi messaggi
segnala

Va bhe dai ragazzi l'importante che ora non si conci pi in quel modo. Io pi che criticare l'abbigliamento della ragazza che in quella foto era palesemente ancora una bambina sorrido sul fatto che giulsummer si giustifichi sempre e ogni tanto le tiri gi grosse come la barca.. la taglia del seno.. va bhe. Che lavoro fai giul? modella?
djRichard djRichard 14/04/2008 ore 18.29.52
segnala

Giul... fai come me, prendila a ridere xk porelli non hanno null'altro da fare che arrampicarsi sugli specchi con foto vecchie, simil parodie che nemmeno Mastellone avrebbe il coraggio di fare e piccoli mezzucci da bambini
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 18.59.25 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Giul... fai come me, prendila a ridere xk porelli non hanno null'altro da fare che arrampicarsi sugli specchi con foto vecchie, simil parodie che nemmeno Mastellone avrebbe il coraggio di fare e piccoli mezzucci da bambini
porelli ?? la tua mica e vekkia di foto visto ke e il compleanno di 18 anni e sinceramente te di stile puoi parlare molto poco ;-)
djRichard djRichard 14/04/2008 ore 19.28.54
segnala

E gi parli tu...! :hoho
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 20.05.20 Ultimi messaggi
segnala

Dal poco che vedo forse l'unico che puo' permettersi di dare qualche giudizio in fatto di stile Federello. E volendo non ha tutti i torti. Attento a non esagerare per.. metterti a fare questi commenti su una foto vecchia d 8 anni una caduta di stile
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 20.07.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: giulsummer

djRichard ha scritto:
al contrario tuo non faccio il cazzone dicendo di qui di la poi vai a vede le foto e http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=2467192&F=197529-LGANGBI&AID=197529 :hoho ;-( :hoho ;-( :hihi ti volevo kiedere se mi facevi da consulente immagine :ok
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 20.09.32 Ultimi messaggi
segnala

Eleonoruccia ha scritto:
Dal poco che vedo forse l'unico che puo' permettersi di dare qualche giudizio in fatto di stile Federello. E volendo non ha tutti i torti. Attento a non esagerare per.. metterti a fare questi commenti su una foto vecchia d 8 anni una caduta di stile
be avevo capito ke non era recentissima pero non capisco ancora perke mettere una foto vekkia di 8 anni fa !!! poi all inizio aveva detto ke era una foto vekkia di 2 anni fa ;-)
djRichard djRichard 14/04/2008 ore 20.15.24
segnala

E' una foto vecchia tnt x comicnaire e non penso d'esser vestito male!
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 20.16.47 Ultimi messaggi
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
djRichard ha scritto:
al contrario tuo non faccio il cazzone dicendo di qui di la poi vai a vede le foto e http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=2467192&F=197529-LGANGBI&AID=197529 :hoho ;-( :hoho ;-( :hihi ti volevo kiedere se mi facevi da consulente immagine :ok Usti tra pantaloni camicia e scarpe non so cosa sia + sconvolgente :bataboing
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 20.18.22 Ultimi messaggi
segnala

Eleonoruccia ha scritto:
FeDeReLlO ha scritto:
djRichard ha scritto:
al contrario tuo non faccio il cazzone dicendo di qui di la poi vai a vede le foto e http://fotoalbum.chatta.it/fotozoom.asp?ID=2467192&F=197529-LGANGBI&AID=197529 :hoho ;-( :hoho ;-( :hihi ti volevo kiedere se mi facevi da consulente immagine :ok Usti tra pantaloni camicia e scarpe non so cosa sia + sconvolgente :bataboing guarda sinceramente non lo so nemmeno io :cry
djRichard djRichard 14/04/2008 ore 20.18.45
segnala

Voglio vedere tu a 16 anni cm t vestivi! Qui tnt si parla ma di foto vostre nemmeno l'ombra! X altro avete sbagliato pure foto, xk l l'abbinamento usciva gi bvello che fatto!
Ma lo sapete che vi dico! Ma andatevi a fare una cagata entrambi!
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 20.20.34 Ultimi messaggi
segnala

;-) djRichard ha scritto:
E' una foto vecchia tnt x comicnaire e non penso d'esser vestito male!
beh allora evidentemente abbiamo gusti diversi ;-)
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 20.22.53 Ultimi messaggi
segnala

ahahah magari cos dimagrisco! Cavoli nei prox giorni se trovo una foto di quando avevo 16 anni te la faccio vedere. Polo, felpe, magliette a maniche corte, sneakers di gucci o hogan basse. Ballerine. ho sempre avuto buon gusto e mia mamma anche eheh ora un paio d scarpe monogrammate nn le metterei + per sono peccati veniali questi
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 20.32.32 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Voglio vedere tu a 16 anni cm t vestivi! Qui tnt si parla ma di foto vostre nemmeno l'ombra! X altro avete sbagliato pure foto, xk l l'abbinamento usciva gi bvello che fatto!
Ma lo sapete che vi dico! Ma andatevi a fare una cagata entrambi!
abbiamo un concetto di abbinamento alquanto diverso ;-) io quando avevo 16-17 anni mi vestivo decisamente piu preciso esclusivamente con polo e pantaloni a sigaretta con sneakers di varie marche e una cosa ke adoravo allora erano le cinte con grandi fibbie (cosa ke ora non rimetterei) ora diciamo ke sono piu tendente all alternativo cmq le mie foto ci sono ho l album si accettano critike ;-)
CieloViola CieloViola 14/04/2008 ore 20.44.02
segnala

ammazza,ma questo e'il forum piu'divertente di chatta:hoho :hoho :hoho

Ferderello..adesso guardo il tuo album;-) ,anch'io voglio aggiornarlo:idea2

ciao Eleonora:ciao
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 20.48.34 Ultimi messaggi
segnala

CieloViola ha scritto:

ammazza,ma questo e'il forum piu'divertente di chatta:hoho :hoho :hoho

Ferderello..adesso guardo il tuo album;-) ,anch'io voglio aggiornarlo:idea2

concordo anche io ke questo forum e il piu divertente di chatta :ok anche perke pian piano sta crescendo :ammucchiata e si arricchisce di nuovi personaggi :devilpop
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 21.52.54 Ultimi messaggi
segnala

se sapessi leggere invece di parlare sempre xniente e sinceramente farti i ca**z degli altri....sulle prime2o3risp c' scritto che la foto di8anni fa....e si vede cavolo che sembro una bambina.....poi xsbaglio visto che scrivevo veloce ho scritto 2invece di 8...e poi scusa son problemi tuoi se metto foto vecchie???ripeto che il profilo qui ce l'ho da+di3anni...e al tempo avevo messo un p di foto a caso....ma son problemi tuoi???

e sinceramente parli tanto di stile che sembri un gran grezzo sia dalle foto che hai che quella che usi sul profilo....poi gusti son gusti.....ma non te l'ha chiesto nessuno di aprire un post su di me...
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 22.07.05 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

se sapessi leggere invece di parlare sempre xniente e sinceramente farti i ca**z degli altri....sulle prime2o3risp c' scritto che la foto di8anni fa....e si vede cavolo che sembro una bambina.....poi xsbaglio visto che scrivevo veloce ho scritto 2invece di 8...e poi scusa son problemi tuoi se metto foto vecchie???ripeto che il profilo qui ce l'ho da+di3anni...e al tempo avevo messo un p di foto a caso....ma son problemi tuoi???

e sinceramente parli tanto di stile che sembri un gran grezzo sia dalle foto che hai che quella che usi sul profilo....poi gusti son gusti.....ma non te l'ha chiesto nessuno di aprire un post su di me...
grezzo dalle foto ?? a ok ;-) se lo dici te se non altro non sono un pallonaro non metto foto altrui spacciandole per mie ;-( perke al contrario tuo io mi accetto per quello ke sono ;-) ( anche se sono grezzo :hoho ) sar ''grezzo'' ma almeno sono quello ke sono non ho bisogno di avere un alter ego virtuale ke compensi la vita di tutti i giorni ;-) chi vuole capire capisca :ok
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 23.33.07 Ultimi messaggi
segnala

CieloViola ha scritto:

ciao tesoro! Io e il mio lodigiano ci siamo lasciati :( cio..meglio cos.. come stai?
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 15/10/2008 ore 00.12.36
segnala

anke giulsummer fu una grande pioniera di codesto forum :rosa
col suo album spettacolare, nel quale si spacciava per altre tipe bionde (tralaltro una diversa dall'altra) :rosa
bei tempi :cuore e gran prese per il culo :rosa porella kiss dov' ...:-(

un grazie va anke a Federello "Noyz" per la collaborazione :-)))
FeDeReLlO FeDeReLlO 15/10/2008 ore 00.16.07 Ultimi messaggi
segnala

;-( A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 15/10/2008 0.12.36 ha scritto:
col suo album spettacolare, nel quale si spacciava per altre tipe bionde (tralaltro una diversa dall'altra) :rosa
bei tempi :cuore

Rispondo:

jack la bestia cosi mi commuovi :cry ;-(:cry ;-(:cry ;-(:cry ;-(:cry ;-(

eh si possono anche chiamare i tempi d oro del forum

quando ricapiteranno mai personaggi del calibro di giulssummer

djrichard e lady.betta

eh loro si ke avevano stile da vendere :cry ;-(
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 15/10/2008 ore 00.19.05
segnala

A FeDeReLlO che il 15/10/2008 0.16.07 ha scritto:

Rispondo:

djrichard e lady.betta

Rispondo: ogni tanto devo fare un remeber di questi personaggioni :cuore

sempre un piacere assistere a certe discussioni :tvb

bravo Feder :rosa

FeDeReLlO FeDeReLlO 15/10/2008 ore 00.22.22 Ultimi messaggi
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 15/10/2008 0.19.05 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 15/10/2008 0.16.07 ha scritto:

Rispondo:

djrichard e lady.betta

Rispondo: ogni tanto devo fare un remeber di questi personaggioni :cuore

sempre un piacere assistere a certe discussioni :tvb

bravo Feder :rosa

Rispondo:

Ora che si parla tanto di Fake kissa se la GIuls faceva parte della combriccola dei fake

LoCAr LoCAr 15/10/2008 ore 02.48.31
segnala

ciao rigaz! wow e' vero la contessina! quasi nn me la ricordavo piu'! pero' lei nn si e' ancora cancellata...ha solo cancellato l'album:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.