Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Alexxis 11/05/2008 ore 21.41.53 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatonoi non seguiamo la moda

dove vivo io la gente non esce di casa se non ha addosso almeno 1000 euro tra scarpe giacche e cazzi vari io vengo criticato perche ho uno stile sul metal andante...

in pratica rigorosamente in nero e con la mia giacca di pelle

io mi chiedo bisogna essere per forza straricchi e senza moralità per piacere alla socetà?
7738176
dove vivo io la gente non esce di casa se non ha addosso almeno 1000 euro tra scarpe giacche e cazzi vari io vengo criticato...
Discussione
11/05/2008 21.41.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 11/05/2008 ore 21.50.27 Ultimi messaggi
Alexxis Alexxis 11/05/2008 ore 22.06.49 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: noi non seguiamo la moda

e pensare che e tuttttttto legato al luogo in cui vivi perche in meridione non e così la gente ti rispetta per quello che sei e che fai non per ciò che indossi o ascolti
kefamo83vr kefamo83vr 11/05/2008 ore 23.40.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: noi non seguiamo la moda

non e' questione di sud o nord..e' questione d intelligenza...se uno c ha un po d intelligenza nn si ferma alla cintura firmata ...io conosco un sacco di gente che cha  i miliardi ..ma non se la tirano come certe persone che le vedi in disco sembra che abbiano chissa' che e poi te le ritrovi la domenica pomeriggio in centro a vr a far volantinaggio o con il cartellone  a tracolla
silvi83.l silvi83.l 11/05/2008 ore 23.44.18
segnala

SarcasmoRE: noi non seguiamo la moda

la gente sapendo di indossare cose costose pensa di essere più importante... ognuno ha il diritto di vestirsi come vuole, ma portando rispetto a chi non la pensa come loro... io quei soldi li investirei in altro modo... sentiti sempre orgoglioso di quello che fai e che sei...

:clap

ciao...
Devilcrow Devilcrow 12/05/2008 ore 00.32.53 Ultimi messaggi
segnala

Non per darti contro ma io l'ho fatto per 7 anni volantinaggio e a soldi stavo bene! ;-) ..mi ci sono comprato un'auto, spendevo circa 200 euro a settimana..fai i tuoi calcoli :-p

kefamo83vr ha scritto:
non e' questione di sud o nord..e' questione d intelligenza...se uno c ha un po d intelligenza nn si ferma alla cintura firmata ...io conosco un sacco di gente che cha i miliardi ..ma non se la tirano come certe persone che le vedi in disco sembra che abbiano chissa' che e poi te le ritrovi la domenica pomeriggio in centro a vr a far volantinaggio o con il cartellone a tracolla
kefamo83vr kefamo83vr 12/05/2008 ore 10.17.32 Ultimi messaggi
segnala

i parlavo di quelli che si fanno veder grandi...e poi hanno magari meno di me..
Devilcrow Devilcrow 13/05/2008 ore 00.10.13 Ultimi messaggi
segnala

..vabbè..i finti VIP non moriranno mai come personaggi e in effetti ci vogliono anche questi nel mondo per farti capire come non devi diventare!! :haha
FaTonTa FaTonTa 13/05/2008 ore 09.50.53
segnala

che poi dico....

il gusto e la classe non si comprano coi soldi

se sei un cretino

lo sei anche col portafoglio gonfio

:prometheus
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 13/05/2008 ore 11.10.15 Ultimi messaggi
segnala

bravi ..

e soprattutto m'inchino alla solita saggezza e saccenza della fatonta... :inchino...

:lol

ciau nè :bye
FaTonTa FaTonTa 13/05/2008 ore 11.14.00
segnala

uè vituzza :love :shy che ci fai da queste parti? :wow
Elettronico89 Elettronico89 13/05/2008 ore 14.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Per fortuna siamo così se non non esisterebbero le distinzioni sociali giustamente.
shorrty shorrty 13/05/2008 ore 16.56.47
segnala

Elettronico89 ha scritto:
Per fortuna siamo così se non non esisterebbero le distinzioni sociali giustamente.
eh già :-( tu immagino sarai uno di quelli che valuta la gente in base a come si veste :-( bravoooo :clap :nono
Elettronico89 Elettronico89 13/05/2008 ore 18.52.10 Ultimi messaggi
segnala

Ma no in base ai vestiti..troppo facile avere vestiti firmati, meglio giudicare dalla macchina e dalla casa, tutti posso permettersi un paio di scarpe da 400 euro non tutti una aston da 200.000.
Ovviamente io riconosco da 1 km un arricchito burino, una cosa è la ricchezza,un'altra il prestigio sociale. Una persona può fare il calciatore e guadagnare 10 milioni di euro all'anno ma ha il prestigio sociale di un cameriere,un'altra è essere un avvocato da 500.000 euro all'anno ma in termini di status sociale siamo a ben altro livello, ecco questo molte volte sfugge alle persone e non si può giudicare dalle apparenze,o almeno è molto difficile .
kefamo83vr kefamo83vr 13/05/2008 ore 19.30.17 Ultimi messaggi
segnala

ma mettiamo il caso che io abbia 3 case...1 barchetta...un ferrarino...ma non me la tiro come fa certa gente con una maglia da 500 euro...non do del barbone a chi compra dal mercato....son qui a parlare tranquillamente del piu e del meno..senza classe sociale..senza prestigio sociale..ma c ho i dindini...come mi definisci?...alla fine cosa conta aver prestigio sociale se poi nn hai nessuno?...o gli amici che hai sono tuoi amici solo per le tasche piene che hai?preferisco aver i miliardi vivere normalmente...lavorando pure....esclamare ..CAZZO QUANTO COSTA ..anke se ho i miliardi..invece di comprarmi un capo nuovo al posto di lavarlo
shorrty shorrty 13/05/2008 ore 20.34.16
segnala

Ma no in base ai vestiti..troppo facile avere vestiti firmati, meglio giudicare dalla macchina e dalla casa, tutti posso permettersi un paio di scarpe da 400 euro non tutti una aston da 200.000. Ovviamente io riconosco da 1 km un arricchito burino, una cosa è la ricchezza,un'altra il prestigio sociale. Una persona può fare il calciatore e guadagnare 10 milioni di euro all'anno ma ha il prestigio sociale di un cameriere,un'altra è essere un avvocato da 500.000 euro all'anno ma in termini di status sociale siamo a ben altro livello, ecco questo molte volte sfugge alle persone e non si può giudicare dalle apparenze,o almeno è molto difficile .
quindi tu nn sei uno che giudica in base alle apparenze? :mmm a me pare che tu stia generalizzando forse un pò troppo :-) perchè se è vero che TUTTI :nono1 possono permettersi un paio di scarpe da 400 euro :sbong può essere altrettanto vero che chiunque possa permettersi una aston martin :-) basta solo avere voglia di farsi sommergere dai debiti :ok
Sweetjessy Sweetjessy 13/05/2008 ore 22.24.49 Ultimi messaggi
segnala

ma io mi vesto cn capi dell' h&m nn sono una morta di fame ma i miei di certo nn mi viziano mi hanno sempre insegnato ke se voglio una cosa me la devo sudare...ed è giusto ke sia così xk nessuno t regala nulla

in classe mia invece vedo di quei viziati ke pensano di ottenere tutto xk sn abituati così,xk pensano di esserei fighi xk hanno i vestiti all'ultima moda pur magari essendo ridicoli...

e se vedo una maglia ke costa 30 euro mi lamento sempre che costa troppooooooo:D.

cmq tutto ciò ke dai ti torna indietro...arriverà la resa dei conti
LoCAr LoCAr 13/05/2008 ore 23.40.48
segnala

Ma no in base ai vestiti..troppo facile avere vestiti firmati, meglio giudicare dalla macchina e dalla casa, tutti posso permettersi un paio di scarpe da 400 euro non tutti una aston da 200.000. Ovviamente io riconosco da 1 km un arricchito burino, una cosa è la ricchezza,un'altra il prestigio sociale. Una persona può fare il calciatore e guadagnare 10 milioni di euro all'anno ma ha il prestigio sociale di un cameriere,un'altra è essere un avvocato da 500.000 euro all'anno ma in termini di status sociale siamo a ben altro livello, ecco questo molte volte sfugge alle persone e non si può giudicare dalle apparenze,o almeno è molto difficile .
la conosci la teoria dell'autocombustione?!? redatta dal dott herold zoidberg?
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 14/05/2008 ore 09.18.46 Ultimi messaggi
segnala

FaTonTa ha scritto:
uè vituzza :love :shy che ci fai da queste parti? :wow
fatonta ero solo di passaggio.... perkè ankio quando voglio sono molto trandy... buondì :flower
FaTonTa FaTonTa 14/05/2008 ore 09.33.31
segnala

VitaSpericolata80 ha scritto:
FaTonTa ha scritto:
fatonta ero solo di passaggio.... perkè ankio quando voglio sono molto trandy... buondì :flowersei troppo cool :spot :flower
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 14/05/2008 ore 09.47.08 Ultimi messaggi
segnala

FaTonTa ha scritto:
VitaSpericolata80 ha scritto:
FaTonTa ha scritto:
fatonta ero solo di passaggio.... perkè ankio quando voglio sono molto trandy... buondì :flowersei troppo cool :spot :flower non sono culo fatonta.... :spam :haha
FaTonTa FaTonTa 14/05/2008 ore 10.03.33
segnala

allora diciamo che sei molto glamour :ehy :hoho
VitaSpericolata80 VitaSpericolata80 14/05/2008 ore 10.15.39 Ultimi messaggi
FaTonTa FaTonTa 14/05/2008 ore 10.25.19
segnala

ma allora :spam

non ti va mai bene niente :spam
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 14/05/2008 ore 12.59.22
segnala

Alexxis ha scritto:

dove vivo io la gente non esce di casa se non ha addosso almeno 1000 euro tra scarpe giacche e cazzi vari io vengo criticato perche ho uno stile sul metal andante...

in pratica rigorosamente in nero e con la mia giacca di pelle

io mi chiedo bisogna essere per forza straricchi e senza moralità per piacere alla socetà?

DOVE VIVO IO SE TI VESTI COME DICI DI VESTIRTI TI DICONO:

"sì omo, te son un grande"

...e società va con la i!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.