Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

mo.vengo 14/05/2008 ore 11.08.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Paura del costume?

mettetevi a dieta ciccione!
:many
FaTonTa FaTonTa 14/05/2008 ore 11.25.26
segnala

(Nessuno)RE: Paura del costume?

:cry

:hoho
FeDeReLlO FeDeReLlO 14/05/2008 ore 13.11.12 Ultimi messaggi
FaTonTa FaTonTa 14/05/2008 ore 13.20.37
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
basta ke bevi un ''po'' e diventeranno simpatiche modelle alte 1.80 :many
offrirò da bere a tutti allora :lol
19Giorgio87 19Giorgio87 14/05/2008 ore 13.41.43
segnala

io voglio prendere chili ma non riesco....cazzo voglio passare da 70 a 74 chili almeno! così poi pompo di brutto e diventano muscoli
AsYaSpEeD190 AsYaSpEeD190 14/05/2008 ore 14.39.53
segnala

19Giorgio87 ha scritto:
io voglio prendere chili ma non riesco....cazzo voglio passare da 70 a 74 chili almeno! così poi pompo di brutto e diventano muscoli
se vuoi ti pompo io :sbav
StarSaM StarSaM 14/05/2008 ore 15.29.14 Ultimi messaggi
segnala

Uhahahahahahahhaah.
Il migliore.

mo.vengo ha scritto:
mettetevi a dieta ciccione!
:many
Devilcrow Devilcrow 14/05/2008 ore 22.44.42 Ultimi messaggi
segnala

Non devi mica mangiare come uno sfondato e pompare per diventare muscoloso..serve una dieta regolare, e dieta non vuol dire mangiare di meno ma seguire una determinata alimentazione ad orari e dosi regolari, ed allenarti seriamente senza dover caricare di peso per farti vedere ma facendo 4 allenamenti settimanali, 2 per far crescere i muscoli (massa) cioè allenarli a soportare il peso con movimenti lentissimi e sempre in tensione (per esempio..manubri senza dover portare mai in estensione massima il braccio altrimenti si rilassa e non lavora sotto sforzo) e gli altri 2 allenamenti di defaticamento..il resto sono alimentazione regolare e cosa che ti scioccherà RIPOSO!! Già il muscolo si gonfia se non stressato con tanti allenamenti con pesi elevatissimi e soprattutto se lavora sotto sforzo SOLO 1 volta a settimana! Per dire..i manubri li fai seduto appaggiando il braccio su una spalliera (io l'appoggio sul Larry Scott) e con soli 4 kg senza mai stendere totalmente il braccio..calcola che ogni serie la devi fare da 20 colpi e deve durare 4-5 minuti..falle lentissime..sempre sotto sforzo..fai così 3 serie da 20 con intervalli di 90 secondi l'una dall'altra ed 1 SOLA volta a settimana vedrai molti più risultati che magari fare 5 serie a velocità di flash con 16 kg (così stressi il muscolo e si tira al posto che crescere)..la stessa cosa vale anche per tutti gli altri 200 muscoli del tuo corpo..1 allenamento parte alta e addominali..1 allenamento parte bassa e addominali..1 allenamento di defaticamento parte alta e addominali..1 allenamento di defaticamento parte bassa e addominali..gli addominali sono gli unici muscoli che puoi allenare anche tutti i giorni con 800 colpi senza andare incontro a conseguenze negative..anzi..più gli alleni e meglio è!! ;-) ...sono 100 euro adesso..ricarica postepay!! :ok
Ske!! :-p

19Giorgio87 ha scritto:
kefamo83vr kefamo83vr 15/05/2008 ore 23.22.36 Ultimi messaggi
segnala

devil ti sei dimenticato di dirgli di mangiare tanta carne bianca e tanta pasta :lol tanta pasta vuol dire minimo 250 grammi di pasta :lol :lol e qui ti voglio..l allenamento e' il meno :lol
gik25 gik25 15/05/2008 ore 23.57.26 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
devil ti sei dimenticato di dirgli di mangiare tanta carne bianca e tanta pasta :lol tanta pasta vuol dire minimo 250 grammi di pasta :lol :lol e qui ti voglio..l allenamento e' il meno :lol

Mi ricordo di aver letto che un pugile professionista mangia una marea di calorie ogni giorno. Del resto se un olimpionico arriva ad allenarsi anche 8 ore al giorno il consumo di calorie dev'essere qualcosa di inimmaginabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.