Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Devilcrow Devilcrow 23/05/2008 ore 17.55.42 Ultimi messaggi
Good.Angel Good.Angel 23/05/2008 ore 18.38.46 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: MA DA VOI....

mammina... fino a qualchemese fa non sapevo minimamente cosa bevevo.... :batacin ma da quando ho cominciato a lavorare a desenzano in un locale le sto imparando tutte.... mammina !!!!!

bacione a tutti :kissy
Good.Angel Good.Angel 23/05/2008 ore 18.41.19 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MA DA VOI....

hehe scusate per info... ho scoperto che sull'isola d'elba lo chiamano spriz...... da  noi invece pirlo... chissà.... :-)))
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 23/05/2008 ore 19.20.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA DA VOI....

Good.Angel ha scritto:
hehe scusate per info... ho scoperto che sull'isola d'elba lo chiamano spriz...... da noi invece pirlo... chissà.... :-)))
si chiama spritz, e non è che sull'isola d'elba si chiami così, è il suo nome... tzè... ma pensa te... dare ai toscani il merito dell'aperitivo veneto per eccellenza... tsk...
Good.Angel Good.Angel 23/05/2008 ore 19.23.19 Ultimi messaggi
segnala

scussa....... io sto imparando a farli... non dove sono stati inventati... però so ke perl o sritz c'è un nome diverso da tutte le parti... :batatifo
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 23/05/2008 ore 19.37.05 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
Good.Angel ha scritto:
hehe scusate per info... ho scoperto che sull'isola d'elba lo chiamano spriz...... da noi invece pirlo... chissà.... :-)))
si chiama spritz, e non è che sull'isola d'elba si chiami così, è il suo nome... tzè... ma pensa te... dare ai toscani il merito dell'aperitivo veneto per eccellenza... tsk... MA PENSA TE CHE ROBE :lamentino
kefamo83vr kefamo83vr 23/05/2008 ore 20.22.31 Ultimi messaggi
segnala

daiiiiiiiiiiii non se pol miaaaaaaaaaaaaaa ;-( ;-( ;-( ;-( lo spritz e' storiaaaaaa ;-( ;-( ;-( ;-(
alkover alkover 23/05/2008 ore 20.29.42 Ultimi messaggi
tanux tanux 23/05/2008 ore 20.58.44
segnala

alkover ha scritto:
prefico il mio classico litrozzo di vino a certa roba kimika !!
sei un grande, dopo tutto il vino e il vino,
Devilcrow Devilcrow 23/05/2008 ore 22.13.53 Ultimi messaggi
segnala

..basta che non ti spari il litro di leofilizzato..la settimana scorsa mi son fatto fuori 2 litri di vino bianco d'uva fatto in casa...che dire ..ero stonato di brutto ma di un buono esageratoooooooooo!!!! mi ricordo che alle 7.30 continuavo a ballare col cappuccino in mano e gli altri si stavano già trasformando in zombie dalla stanchezza!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.