Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Eleonoruccia 14/04/2008 ore 10.12.10 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroLouis Vuitton in denim

Buon giorno a tutti\e. Volevo chiedervi un parere sincero. Possiedo una LV Manhattan GM e volevo una borsa pi comoda, da poter utilizzare anche quando vado a lezione mettendoci dentro libri e quant'altro. Inoltre mi piace cambiare e avere cose particolari. Cosa ve ne pare della LV in denim? I miei amici sono divisi: c' chi dice che molto pratica e chi che le borse in denim sono da "ronciose" . Schiaritemi voi le idee visto che 1 spesa importante. Grazie
7724929
Buon giorno a tutti\e. Volevo chiedervi un parere sincero. Possiedo una LV Manhattan GM e volevo una borsa pi comoda, da poter...
Discussione
14/04/2008 10.12.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FaTonTa FaTonTa 14/04/2008 ore 10.20.15
segnala

(Nessuno)RE: Louis Vuitton in denim

ma se a te piace perch non te la compri scusa? :haha
nww.lellox nww.lellox 14/04/2008 ore 10.46.01 Ultimi messaggi
segnala

ma quella azzurra???
a me piace 1sacco.. le vuitton classiche nn mi piacciono ma quella denim azzurra fantasticaaaa!!! (azzurra sarebbe tipo color jeans)
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 10.52.22 Ultimi messaggi
segnala

http://www.replica4girls.com/shop/wp-content/plugins/wp-shopping-cart/product_images/11787612995q.png.jpg

E' precisamente questo modello. Cabas Raye in denim. A me piace sugli altri per riconosco che la borsa in denim sa anche a me di roncioso. Non so, volevo qualche parere x decidermi ^_^
nww.lellox nww.lellox 14/04/2008 ore 11.09.56 Ultimi messaggi
segnala

beh bisogna saperla portare..diciamo ke cmq da giorno e abb sportiva quindi.. se uno la porta con naturalezza sec me spacca proprio.. a me piace di piu qst altro modello
1

se no qnke qst anke se piu da signora
2
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 11.22.01 Ultimi messaggi
segnala

la 1 non mi piace molto. la 2 la pleaty, viene sui 700? m pare comunque bellissima! Per quest'anno vanno le borse grandi ed meglio cos perch altrimenti nn c starebbe un corno in borsa =D
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 14/04/2008 ore 11.39.44
segnala

ma xk compri le cose ke vanno? nn sarebbe pi comodo comprare le cose ke piacciono e ke servono? :-)
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 11.42.27 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:

ma xk compri le cose ke vanno? nn sarebbe pi comodo comprare le cose ke piacciono e ke servono? :-)
Se compro questa borsa xch mi serve come ho gi detto una borsa sportiva, grande e spaziosa. Ma comunque bella. A me la louis vuitton in demin piace per non convince al 100%. Non spendo uno stipendio cos tanto per..
kefamo83vr kefamo83vr 14/04/2008 ore 12.55.20 Ultimi messaggi
nww.lellox nww.lellox 14/04/2008 ore 13.40.16 Ultimi messaggi
segnala

io all'uni qnd uso borse dv nn ci stanno libri o quaderni grossi faccio tipo le studentesse modello ke girano col libro in mano.. anke xke io ho 1 borsa di pollini di qst inverno ke uso spesso in uni ed essendo in tessuto se ci metti robe pesanti dentro poi ti si rilascia il tessuto.. poi certo dipende dall'esigenze xo io sinceramente come borsa da tt i giorni in uni prenderei qlcs di meno costoso se serve x i libri e basta..
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 13.48.08 Ultimi messaggi
segnala

Io avevo pensato a questa xch dentro in tessuto scamosciato e nn si spacca, l'altra borsa di LV che ho molto resistente. Non la user solo per i libri, ovviamente. Quando compro una borsa la sfrutto tantissimo per mi piacciono comunque le borse.. belle. E' ovvio che usandole si rovinano per non mi piace andare in giro con lo zainetto della North Face o cose simili. Sono settimane che lavoro e volevo prendermi una borsa come si deve.
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.08.06 Ultimi messaggi
segnala

a me sinceramente non piace la fantasia denim...soprattutto sulle borse grandi...io ho il porta chiavi in denim di vuitton ed bello...ma non piace sulle borse....

io per andare all'universit ho questa... http://www.louisvuitton.com/web/flash/index.jsp;jsessionid=PS1OD2LJG4CTYCRBXUXFAHYKEG4RAUPU?buy=1&langue=fr_FR ...che uso anche tutti i giorni...

.....altre volte uso l'abbesses http://www.louisvuitton.com/web/flash/index.jsp;jsessionid=PS1OD2LJG4CTYCRBXUXFAHYKEG4RAUPU?buy=1&langue=fr_FR
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 14.11.33 Ultimi messaggi
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/04/2008 ore 14.33.12 Ultimi messaggi
segnala

nww.lellox ha scritto:
beh bisogna saperla portare..diciamo ke cmq da giorno e abb sportiva quindi.. se uno la porta con naturalezza sec me spacca proprio.. a me piace di piu qst altro modello
1

se no qnke qst anke se piu da signora
2
la prima borsa e davvero di cattivo gusto :spazzolino
interiloveyou interiloveyou 14/04/2008 ore 14.52.01
segnala

giulsummer ha scritto:

mi scuso ho sbagliato il link xk viene fuori la pag principale di vuitton.... cmq la prima questa... nerfull gm http://www.flickr.com/photos/womenshandbags/1612132194/

la seconda questa http://img389.imageshack.us/img389/8902/mess5nf.jpg
ma basta con le chiacchiere giulsummer ti puoi mettere pure l'oro addosso fai schifo ai cani
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 14.54.54 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

mi scuso ho sbagliato il link xk viene fuori la pag principale di vuitton.... cmq la prima questa... nerfull gm http://www.flickr.com/photos/womenshandbags/1612132194/

La prima molto bella, era un'altra opzione ma siccome ne ho gia due di LV in pelle monogrammate volevo cambiare. Con LV mi trovo bene una delle poche griffe con dei prodotti di qualit decente e che durano nel tempo. Sono borse fatte bene. Ho una borsa di blumarine enorme per delicatissima e ha l'interno in fodera. Gucci osceno. Chanel ho gi la cabas grossina ma nn voglio rovinarla. Quella in jeans almeno era + spartana ma resistente. La seconda tracolla non mi piace proprio, la trovo una marocchinata :-(
giulsummer giulsummer 14/04/2008 ore 15.11.28 Ultimi messaggi
segnala

lo so anche a me non piace tanto la tracolla vista cos ma qundo l'ho vista in negozio era davvero bella......cmq secondo me in denim se proprio devi prenderne una direi una che non sia tonda come quella che ti hanno postato prima....cmq hai ragione vuitton in qulit di vorse la migliore..anche chanel ma +classica ed elegante.....

cmq caro interiloveu...cosa vuoi da me???non ti ho fatto nulla quindi evita di offendere....
principessa.88 principessa.88 14/04/2008 ore 17.46.26 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:

...la prima mi piace 1sacco! :-)
m4uri m4uri 14/04/2008 ore 23.33.33
segnala

ce ne sono di meglio.. con 315 euro ce n una di Fendi enorme che ci metti un bambino dentro :sbong
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 23.36.33 Ultimi messaggi
segnala

A parte il fatto che non amo Fendi ma con poco + di 300? cosa c'?? Che borsa enorme?

Giul la tracolla cos ce l'ha una mia amica compagna d corso e non mi piace proprio. Ce n'era un'altra sempre cos a tracolla per tutta a quadretti marroni e beige. Per non mi piace comunque la forma.
m4uri m4uri 14/04/2008 ore 23.38.51
segnala

si lo so .. io la borsa l ho pagata 600.. ma ce n era una strana.. che costava 315 e non era  fatta cona a solita trama di fendi era strana.. vabbe mi scusi :inchino
Eleonoruccia Eleonoruccia 14/04/2008 ore 23.43.38 Ultimi messaggi
segnala

m4uri ha scritto:
si lo so .. io la borsa l ho pagata 600.. ma ce n era una strana.. che costava 315 e non era fatta cona a solita trama di fendi era strana.. vabbe mi scusi :inchino
Ma va ci credo! chiedevo solo se sapevi il modello, non volevo mettere in dubbio le tue parole. Buono a sapersi, soprattutto se nn ha tutte le F orrende.
m4uri m4uri 14/04/2008 ore 23.45.27
segnala

no no ha solo due F all angolo in basso stavo cercando  la foto  per mostrartela
KiarettaHelloKittyna KiarettaHelloKittyna 15/04/2008 ore 00.24.42
segnala

Sinceramente nn spenderei tt quei soldi x metterci dei libri, soprattutto x la LV ke a me nn piace...c sn borse meno costose e mlt + belle..tipo Liu-Jo e Terranova...sn borse grandixime e puoi infilarci tt qll ke vuoi! poi vabb i soldi sn tuoi...
Eleonoruccia Eleonoruccia 15/04/2008 ore 16.26.56 Ultimi messaggi
segnala

KiarettaHelloKittyna ha scritto:
mlt + belle..tipo Liu-Jo e Terranova...

s magari pure la PINKO BAG delle 12enni. Uhmm... no :-x
irish.girl irish.girl 16/04/2008 ore 19.32.19
segnala

ma cosa vieni qua solo x tirartela con le tue louis vuitton del cazzo...ficcatela dove dico io...

OOh raga cmq ho un problema super importante vi prego aiutatemi..meglio i calzini di louis vuitton o di burberry???oddio questione di vita o di morte aiutoooooooooo
boys.romano boys.romano 17/04/2008 ore 16.01.00 Ultimi messaggi
segnala

scusate ma voi veramente spendete 700euro per una borsa da scuola? :mmm

io porto ankora la rebok che aveva preso m m coi punti della ferrero :hoho
giulsummer giulsummer 17/04/2008 ore 16.10.08 Ultimi messaggi
segnala

ma scusate eh non pu neanche venire a chiedere un consiglio su una borsa...che fastidio vi da??? secondo me alcuni sono invidiosi...e non dite che non ve ne frega nulla....

cmw ti consiglio i calzini di burberry....ce li ho anche io....quelli di vuitton non esistono ancora sai...
Elettronico89 Elettronico89 17/04/2008 ore 18.34.30 Ultimi messaggi
segnala

M4uri...l'unico maschio che conosco che ha una tracolla fendi un frocio spaccato, gi che ci sei abbina anche sciarpetta cappellino e scarpette puahahaha. con 600 euro o poco pi ti veniva la tracolla di louis vuitton e andavi sul sicuro. poi non mi immagino la tracolla fendi abbinata a quegli occhiali da mosca hahaha.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/04/2008 ore 23.39.42 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

NON COMPRARE QUELLO CHE C'E'

COMPRA QUELLO CHE NON C E'
e io che l'ho scaricato? :shy
SilversteinUd SilversteinUd 17/04/2008 ore 23.55.59 Ultimi messaggi
segnala

boys.romano ha scritto:

scusate ma voi veramente spendete 700euro per una borsa da scuola? :mmm

io porto ankora la rebok che aveva preso m m coi punti della ferrero :hoho
quoto io con 700 euro mi prenderei una dignitosissima chitarra jackson altro che una borsa......poi per andare all'universit .....come on
TenebraLux TenebraLux 18/04/2008 ore 00.51.06
segnala

Pensato a fartene fare una su misura, in pelle o cuoio o altro materiale che te gusta?

Ps: le chitarre Gibson non si usano pi?
SilversteinUd SilversteinUd 18/04/2008 ore 19.26.35 Ultimi messaggi
segnala

TenebraLux ha scritto:

Pensato a fartene fare una su misura, in pelle o cuoio o altro materiale che te gusta?

Ps: le chitarre Gibson non si usano pi?
s s si usano quella nella foto una gold top del 56......solo che ce l'ho gi....mentre le jackson sopratutto la lyng v sono molto da metal head e tanto tanto cattive e kick asses
Eleonoruccia Eleonoruccia 19/04/2008 ore 02.23.29 Ultimi messaggi
segnala

Io per comprarmi questa borsa sono andata a lavorare stamattina alle 6.30 e ho appena finito. Saranno ca**i miei di come decido di spendere i miei soldi? Uno mi consiglia il sacchetto dell'esselunga, l'altro la chitarra. Bene, fatti vostri. Ma che c'entra? Non siete obbligati a rispondere al mio post. Se pensate che spendere soldi per una borsa sia assurdo. ok .. io sono scema ma voi siete peggio di me visto che perdete tempo a rispondere ad un post che non vi interessa.

Irish.girl mi hai stupito con la tua finezza. Meno male che in giro ci sono ancora ragazze e non scaricatici di porto. Ma chi te si piglia? Bye :many

Grazie giulsummer ma tutto inutile. Perle ai porci. Qui ci sono un sacco di persone frustrate che scrivono qui sul forum per sfogarsi.
HippA.poTAma HippA.poTAma 19/04/2008 ore 13.24.51
segnala

a me piace questa borsa
semplice x andare in uni :ok
Eleonoruccia Eleonoruccia 19/04/2008 ore 13.38.17 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi non solo per andare in uni. E' anche per andare in giro ed essere sempre "decente". Mi capita spesso di uscire alla mattina presto e tornare di notte, nel frattempo sono andata in un sacco di posti a fare una marea di cose.
tib.bella93 tib.bella93 19/04/2008 ore 18.10.56
segnala

Eleonoruccia ha scritto:

Io per comprarmi questa borsa sono andata a lavorare stamattina alle 6.30 e ho appena finito. Saranno ca**i miei di come decido di spendere i miei soldi? Uno mi consiglia il sacchetto dell'esselunga, l'altro la chitarra. Bene, fatti vostri. Ma che c'entra? Non siete obbligati a rispondere al mio post. Se pensate che spendere soldi per una borsa sia assurdo. ok .. io sono scema ma voi siete peggio di me visto che perdete tempo a rispondere ad un post che non vi interessa.Irish.girl mi hai stupito con la tua finezza. Meno male che in giro ci sono ancora ragazze e non scaricatici di porto. Ma chi te si piglia? Bye :many

Grazie giulsummer ma tutto inutile. Perle ai porci. Qui ci sono un sacco di persone frustrate che scrivono qui sul forum per sfogarsi.
giusto! :-) cmq una bella borsa! un bacio!
Eleonoruccia Eleonoruccia 22/04/2008 ore 20.08.15 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 22/04/2008 ore 21.26.51 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

e io che l'ho scaricato? :shyNOOOOOO adesso vale vengono i vigili e ti arrestano.. e' stata leiiiiiiiiiiiiiiiiii..nn ho fatto niente iooooo ;-( ;-( leiiiiiiiiiii..tuuuu si si si tutututututuuut valee buuuuuuuuuuuuuuuuuuu pirataaaaaaaaaaaaaaaaa :D
giulsummer giulsummer 23/04/2008 ore 15.19.20 Ultimi messaggi
segnala

Eleonoruccia ha scritto:
comprata ^_^
l'hai comprata allora???quale hai preso?? ...cmq hai fatto stra bene....in finale una borsa di vuitton o quello che ti durano tutta la vita,e lo dico xk vedo quelle di mia madre quando aveva la mia et.....quindi non sono soldi buttati via se ti piace veramente...e sinceramente non vedo dove sta il problema...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 23/04/2008 ore 21.11.24 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

e io che l'ho scaricato? :shyNOOOOOO adesso vale vengono i vigili e ti arrestano.. e' stata leiiiiiiiiiiiiiiiiii..nn ho fatto niente iooooo ;-( ;-( leiiiiiiiiiii..tuuuu si si si tutututututuuut valee buuuuuuuuuuuuuuuuuuu pirataaaaaaaaaaaaaaaaa :D ma se dico che amo agnelli & co. mi salvo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.