Moda e trend

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Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Devilcrow Devilcrow 16/05/2008 ore 05.46.06 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Paura del costume?

..il pugilato non è palestra..è diversissimo..è pura attività fisica, movimento ginnico, non leve e basta! ;-)
..beh..si la pasta fa bene però serve tutto...proteine, carboidrati, grassi, ferro, calcio, vitamine, zinco etc..la cosa migliore da fare non è caricarsi di pasta..pensa che un minestrone va già molto meglio perchè ricco di tutto ciò che serve..
..si dovrebbe fare un programma settimanale sulla dieta da seguire..l'ideale sarebbe mangiare un po' di tutto senza strafogarsi preferendo i cibi più pesanti quando si è svegli e in movimento, mentre quelli più leggeri alla sera perchè quando si dorme la digestione è più lenta..non bisogna avere carenze di nessun genere alimentare perchè il fisico ne risentirà o non renderà al meglio e per i più fanatici tocca mettere la sveglia alla notte perchè per ottenere il miglior risultato si otterrebbe mangiando ogni 4 ore, eliminare alcool, roba gassata (una lattina di coca-cola durante l'allenamento si può bere perchè ha la funzione di far entrare in circolo immadiatamente gli zuccheri quindi ci aiuta a carburare ma non ce ne serve mezzo litro, bastano lattine da 25ml), evitare il più possibile roba piena di coloranti, cibi surgelati o precotti, schifezze tipo caramelle gommose etc, lasciar perdere integratori tipo isostad, gatorade (sono solo bevande dissetanti), sostanze tipo amminoacidi, creatina e cavolate varie perchè distruggono, reni, fegato e apparato intestinale, in più hanno anche la funzione di addormentare un po' il bighetto che abbiamo noi maschietti tra le gambe o di farlo diventare precoce..bere tanta acqua non serve ad un fico secco, bisogna bere quando si ha sete..bere tanto è giusto un rimedio per evitare infiammazioni alla vescica e ai reni ma è più dannoso trattenere la pipì che bere poco. ;-)
Riassumendo:
- mangiare regolarmente per educare stomaco e digestione;
- mangiare più volte nell'arco della giornata senza caricarsi lo stomaco ad ogni pasto..il giusto per aver fame 4 ore dopo (all'inizio si fatica un po' ma dopo 2 settimane ci si abitua);
- integrare l'organismo in maniera completa durante l'arco della settimana;
- mangiare cibi più pesanti nelle ore in cui si sta svegli e in movimento mentre nelle ore che si dorme tenersi più leggeri (che non vuol dire foglia di lattuga e basta)
- evitare schifezze varie, troppi coloranti, limitare troppa roba fritta, evitare di mangiare sempre o spesso al McDonald's
..ora ho sonno..se mi viene in mente dell'altro lo scrivo più tardi :-p
Elettronico89 Elettronico89 17/05/2008 ore 13.11.51 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Paura del costume?

Finalmente qualcosa di interessante: "la cultura del fisico"
Devil cmq con 1 seduta di pesi a serttimana si ingrossa solo il culo, e poi tante ripetizioni con pochi chili servono a definire il muscolo. Però per definire bisogna prima averla la massa se no ti definisci le ossa. Quindi bisogna fare almeno 3 sedute di pesi per non più di 2ore e 30 e separate di un giorno se no rischi di bruciare il muscolo, e bisogna fare per prima cosa i massimali, così vedi fino a dove il fisico si può spingere. Poi in base al massimale inizi a fare almeno col 70% del massimale così il muscolo aumenta le fibre, questo meglio in inverno, poi in estate si fa "fisico spiaggia" e si fa definizione come spiegato prima. Io che faccio sport agonistico ad esempio devo prendere anche integratori di creatina amminoacidi e altre stronzate se no il muscolo si consuma e il fisico si debilita e non pensiate facciano male,fa male se non le prendete...a devil il "bighetto" resta in piena forma lo stesso quelle sono stronzate che dicono i medici ignoranti...poi cazzo io vivo di gatorade, dopo 2 ore di allenamento sotto il sole se bevi acqua e basta ci restii
PiccolaSarda PiccolaSarda 17/05/2008 ore 14.03.37
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(Nessuno)RE: Paura del costume?

mo.vengo ha scritto:
mettetevi a dieta ciccione!
:many
io ho la mia pancettina piccolina che è talmente dolce che le mie amiche stanno sempre a toccarmela...però d' estate sparisce...mi abbandona...:bataangel :batashyf :batacaldo
Devilcrow Devilcrow 17/05/2008 ore 16.08.26 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Paura del costume?

..la parola stessa lo dice..massimali = servono per la massa..con l'allenamento che dico io 3 serie da 20 con riposo di 90 secondi l'una dall'altra e con 2 minuti di riposo tra un macchinario e l'altro facendole lentissime serve sia a definire che potenziare il muscolo senza andare incontro a spiacevoli infortuni e col riposo si gonfiano e tonificano pure..fidati che è la miglior cosa da fare per avere un fisico equilibrato, definito e senza nessun rischio di possibili lussazioni, stiramenti, strappi o peggio ancora ernie poi io l'ho abbinato a 2 allenamenti da un'oretta di piscina senza dover tirare giusto per non legare i muscoli e far sì che non sia solo forza su leve e pesi..mi sono operato alla spalla e così facendo ho ripreso immediatamente forma e forze..al limite al posto che la piscina si può andare a correre o fare un po' di ginnastica a casa..qualsiasi fisioterapista ti dirà che il muscolo deve allenarsi 1 volta a settimana e deve riposarsi, devi seguire la giusta alimentazione perchè il grasso che poi si deposita sul muscolo serve per farlo crescere lungo i 7gg di riposo ed il gatorade serve solo per recuperare i sali persi ma è pieno di coloranti..meglio se ti bevi acqua limone e zucchero..recuperi tutto, subito e non ti fa male..
..il tuo è un allenamento da body builder e come saprai sarai sempre a rischio d'infortuni, i tuoi muscoli sono costantemente sotto stress e fai fatica anche a farti lo shampoo sotto la doccia tanto sono tirati a fine allenamento..è una scelta ma rischiosa..cmq gli effetti di aminoacidi, creatina etc sono studiati e confermati anche da amici che ho palestratissimi..se uno vuole solo apparire in forma al mare non servono a nulla..la creatina dev'essere seguita da molta acqua e gonfia solo i muscoli che utilizzi quindi se smetti per 2 mesi palestra, il primo mese rimani gonfio e tonificato, indovina il perchè? Perchè riposi i muscoli, mentre nel secondo torni rachitico perchè l'estate asciuga (c'è sole, si suda a tutte le ore) e capisci bene che se sei gonfio di creatina e acqua ti sgonfi e se lavori male negli esercizi vieni fuori asimmetrico, con l'allenamento che dico io invece rimani quasi come sei perchè i muscoli sono forti, pronti, reattivi e soprattutto non stressati e tirati al massimo..ti faccio l'esempio della frutta..un limone naturale è ricco di vitamine magari meno grosso ma buono da mangiare, un limone gonfio d'acqua è più grosso ma fa schifo, sembra finto e ha poca sostanza all'interno..

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