Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

roby88a 19/05/2008 ore 00.18.45 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoebbene si cosa dire delle mitiche ALL STAR?

io ne ho un pacco e voi?
lucraks lucraks 19/05/2008 ore 00.21.11 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: ebbene si cosa dire delle mitiche ALL STAR?

io ne ho un battello.... gialle, bianche basse e alte, di velluto, azzurre, con le stelline e a bandiera americana... le converse sono fantastiche... sono cm i ray ban... ci uniscono tutti... dai fighetti ai metallari
FaTonTa FaTonTa 19/05/2008 ore 09.03.16
segnala

(Nessuno)RE: ebbene si cosa dire delle mitiche ALL STAR?

I :cuore ALL STAR

le migliori sono le mie coi teschi :batalove
FeDeReLlO FeDeReLlO 19/05/2008 ore 13.28.13 Ultimi messaggi
19Giorgio87 19Giorgio87 19/05/2008 ore 13.31.02
segnala

ma sono comode? io mai avuto un paio
FaTonTa FaTonTa 19/05/2008 ore 13.33.21
segnala

19Giorgio87 ha scritto:
ma sono comode? io mai avuto un paio
C O M O D I S S I M E :batalove
19Giorgio87 19Giorgio87 19/05/2008 ore 13.38.42
segnala

io ho visto un paio di All-Star tarocche argentate a 14 euro....uhauhauh magari le prendo :many
8Pollon7 8Pollon7 19/05/2008 ore 14.15.28 Ultimi messaggi
segnala

per colpa dei fihetti e delle loro  fottute mode hanno rovinato un simbolo delle controculture e di ciò che rappresentava la differenza...da quando costano così tanto poi non le guardo neanche più...me le mettevo alle medie e mi davano della poveraccia...ora sono stile...ma va va...
FaTonTa FaTonTa 19/05/2008 ore 14.34.40
segnala

io le avevo nere alle elementari :tvb
keepyaheadup keepyaheadup 19/05/2008 ore 14.35.46
segnala

non mi piacciono le all star..mai avute
19Giorgio87 19Giorgio87 19/05/2008 ore 14.36.34
segnala

lo sai che la moda si evolve...non te la prendere Pollon!
occhibelli17 occhibelli17 19/05/2008 ore 16.06.56
segnala

Fino a un anno fa non mi piacevano: le consideravo le scarpe di Pippo(sono uguali), ma quest'anno ho comprato 2 paia di all star(rosa fosforescente e verdi, i mieie colori preferiti) e mi trovo benissimo.

E' vero! fino a qualche anno fa le indossavano solo quelli controcorrente, o meglio 'sfasciati'(come si dice a Palermo).
Edo17 Edo17 19/05/2008 ore 16.20.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ebbene si cosa dire delle mitiche ALL STAR?

Ragazzi da Non Solo Sport vi invio una chicca

in Veneto e Friuli c'è lo sconto 20% su tutto fino al 25 Maggio, quindi fate due conti, con meno di 55 Euro comprate le All star che volete.

Ho comprato alcuni modelli a 30 Euro... meglio di ebay.

Tipa1 Tipa1 19/05/2008 ore 16.59.50 Ultimi messaggi
segnala

roby88a ha scritto:
io ne ho un pacco e voi?
:sbav .. le migliori cmq sono e saranno sempre le classiche senza stelline, palline e roba di qua e roba di la :nono
kefamo83vr kefamo83vr 19/05/2008 ore 18.08.54 Ultimi messaggi
segnala

8Pollon7 ha scritto:
per colpa dei fihetti e delle loro fottute mode hanno rovinato un simbolo delle controculture e di ciò che rappresentava la differenza...da quando costano così tanto poi non le guardo neanche più...me le mettevo alle medie e mi davano della poveraccia...ora sono stile...ma va va...
cazzo ti straquoto al quadrato...hanno rovinato un simbolo ...un icona....una volta si trovavano addirittura nel coccolino....o al mercato per 10 MILA LIREE.....PER 5 EUROO CAZZO....adesso costano 10 volte tanto....10 VOLTE TANTO ahahah se le portavi una volta eri il poverello della compagnia...se le porti adesso sei il figo della compagnia...ahahhhaha cazzo la gente come si fa infinocchiare da sta moda de merda...e inutile che adesso ve ne uscite voi modaioli nel dire...che nn hanno lo stesso tessuto e minkie e cazzi vari perke sono le stesse identiche uguali precise copie di quelle di 15 anni fa :lol
tanux tanux 19/05/2008 ore 18.15.37
segnala

kefamo83vr ha scritto:
8Pollon7 ha scritto:
per colpa dei fihetti e delle loro fottute mode hanno rovinato un simbolo delle controculture e di ciò che rappresentava la differenza...da quando costano così tanto poi non le guardo neanche più...me le mettevo alle medie e mi davano della poveraccia...ora sono stile...ma va va...
cazzo ti straquoto al quadrato...hanno rovinato un simbolo ...un icona....una volta si trovavano addirittura nel coccolino....o al mercato per 10 MILA LIREE.....PER 5 EUROO CAZZO....adesso costano 10 volte tanto....10 VOLTE TANTO ahahah se le portavi una volta eri il poverello della compagnia...se le porti adesso sei il figo della compagnia...ahahhhaha cazzo la gente come si fa infinocchiare da sta moda de merda...e inutile che adesso ve ne uscite voi modaioli nel dire...che nn hanno lo stesso tessuto e minkie e cazzi vari perke sono le stesse identiche uguali precise copie di quelle di 15 anni fa :lol e verissimo che sfigati
giorgio979 giorgio979 19/05/2008 ore 18.43.24 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: ebbene si cosa dire delle mitiche ALL STAR?

Non voglio fare il polemico, ma è sempre stato così, penso sia scontato qualsiasi ragionamento alternativo. Il Vintage ne è un esempio.

Pertanto accetto il consiglio del mitico Edo17 e se posso comprarle a meno soldi sono più contento.

Scusate le mie considerazioni, ma mi sembravano dovute ai nostalgici ed alternativi di turno.
giorgio979 giorgio979 19/05/2008 ore 18.46.57 Ultimi messaggi
segnala

Colgo l'occasione per dire ad occhibelli17 che è bellissima...più delle converse.

Giò
ilexxx ilexxx 19/05/2008 ore 19.33.54 Ultimi messaggi
segnala

x ora ne ho 2 paia...

nere e bianche... non amo quelle con i disegnini...

sono più x la vecchia scuola :lol
8Pollon7 8Pollon7 19/05/2008 ore 22.17.45 Ultimi messaggi
segnala

per me il top è la frase tipica:

"prima mi facevano schifo ma ora le hanno tutti e sono belle..."

ma dove cazzo avete il cervello dio cristo è bello ciò che ci piace non ciò che ci indica il mercato cazzo svegliatevi minchia porca vi spalmereste merda addosso le lo facesse kate moss o qualche coglione ripieno di soldi....

kefamo---> tenks!
kefamo83vr kefamo83vr 19/05/2008 ore 22.24.11 Ultimi messaggi
segnala

8Pollon7 ha scritto:

ma dove cazzo avete il cervello dio cristo è bello ciò che ci piace non ciò che ci indica il mercato cazzo svegliatevi minchia porca vi spalmereste merda addosso le lo facesse kate moss o qualche coglione ripieno di soldi....

kefamo---> tenks!
quando ce vo ce vo :D
19Giorgio87 19Giorgio87 19/05/2008 ore 23.24.13
segnala

io dico di metterci tutti calzini e infradito e vedere che succede
FeDeReLlO FeDeReLlO 20/05/2008 ore 00.10.43 Ultimi messaggi
segnala

prime converse comprate alle elementari color bordeux

i bei tempi di una volta :D
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/05/2008 ore 13.19.56
segnala

pensa te..hanno fatto successo delle scarpe di tela e gomma... che quando piove è un disastro!!!
io le avevo a 10 anni ed erano tutto tranne che alla moda...come le superga..io tuttora le considero da sfigati...
le all star per chi ha superato i 20 anni sono ridicole!!
FaTonTa FaTonTa 20/05/2008 ore 13.21.23
segnala

adesso c'è un'età anche x portare un paio di scarpe? :haha
FeDeReLlO FeDeReLlO 20/05/2008 ore 13.48.53 Ultimi messaggi
segnala

MiSsCriSs22 ha scritto:
pensa te..hanno fatto successo delle scarpe di tela e gomma... che quando piove è un disastro!!!
io le avevo a 10 anni ed erano tutto tranne che alla moda...come le superga..io tuttora le considero da sfigati...
perke non possono fare successo scarpe di gomma e tela ?? :mmm be quando piove metti un altro paio di scarpe :ok (non e difficile) be forse ho capito perke non ti piacciono :D e le trovi da sfigati... sei 1.75 porterai tipo il 42 di piede e non sono molto carine le converse alle tipe con il piedone :hoho ahahhahhaa udite udite dopo i 20 anni niente converse :many ma cosa vai farneticando Pippo :hoho :kissy
occhibelli17 occhibelli17 20/05/2008 ore 16.41.47
segnala

:mmm Forse ha ragione...neanch'io trovo che le All stars possano stare bene a uno che non sia più un teeneagers(oddio! ho le ore contate!;-( -1 mese).

FaTonTa FaTonTa 20/05/2008 ore 16.42.59
segnala

occhibelli17 ha scritto:

:mmm Forse ha ragione...neanch'io trovo che le All stars possano stare bene a uno che non sia più un teeneagers(oddio! ho le ore contate!;-( -1 mese).

la mamma della mia amica ha 45 anni e sta benissimo :lol
giorgio979 giorgio979 20/05/2008 ore 17.01.59 Ultimi messaggi
segnala

Io sarò un po' vecchio a sentire voi, ma ne ho comprate un paio ieri seguendo il consiglio di Edo17 ho speso 35 Euro e sono contentissimo, chiamatemi sfigato, ma ne vado fiero.

Ribadisco il concetto Occhibelli17 sei stupenda.
occhibelli17 occhibelli17 20/05/2008 ore 17.06.51
segnala

:shy . Grazie :-*
giorgio979 giorgio979 20/05/2008 ore 17.25.58 Ultimi messaggi
segnala

Edo17 ha scritto:

Ragazzi da Non Solo Sport vi invio una chicca

in Veneto e Friuli c'è lo sconto 20% su tutto fino al 25 Maggio, quindi fate due conti, con meno di 55 Euro comprate le All star che volete.

Ho comprato alcuni modelli a 30 Euro... meglio di ebay.

Scusami se ti chiedo una cosa... ma mi sembri ferratissimo in materia, ho fatto la card nel negozio Non Solo Sp..t (per non fare pubblicità occulta) e mi hanno detto che i punti li accumulo anche comprando articoli scontati e guadagnare soldi da rispendere qunado mi pare anche con articoli in saldo è possibile?? Fammi sapere Ho letto la tua info sulle scarpe dell'estate e concordo in pieno aggiungendo espadrillas anche se non conosco le kowalski...
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/05/2008 ore 18.03.06
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
MiSsCriSs22 ha scritto:
perke non possono fare successo scarpe di gomma e tela ?? :mmm be quando piove metti un altro paio di scarpe :ok (non e difficile) be forse ho capito perke non ti piacciono :D e le trovi da sfigati... sei 1.75 porterai tipo il 42 di piede e non sono molto carine le converse alle tipe con il piedone :hoho ahahhahhaa udite udite dopo i 20 anni niente converse :many ma cosa vai farneticando Pippo :hoho :kissy e qui che ti sbagli cico!!! io sì sono alta 1.75 ma...udite udite...porto il 37 di piede!!!! io ADORO le scarpe con i tacchi e soprattutto i sandali estivi che mi fanno il piedino come la barbie.... le all star sono da sfigati punto fine. io le avevo due anni fa..il peggior acquisto degli ultimi anni.....messe ad asciugare...scolorite... dai dai...
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 20/05/2008 ore 18.09.39 Ultimi messaggi
segnala

Belle Loro le Converse :D Eggià Ne Ho Un Sacco.
Proprio come i RayBan. ;)

lucraks ha scritto:
io ne ho un battello.... gialle, bianche basse e alte, di velluto, azzurre, con le stelline e a bandiera americana... le converse sono fantastiche... sono cm i ray ban... ci uniscono tutti... dai fighetti ai metallari
ilexxx ilexxx 20/05/2008 ore 22.09.33 Ultimi messaggi
segnala

FeDeReLlO ha scritto:
MiSsCriSs22 ha scritto:
perke non possono fare successo scarpe di gomma e tela ?? :mmm be quando piove metti un altro paio di scarpe :ok (non e difficile) be forse ho capito perke non ti piacciono :D e le trovi da sfigati... sei 1.75 porterai tipo il 42 di piede e non sono molto carine le converse alle tipe con il piedone :hoho ahahhahhaa udite udite dopo i 20 anni niente converse :many ma cosa vai farneticando Pippo :hoho :kissy :cry sn alta 1.75 e ho il 42 di piede.... :cry ma non rinuncio alle allstar.... :lol
kefamo83vr kefamo83vr 20/05/2008 ore 22.22.52 Ultimi messaggi
segnala

ma i TOP DEI TOP anzi...gli OVER THE TOP...sono i nonnini del paese....che te li becchi al bar

ray ban verdi

canottiera bianca

giubottino lucido

jeans un po vecchiotti...

e all star

con quell aria da uomo vissuto.....

SIMPLY THE BEST
kefamo83vr kefamo83vr 20/05/2008 ore 22.25.00 Ultimi messaggi
segnala

poi scusate e'...non e' che c'e'un eta per questo e un eta' per quell altro...alla fine credo che le all star...almeno per chi ha vissuto quel tempo..siano sinonimo di semplicita'..di umilta'...non e' ke a 20 anni cambi e diventi un cazzone...se vuoi cambiare cavoli tuoi..ma non ti devi sentire obbligato...perke qualcuno decide cosi
FeDeReLlO FeDeReLlO 20/05/2008 ore 22.41.43 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
poi scusate e'...non e' che c'e'un eta per questo e un eta' per quell altro...alla fine credo che le all star...almeno per chi ha vissuto quel tempo..siano sinonimo di semplicita'..di umilta'...non e' ke a 20 anni cambi e diventi un cazzone...se vuoi cambiare cavoli tuoi..ma non ti devi sentire obbligato...perke qualcuno decide cosi
quoto :ok
FaTonTa FaTonTa 21/05/2008 ore 09.02.20
segnala

kefamo83vr ha scritto:

ma i TOP DEI TOP anzi...gli OVER THE TOP...sono i nonnini del paese....che te li becchi al bar

ray ban verdi

canottiera bianca

giubottino lucido

jeans un po vecchiotti...

e all star

con quell aria da uomo vissuto.....

SIMPLY THE BEST
è il ritratto di mio nonno :batahaha :tvb
FaTonTa FaTonTa 21/05/2008 ore 09.03.48
segnala

kefamo83vr ha scritto:
ma scherzi? :sbong uno dopo i 20 anni deve mettere la testa a posto e vestirsi bene non può mica andare in giro con le scarpe di tela che usava a 15 anni :hoho eddai kefa mi cadi su queste cose??? :hoho
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 22/05/2008 ore 13.30.05
segnala

ma che cazzo me ciava bei, mi go dit che quele scarpe no me piasi punto fine!! e qua de noi te se pol vestir come cazzo te vol perchè stago in bisia e nisun te caga se te ga le all star o no!!

per mi chi che ga le all star dopo i 20 anni xè ridicoli..voi vestive come casso che volè..
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 22/05/2008 ore 13.31.51
segnala

ma le fly flot de me nona no??!!

se doman i dise che le va de moda, tuti in giro con quei socoli de ospedal...dai dai!! REFEVE!!!
Kiar3tta.rOm4 Kiar3tta.rOm4 22/05/2008 ore 15.22.55 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 22/05/2008 ore 17.15.10 Ultimi messaggi
segnala

miss te amo :lol ahahahh che belo el dialeto ahhahaha
tib.bella93 tib.bella93 22/05/2008 ore 20.45.35
segnala

lucraks ha scritto:
va ki c'è!! :cuore cmq le trovo belle pure io! ne ho 3 paia..
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 18.23.54
segnala

Va così. Anche Dante vestiva alla moda. Non ci trovo nulla di male. Trovo che sia molto peggio e dia molto più da pensare che la gente si riversi in strada a manifestare per una fottutissima partita di calcio e poi se ne strafotta del conflitto di interessi del Presidente del Consiglio.
pesciolina16 pesciolina16 28/05/2008 ore 04.01.09
segnala

%-) bellissime le convers io ne ho un paio sn troppo belle.. anke a me piacciono normali senza disegnini e robe varie ne ho viste  un paio a righe sn troppo belline!! cmq nn credo ke le convers dopo la dolescenza diventono ridikole.. :( io porto il n° 36 di scarpe pikkolino.. ;-) al contrario di miss :shy
LadyBetta LadyBetta 28/05/2008 ore 14.15.32
segnala

mi hanno stufato.. sono scomodissime e raso terra.. ma apparte questo ormai le portano veramente cani e porci! ne ho parecchie paia, ma ora le uso solo per andare al mare..
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 28/05/2008 ore 17.31.12 Ultimi messaggi
segnala

è vero le hanno tutti, ma si capisce lontano un miglio chi le mette per moda.
blascoLady blascoLady 28/05/2008 ore 18.45.10 Ultimi messaggi
segnala

buona sera a tttt...io porto le all star da qnd avevo 5 anni...la prima volta k andai a comprare le scarpine e la mamy me le fece scegliere...da allora nn ho mai abbandonato le mitiche...cm ha già dtt qlc anke io passavo x la sfigata di turno ma sinceramente me ne sbattevo xk a me piacevano un fracco qll scarpe..

ttt'ora mi piacciono un bordello!! io continuo a comprarle e strausarle anke se qst moda del cazzo le ha commercializzate talmente tanto k anke il mio cane le mette!!! ormai ci sn dei modelli veramente assurdi e orribili in circolazione e nn parlare dei prezzi...se prima costavano talmente poco k te le tiravano dietro ora hanno alzato i prezzi al punto da far schifo xk il significato di scarpa semplice e umile k avevano è andato a farsi fottere!!! vabbe cmq...all star 4ever!!!
white.widow white.widow 29/05/2008 ore 11.31.55
segnala

A MiSsCriSs22 che il 22/05/2008 13.31.51 ha scritto:

ma le fly flot de me nona no??!!

se doman i dise che le va de moda, tuti in giro con quei socoli de ospedal...dai dai!! REFEVE!!!

Rispondo:

Vedi che già è successo..sbaglio o l'anno scorso tutti avevano quegli obrobri di scarpe di plastica stile infermieri dei poveri?
momyGe90 momyGe90 29/05/2008 ore 21.24.34
segnala

stupende.i :tvb all star

e nessuno le ha come le mie verdi basse senza lacci..ma non xk non ce li metto io ma xk e fatto cosi il modello

sono stupende!
bellissime91 bellissime91 30/05/2008 ore 17.51.29
segnala

A momyGe90 che il 29/05/2008 21.24.34 ha scritto:

e nessuno le ha come le mie verdi basse senza lacci..ma non xk non ce li metto io ma xk e fatto cosi il modello

sono stupende!

Rispondo: io ce l'avevo cm le tue senza lacci ma viola!!! bellissime....
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 30/05/2008 ore 18.14.53 Ultimi messaggi
piccoladolce92 piccoladolce92 30/05/2008 ore 19.29.38
segnala

bhe le all andavano anke quando mia mamma era giovane al contrario suo però iole indosso mentre lei le odiava e le odia tt ora....nn le indosso x la moda ma xk sn comode sopratt a lavorare....e saranno le scarpe d poveretti o sfigati finche si vuole ma se sn comode sn comode
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 30/05/2008 ore 19.52.52 Ultimi messaggi
segnala

A bellissime91 che il 30/05/2008 17.51.29 ha scritto:

sono stupende!

Rispondo: Mettete una pagina dove se vedono le Converse senza lacci. ^^

Mai viste lol

Tipa1 Tipa1 01/06/2008 ore 20.05.22 Ultimi messaggi
segnala

A xmS.jEnNyx che il 30/05/2008 19.52.52 ha scritto:
A bellissime91 che il 30/05/2008 17.51.29 ha scritto:

sono stupende!

Rispondo: Mettete una pagina dove se vedono le Converse senza lacci. ^^

Mai viste lol

Rispondo: qui erano uscite un pò di tempo fa.. cmq basta che cerchio su google.. :mmm
Buffered.HF Buffered.HF 01/06/2008 ore 22.40.29
segnala

io ne ho un paio del '95 . sono tornate di moda dopo tanti anni 
NANAOSAKI.BLAST NANAOSAKI.BLAST 02/06/2008 ore 14.24.35
segnala

mitiche all star!!! io ce le ho con un pavone disegnato e con lacci viola bellix!!!:gym :duello
OoOoOLiLlyOoOoO OoOoOLiLlyOoOoO 02/06/2008 ore 17.11.54
segnala

amo amo amo amo amo le all star!!!!

le più belle sono quelle basse... rosse!!!!

i :cuore all star!
FeDeReLlO FeDeReLlO 02/06/2008 ore 17.42.47 Ultimi messaggi
segnala

A OoOoOLiLlyOoOoO che il 02/06/2008 17.11.54 ha scritto:

amo amo amo amo amo le all star!!!!

le più belle sono quelle basse... rosse!!!!

i :cuore all star!

Rispondo:

IO CELL HO BASSE E ROSSE TRA LE TANTE :ok
KurtCbn KurtCbn 03/06/2008 ore 12.38.18 Ultimi messaggi
segnala

A 8Pollon7 che il 19/05/2008 14.15.28 ha scritto:

Rispondo: vero...le mie le trovavo nel dixan in omaggio.....ed adesso.....
devilfairy88 devilfairy88 03/06/2008 ore 14.02.35 Ultimi messaggi
segnala

le portavano i punk... e i fighetti ti dicevano sempre:
"ma non t vergogni ad andare in giro con qll scarpe da pagliaccio dei poveri ?"
adesso le portano tutti!!!
Cosi sono anke aumentate un sacco!!! e poi ci sono 3350000 colori!

io resto fedele ai modelli base
le nere alte e le blu basse...
solo k se prima costavano 30.000lire adesso costano 60 euro (120.000lire! :-x)
devilfairy88 devilfairy88 03/06/2008 ore 14.08.08 Ultimi messaggi
segnala

asp.... k è k ha detto k le all star sono comode?
BOOOOOOOOOOMBA!!!
essendo basse non fanno bene alla schiena, dopo un po il tessuto sul tallone si consuma, cosi t viene una bella bolla, k nel giro d poco tempo diventerà un durone... poi il talloncino d plastica se ne va, e nel giro d una settimana la tua stellina diverrà un sabot!
un paio d all star se tenute bene dura circa 2 anni... dopo d ke si spacca...
x non parlare della tenuta dei colori!!!
ma va va!! di k t piacciono ma non dire k le imbarca acqua x eccellenza (xk se piove sei fottuta) sono comode...
Eleonoruccia Eleonoruccia 03/06/2008 ore 16.32.20 Ultimi messaggi
segnala

A 8Pollon7 che il 19/05/2008 22.17.45 ha scritto:

kefamo---> tenks!

Rispondo: Sono d'accordo con te, anche se hai usato più parolacce che verbi.
kefamo83vr kefamo83vr 03/06/2008 ore 18.38.28 Ultimi messaggi
segnala

ee ma tutti lo sanno che la pollon e' una combina guai :lol aahah

LE PORTAVANO I PUNK??

ANGUS MICA ERA UN PUNK :lol :lol :lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.