Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MiticaCru MiticaCru 29/05/2008 ore 17.00.18
segnala

DomandaKi diavolo sono gli "Emo"????

visto ke da qnd è esplosa la mania dei tokio hotel..ho notato ke parekkia gente si definisce "emo"...quindi vorrei sapere ke diavolo di moda è qst e su cosa si basa....grazie x le risposte..   :batasposa
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 29/05/2008 ore 17.01.51
segnala

(Nessuno)RE: Ki diavolo sono gli "Emo"????

A MiticaCru che il 29/05/2008 17.00.18 ha scritto:
visto ke da qnd è esplosa la mania dei tokio hotel..ho notato ke parekkia gente si definisce "emo"...quindi vorrei sapere ke diavolo di moda è qst e su cosa si basa....grazie x le risposte.. :batasposa

Rispondo: anch' io non sapevo chi cazzo fossero..vai su wikipedia!!

tanto tra un paio d'anni passa anche quella stronzata lì..

SeMbRaTalCoMaNnE SeMbRaTalCoMaNnE 29/05/2008 ore 17.03.01
segnala

vuol dire Esemplare Milanese Omologato :prometheus
MiticaCru MiticaCru 29/05/2008 ore 17.11.53
segnala

si xk mi è capitato di sentirmi dire da dei bambocci... io sono un emo..solo xk gli ho fatto dei complimenti sulle pettinature ke avevano..un pò particolari..tipo frangetta ke arriva sotto agli occhi...o mezze creste ke partono da kissà dove..e il bello ke qst son maschi!
tanux tanux 29/05/2008 ore 18.07.22
segnala

A MiticaCru che il 29/05/2008 17.11.53 ha scritto:
si xk mi è capitato di sentirmi dire da dei bambocci... io sono un emo..solo xk gli ho fatto dei complimenti sulle pettinature ke avevano..un pò particolari..tipo frangetta ke arriva sotto agli occhi...o mezze creste ke partono da kissà dove..e il bello ke qst son maschi!

Rispondo: quando e cosi dagli una lametta e loro saranno gli esseri più felici del mondo, poi sputagli in faccia e prendili a calci, prendili per il culo e fai in modo che si suicidino, dopo prendi il loro corpo, dagli fuoco raccogli le ceneri che ne restano, e pisciagli di sopra
MiticaCru MiticaCru 29/05/2008 ore 18.29.12
segnala

wooooooooooow....bellissimo........ :gun
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 29/05/2008 ore 19.02.07 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 29/05/2008 18.07.22 ha scritto:

Rispondo: quando e cosi dagli una lametta e loro saranno gli esseri più felici del mondo, poi sputagli in faccia e prendili a calci, prendili per il culo e fai in modo che si suicidino, dopo prendi il loro corpo, dagli fuoco raccogli le ceneri che ne restano, e pisciagli di sopra

Rispondo: Mi verrebbe di prendere te a calci non gli EMO :D

lucraks lucraks 29/05/2008 ore 19.10.20 Ultimi messaggi
segnala

gli emo sono: ragazzini in cerca di qualche stile del cazzo da prendere finke non passano l'adolescenza e si metteno a posto... :spot
tanux tanux 29/05/2008 ore 19.10.22
segnala

A xmS.jEnNyx che il 29/05/2008 19.02.07 ha scritto:

Rispondo: ecco qui il classico esempio di emo girls, poverina ora si è offesa perche gli ho toccato i suoi simili ma sta zitta se nn fosse perchè siete una specie protetta dal wwf vi sparerei a tutti, vatti a sentire i tuoi amati 30 second to mars e nn rompere i coglioni.....

kefamo83vr kefamo83vr 29/05/2008 ore 19.56.07 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 29/05/2008 19.10.22 ha scritto:

Rispondo: ecco qui il classico esempio di emo girls, poverina ora si è offesa perche gli ho toccato i suoi simili ma sta zitta se nn fosse perchè siete una specie protetta dal wwf vi sparerei a tutti, vatti a sentire i tuoi amati 30 second to mars e nn rompere i coglioni.....

Rispondo:

1...qui nessuno ha detto che i 30 second to mars sono emo...se tu pensi che son emo..sbagli di grosso..

2....bhe se uno mi risponde cosi....emo o non emo...un calcio nel culo se lo prende kmq...

3...ma perke non andate a documentarvi un po per cortesia?..invece di sparare sempre le solite stronzate..lamette di qua lamette di la...io domani voglio farla finita...son sempre triste...perke ho problemi...cosa sono un emo?...ma sei coglione o cosa?

gli EMO..nn hanno il ciuffo..non hanno cuoricini..nn fanno disegnini strani...non hanno le felpe con le stelline cc ecc ec....

l EMO..e' uno stile del punk nato all inizio degli anni 80....niente a che vedere con la moda del cazzo che c e' adesso...quindi definire EMO...una cosa che non s conosce..mi sa da ignoranti.
lucraks lucraks 29/05/2008 ore 20.01.10 Ultimi messaggi
tanux tanux 29/05/2008 ore 20.04.06
segnala

A kefamo83vr che il 29/05/2008 19.56.07 ha scritto:

Rispondo:

1...qui nessuno ha detto che i 30 second to mars sono emo...se tu pensi che son emo..sbagli di grosso..

2....bhe se uno mi risponde cosi....emo o non emo...un calcio nel culo se lo prende kmq...

3...ma perke non andate a documentarvi un po per cortesia?..invece di sparare sempre le solite stronzate..lamette di qua lamette di la...io domani voglio farla finita...son sempre triste...perke ho problemi...cosa sono un emo?...ma sei coglione o cosa?

gli EMO..nn hanno il ciuffo..non hanno cuoricini..nn fanno disegnini strani...non hanno le felpe con le stelline cc ecc ec....

l EMO..e' uno stile del punk nato all inizio degli anni 80....niente a che vedere con la moda del cazzo che c e' adesso...quindi definire EMO...una cosa che non s conosce..mi sa da ignoranti.

Rispondo: guarda che lo so benissimo che i 30 second to merd nn sono emo,ma ci sn molti che la pensano cosi, io l' ho con quei ragazzini che si credono emo ma che di emo nn hanno un cazzo, e se gli domandi chi sn i fugazi o gli at the drive in magari pensano che sia una bestemmia in inglese, mi spiace ma a questi ragazzini qua gli sputerei in faccia, poi tu pensala cm vuoi.
MiticaCru MiticaCru 29/05/2008 ore 20.17.36
segnala

TristeRE: Ki diavolo sono gli "Emo"????

grazie kefamo :ok ....io volevo solamente sapere da dove spunta fuori sta moda di oggi..solamente ke come tutte le mode ormai non ha più il significato e valore ke aveva una volta..come qnd avevo 14 anni..ke essere comunello o gamberone era cool!ah..povero mondo..
MiticaCru MiticaCru 29/05/2008 ore 20.21.14
segnala

xò anke il discorso di tanux non è da buttare via..xò purtroppo così è ke così x sempre sarà..finkè non pioverà intelligenza.. :many
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 29/05/2008 ore 20.22.12 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 29/05/2008 20.04.06 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: guarda che lo so benissimo che i 30 second to merd nn sono emo,ma ci sn molti che la pensano cosi, io l' ho con quei ragazzini che si credono emo ma che di emo nn hanno un cazzo, e se gli domandi chi sn i fugazi o gli at the drive in magari pensano che sia una bestemmia in inglese, mi spiace ma a questi ragazzini qua gli sputerei in faccia, poi tu pensala cm vuoi.

Rispondo: Ma chi ha nominato i 30 seconds to mars u.u

kefamo83vr kefamo83vr 29/05/2008 ore 20.53.12 Ultimi messaggi
segnala

ma qua ti do ragione.....che nn sanno cos e' l emo.....ed e' vero....ma mica e' colpa loro..e' colpa dei media...come sempre del resto...che sputtana un genere che nn ha niente a che vedere....i media hanno preso tantissimi generi e sono stati rivoluzionati....IL ROCK...IL GRUNGE...L EMO..IL PUNK...

non fanno altro che far uscire gruppetti del cazzo che piacciono solo alle 13enni..e ancora nn se ne rendono conto...tanto durano 1 anno..e poi scompaiono....

a per chi non lo sapesse....gli AT THE DRIVE IN...sono la massima espressione della vera EMO.
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 29/05/2008 ore 20.58.59 Ultimi messaggi
tanux tanux 29/05/2008 ore 21.01.39
segnala

A kefamo83vr che il 29/05/2008 20.53.12 ha scritto:

ma qua ti do ragione.....che nn sanno cos e' l emo.....ed e' vero....ma mica e' colpa loro..e' colpa dei media...come sempre del resto...che sputtana un genere che nn ha niente a che vedere....i media hanno preso tantissimi generi e sono stati rivoluzionati....IL ROCK...IL GRUNGE...L EMO..IL PUNK...

non fanno altro che far uscire gruppetti del cazzo che piacciono solo alle 13enni..e ancora nn se ne rendono conto...tanto durano 1 anno..e poi scompaiono....

a per chi non lo sapesse....gli AT THE DRIVE IN...sono la massima espressione della vera EMO.

Rispondo: pero dai se io sarei un vero emo, mi sentirei offeso, hanno ridicolizzato un genere che per molti giovani era un modo di esprimersi, facendolo diventare una moda. cmq a me l'emo anke quello degli anni ottanta nn mi e mai piaciuto, preferisco il classico hardcore punk
nick.scheggia nick.scheggia 29/05/2008 ore 21.21.07 Ultimi messaggi
segnala

ma gli EMO non esistono si chiamano poser la gente si definisce emo senza manco sapere che storia anno...erano delli ragazzi con un fottio di soldi che si drogava e si taglava per espressione del loro dolore è scritto nella biografia di un cantante americano quindi non me lo sto inventando....e non ha nulla a che vedere con capelli neri e pircing nè con l'esibire i tagli che si facevano come fanno ora tutti i bamboccini che si definiscono in questo modo
kefamo83vr kefamo83vr 29/05/2008 ore 21.31.02 Ultimi messaggi
tanux tanux 29/05/2008 ore 21.49.58
segnala

A kefamo83vr che il 29/05/2008 21.31.02 ha scritto:
meglio ifugazi e gli husku du insomma :lol

Rispondo: peccato che per me Ian Mckay restera un fallito, cmq a fatto la storia di un genere e di un modo di vivere, e a malincuore sono costretto a fargli un applauso, lo straight edge boh nn lo capiro mai:bye

FeDeReLlO FeDeReLlO 30/05/2008 ore 02.46.00 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

Rispondo:

sagge parole :inchino
FeDeReLlO FeDeReLlO 30/05/2008 ore 02.48.00 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

hahhhaa a prescindere ke ti piacciano o meno ti rendi conto ke i tuoi discorsi sono ''leggermente'' macabri e alquanto pazzoidi ??

mah...:mmm

LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 30/05/2008 ore 08.50.39
segnala

A SeMbRaTalCoMaNnE che il 29/05/2008 17.03.01 ha scritto:

Rispondo: usahduahudh quoto :hoho

emo è l'abbreviazione di scEMO anke :prometheus

p.s ovviamente mi riferisco a gli emo ke si vedono ora ^ ^

FaTonTa FaTonTa 30/05/2008 ore 09.45.37
segnala

A LeLLyKeLLy.OhYEAH che il 30/05/2008 8.50.39 ha scritto:

Rispondo: usahduahudh quoto :hoho

emo è l'abbreviazione di scEMO anke :prometheus

p.s ovviamente mi riferisco a gli emo ke si vedono ora ^ ^

Rispondo: :many
PoLLoN.CoMBiNaGu4i PoLLoN.CoMBiNaGu4i 30/05/2008 ore 10.32.13 Ultimi messaggi
segnala

ciaO pappOna :tvb :devilfurbo

cmq sisi dopo parliamo 8-)
anzi ci sono delle novità
xkè la cinzia sembra
ke non voglia dare l'esame in uni :nono1
quindi se non lo da veniamo insieme
in macchina fino a paderno
o cusano così poi anke se usiamo un altra
macchina noi al ritorno abbiamo la nostra 8-)
Yeah!
te notizie buone spero :cry
FaTonTa FaTonTa 30/05/2008 ore 10.59.08
segnala

ciao pappons :tvb

niente di grave x te :lol

x me un po di + è una cosa che mi è dispiaciuta parecchio cmq vedremo di sistemare con la zil :lol
PoLLoN.CoMBiNaGu4i PoLLoN.CoMBiNaGu4i 30/05/2008 ore 11.11.19 Ultimi messaggi
segnala

A FaTonTa che il 30/05/2008 10.59.08 ha scritto:

ciao pappons :tvb

niente di grave x te :lol

x me un po di + è una cosa che mi è dispiaciuta parecchio cmq vedremo di sistemare con la zil :lol

Rispondo: :sbong

usssignur :amen

va bene :cry

ma l'ho sentita ieri la zil :cry

ok dopo ne parliamo :pianto

e risolveremo con i nostri

piani diabolici :devilfurbo

FaTonTa FaTonTa 30/05/2008 ore 11.15.38
segnala

in questo caso ci vorrebbe davvero una spedizione punitiva da vere mafius :devil :hoho
PoLLoN.CoMBiNaGu4i PoLLoN.CoMBiNaGu4i 30/05/2008 ore 11.27.14 Ultimi messaggi
segnala

senti devo mettermi in modalità :spam
ma pure per vasco ce stanno bordelli :cry
ma vedi se devo menare :lamentino
aveva pure spostato l'esame
quella bella prociona per andar
da vasco :pianto
FaTonTa FaTonTa 30/05/2008 ore 11.30.53
segnala

ma va tranquilla non c'è nessun problema :lol

poi ti spiego in msn :batapc
PoLLoN.CoMBiNaGu4i PoLLoN.CoMBiNaGu4i 30/05/2008 ore 11.51.27 Ultimi messaggi
MiticaCru MiticaCru 30/05/2008 ore 11.56.35
segnala

DivertitoRE: Ki diavolo sono gli "Emo"????

beh dai..ora ho capito più o meno chi son..se troverò un ragazzino gli farò un'interrogatorio...vediamo cosa mi dice..almeno rido un pò.... :pallonegonfiato
tanux tanux 30/05/2008 ore 12.04.10
segnala

A MiticaCru che il 30/05/2008 11.56.35 ha scritto:
beh dai..ora ho capito più o meno chi son..se troverò un ragazzino gli farò un'interrogatorio...vediamo cosa mi dice..almeno rido un pò.... :pallonegonfiato

Rispondo: stai attenta a nn maltrattarlo se no qualcuno qui si incazza.

bah il senso dell' umorismo è andato a farsi fottere:pianto

p.s

se incontri un finto emo che ti parla di my chemical romance e cazzate varie,prendilo a schiaffi,:-x anzi no che cosa dico mi denunceranno alla lipu per questo:firulì
HippA.poTAma HippA.poTAma 30/05/2008 ore 13.28.56
segnala

il frangione piace pure a me...xò non sono emo...sono gothika :lol
MiticaCru MiticaCru 30/05/2008 ore 14.09.56
segnala

AngelicoRE: Ki diavolo sono gli "Emo"????

arco dio freccia la madonna..cmq infatti tanux mi ero stupita dal fatto ke con tutte ste nuove sBand sia venuta fuori sta corrente modaiola di emo..x carità..i parruccchieri fanno dei gran belli lavori sui capelli dei ragazzini ke ti dicono ke son emo..W i Parrucchieri! :bataparty
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 30/05/2008 ore 16.07.26 Ultimi messaggi
segnala

A MiticaCru che il 30/05/2008 14.09.56 ha scritto:
arco dio freccia la madonna..cmq infatti tanux mi ero stupita dal fatto ke con tutte ste nuove sBand sia venuta fuori sta corrente modaiola di emo..x carità..i parruccchieri fanno dei gran belli lavori sui capelli dei ragazzini ke ti dicono ke son emo..W i Parrucchieri! :bataparty

Rispondo: Adesso non fare tanto la sapientina che prima di incominciare questa discussione non sapevi

nulla..

Per cui non ti resta altro che tacere e riflettere che commentare per due righe scritte =D

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 30/05/2008 ore 16.09.08
segnala

Insomma, aria fritta. Tagliarsi é cosa seria, regà.
FreyaVr FreyaVr 30/05/2008 ore 17.55.00
segnala

E' la stessa identica cosa di quando scoppiò il boom dei punk e dei metallari - la maggior parte dei quali tutti poser- qualche anno fa... le case discografiche fecero esordire dei gruppi commercializzandoli sulla scena musicale come metal e punk... adirittura mi imbattevo in gente con la maglietta dei sex pistols emulando sid vicius pensando che fosse il cantante :mmm ... ora è la stessa cosa con gli emo... quelli veri c'è ne sono io ne conosco un paio ma conosco anche molti fake... Ieri tra l'altro guardavo gli studenti che tornavano da scuola e c'era sta ragazza tutta vestita da emo con scritto sulla cartella "tokio hotel ich liebe dich" ... bha so solo che in giro vedo solo che loro ormai!! :ahah
maksiiifly maksiiifly 30/05/2008 ore 18.39.07
segnala

un altra forma di omosessuali
MiticaCru MiticaCru 30/05/2008 ore 19.18.12
segnala

ScherzosoRE: Ki diavolo sono gli "Emo"????

ah jenny stai tranquilla eh..ke neanke tu sapevi della kefiah e sei andata a informarti..quindi si prega di pensare a se stessi prima di parlare degli altri..poi a me non me ne frega un cazzo di 4 bambocci..non ho tempo per perdermi dietro a quelli la..in questa chat ho visto dei tipi con i capelli strani e ho fatto loro dei complimenti..son loro ke mi hanno detto ke son emo..e io ho posto una domanda libera alla gente x sapere cosa ne pensano e x info..se non altro i forum sono stati creati x scambiare 4 chiacchere e fare 4 battute..e qui kiudo.. :many
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 30/05/2008 ore 19.50.08 Ultimi messaggi
segnala

Sisi.. chiudi và ^^
Io mi sono informata sui significati della kefiah ma non ho espresso il mio parere perchè non penso che documentandomi da una fonte del Web possa comprendere tutti i suoi significati :D
Per cui.. Shhh!!
iL.FeDeLiSsImO iL.FeDeLiSsImO 30/05/2008 ore 21.44.45 Ultimi messaggi
segnala

gente del cazzo ke ha bisogno di mettersi in mostra inventandosi ideali nn propri solo x piacere alla gente ed esser visti.
FeDeReLlO FeDeReLlO 31/05/2008 ore 03.32.19 Ultimi messaggi
segnala

A iL.FeDeLiSsImO che il 30/05/2008 21.44.45 ha scritto:
gente del cazzo ke ha bisogno di mettersi in mostra inventandosi ideali nn propri solo x piacere alla gente ed esser visti.

Rispondo:

per piacere alla gente ??

ahahhaaahaaha :hoho
juli.89 juli.89 01/06/2008 ore 00.32.45 Ultimi messaggi
segnala

kefamo ti stra quoto.. ormai si vedono emo e poser dovunque.. crescono come i funghi qua e là.. c'è l'invasione di gente che si veste da "emo" solo perchè va di moda..... magari poi arrivano a casa e si ascoltano un bel cd house... Mah... non li capisco proprio...

e poi dire che gli emo si tagliano son stronzate... c'è gente al mondo che lo fa perchè ha i suoi cazzi. ma gli emo non si tagliano affatto.... che discorsi del cazzo....prima di sparar cazzate almeno pensateci...
LondonGirl88 LondonGirl88 01/06/2008 ore 01.16.40
segnala

EMORROIDI!!!!:hell
kossy77 kossy77 02/06/2008 ore 18.13.38
segnala

emo-rroidi
MiticaCru MiticaCru 02/06/2008 ore 21.15.19
segnala

A kossy77 che il 02/06/2008 18.13.38 ha scritto:
emo-rroidi

Rispondo: ahahahahahah!!:batahaha
devilfairy88 devilfairy88 03/06/2008 ore 13.17.41 Ultimi messaggi
Eleonoruccia Eleonoruccia 03/06/2008 ore 16.16.25 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 29/05/2008 21.49.58 ha scritto:
A kefamo83vr che il 29/05/2008 21.31.02 ha scritto:
meglio ifugazi e gli husku du insomma :lol

Rispondo: peccato che per me Ian Mckay restera un fallito, cmq a fatto la storia di un genere e di un modo di vivere, e a malincuore sono costretto a fargli un applauso, lo straight edge boh nn lo capiro mai:bye

Rispondo: Kefa sei il mio idolo. Quando faccio un giro nel forum e leggo le tue risposte mi sento sollevata. Tu sì che ne capisci! Gli emo sono nati con gli Hüsker Du, li sconsiglio a chi come me non ama molto il punk "pesante" che io non amo particolarmente. Consiglio invece A jaket with one eye e The Drinking song dei Texas is the reason, molto meglio per i timpani :D
kefamo83vr kefamo83vr 03/06/2008 ore 18.42.23 Ultimi messaggi
segnala

si ma ele.. :lol parli per poche persone...la maggior parte delle persone l unica domanda che potrebbe porti e'...

e ki cazzo sono i husker du? roba vecchia e bla bla bla bla bla bla
S17VIO S17VIO 03/06/2008 ore 22.20.05 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
S17VIO S17VIO 03/06/2008 ore 22.42.21
segnala

SchifatoRE: Ki diavolo sono gli "Emo"????

CIAO A TUTTI è DA UN BEL PO CHE MI PONGO ANK IO QSTA DOMANDA, E TANTI PERCHè???????SUL MODO DI VESTIRE SUI CAPELLI SUL COLORE NERO PERCHè I MASKI METTONO IL MASCARA E LA MATITA SUI TAGLI

E POI PERCHE I RAGAZZI DI OGGI PREFERISCONO I TOKYO HOTEL INVECE DI UNA SCOPATA, PERCHè??????

SECONDO ME NASCE QUESTO PERCHè MOLTI PRENDONO ESEMPIO DAI TOKYO HOTEL E SIMILI ALTRI PER FARSI NOTARE

BASTA MI SONO ROTTO IL CAZZO PERDO PURE TEMPO CON STI IDIOTI, NEL MIO PAESE E NEL RESTO DELLA CALABRIA ESISTONO POCHE SPECIE DEL GENERE, QUI LA GENTE SCOPA E SE NON SI HA UN EURO IN TASCA SI è SEMPRE FELICI!!!

LA DEPRESSIONE NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 04/06/2008 ore 13.10.19
segnala

:fiore
UnPoCattivella UnPoCattivella 04/06/2008 ore 17.54.43
segnala

visto ke da qnd è esplosa la mania dei tokio hotel..ho notato ke parekkia gente si definisce "emo"...quindi vorrei sapere ke diavolo di moda è qst e su cosa si basa....grazie x le risposte.. :batasposa

Rispondo:

SONO DEGLI SFIGATI MALATI MENTALI CHE SI VESTONO DA STRACCIONI E SI FANNO MALE DA SOLI (IN POCHE PAROLE) . PER FORTUNA SE NE VEDONO POCHI IN GIRO, TUTTI QUEI BAMBOCCIETTI CHE FANNO FINTA DI VESTIRSI DA PUNK PER FORTUNA TRA 1 O 2 ANNI DIVENTERANNO NORMALI, COME TUTTI. NON SO PERCHè è SCOPPIATA QUESTA MANIA TRA QUELLI PIù PICCOLI, MA CMQ FA VERAMENTE SCHIFO.....
kefamo83vr kefamo83vr 04/06/2008 ore 18.28.15 Ultimi messaggi
segnala

magari qualche volta leggere i topic delle altre persone non farebbe male..anzi ....un po di cultura tra le righe si trova
MiticaCru MiticaCru 04/06/2008 ore 19.47.28
segnala

A kefamo83vr che il 04/06/2008 18.28.15 ha scritto:
magari qualche volta leggere i topic delle altre persone non farebbe male..anzi ....un po di cultura tra le righe si trova

Rispondo: beh..bene o male qualcosa si impara..detto in modo molto semplicee schietto.. :boing
batman81sz batman81sz 05/06/2008 ore 01.37.33 Ultimi messaggi
segnala

ESSERE EmO NN è MODA,è SOLO UN MODO DIVERSO DI DIFFERENZIARSI DAI PUNK,E NN DITE KE PUZZANO,O KE SI TAGLIANO E SN FELICI,PUTTANATE...SN RAGAZZE E RAGAZZI SEMPLICI E SPLENDIDI DI ANIMO DOLCISSIMO E X TANTO VANNO RISPETTATI,E NN DITE KE NN SI LAVANO O STRONZATE DEL GENERE...VANNO DACCORDISSIMO CN NOI SKATERS,E X DI PIù LE RAGAZZE EmO SONO MOLTO MA MOLTO SEXY...
reomboy reomboy 05/06/2008 ore 15.15.56
segnala

anke io sono così..e allora?????penso ke ogni persona sia libera di fare quello ke vuole..e di vestirsi cme le pare e piace.. e xforza nn deve seguire una moda o uno stile...
quindi penso ke essere emo non significa qualcosa di preciso in questi tempi...l importante è ke la gente si faccia i cazzi propri senza criticare chi si definisce così...almeno campate cent'anni...
FuRo.86 FuRo.86 05/06/2008 ore 15.19.38
segnala

io penso che questi maledetti emo....hanno sputtanato il movimeno punk...e dalla musica che ascoltano e dallo stile che usano nel vestire...secondo me  non può definirsi una sottocultura anzi tutt'altro..secondo me è la moda del momento....se capitate in una discoteca dove suonano house(praticamente tutte)...vi accorgete che quei tizi e gli emo non hanno niente che li differenzia...almeno nel modo di vestire!!! QUINDI A FANCULO GLI EMO...E A FANCULO CHI APRE QUESTI FORUM
MiticaCru MiticaCru 05/06/2008 ore 17.30.58
segnala

fanculo intanto ci andrai tu eventualmente..xk se io ho aperto questo forum era solo una mia curiosità..e se hai letto qualche pagina più in su ho spiegato il motivo di xk questo post..e se hai qualke problema su questi forum fai a meno di scriverci innanzitutto..

MiticaCru MiticaCru 05/06/2008 ore 17.42.31
segnala

A reomboy che il 05/06/2008 15.15.56 ha scritto:
anke io sono così..e allora?????penso ke ogni persona sia libera di fare quello ke vuole..e di vestirsi cme le pare e piace.. e xforza nn deve seguire una moda o uno stile... quindi penso ke essere emo non significa qualcosa di preciso in questi tempi...l importante è ke la gente si faccia i cazzi propri senza criticare chi si definisce così...almeno campate cent'anni...

Rispondo: oh..abbiamo un emo..bene..visto ke sei un emo vorrei qualche info su di voi visto ke ho aperto questo forum x sapere da ke corrente uscite..beh dai..ke musica ascolti?xk emo?xk ti defisci così?visto ke dici ke è la moda del momento..
kefamo83vr kefamo83vr 05/06/2008 ore 19.18.48 Ultimi messaggi
segnala

che coioni fioi pero'

ALLORA...

CORRENTE MUSICALE...PUNK . .primi anni 80 . .

MASSIMI ESPONENTI . .HUSKER DU..EMBRANCE..AT THE DRIVE IN

SEGNI PARTICOLARI..NON SI TAGLIANO...NON HANNO CUORICINI..NON HANNO UN CAZZO DI STA MODA DI MERDA.

VESTIVANO COME VOLEVANO LORO..TESTE RASATE..CAPPELLONI...ECC ECC..NIENTE DI COSI ESALTANTE..

AVEVANO QUALCOSA DA DIRE SICURAMENTE ANKE LORO..CONTRO LA SOCIETA' . .COME I PUNK . ..forse in un modo piu melodico ecco.

possiamo definirli i buoni del punk?
MiticaCru MiticaCru 06/06/2008 ore 14.04.10
segnala

kefamo stai tranqui dai..ormai ho capito..ma a me non mi interessa più di tanto..era curiosità..ci sarà sempre qualcosa da ridire.. :many
keepyaheadup keepyaheadup 06/06/2008 ore 14.18.06
segnala

Rispondo: cosa vuol dire essere emo? oggi è solo una delle tante mode.ad esempio mio cugino che è tutto snobbetto e fino all'anno scorso uno vestito così lo avrebbe definito sfigato, oggi che è una tendenza ci si veste.però almeno non dice "io sono emo" o " mi piace la musica emo" senza sapere un cazzo.

MiticaCru MiticaCru 06/06/2008 ore 14.35.08
segnala

forse qualcuno con un pò di cervello esiste ancora.. :batayeye
FeDeReLlO FeDeReLlO 07/06/2008 ore 21.32.05 Ultimi messaggi
segnala

A kefamo83vr che il 05/06/2008 19.18.48 ha scritto:

che coioni fioi pero'

ALLORA...

CORRENTE MUSICALE...PUNK . .primi anni 80 . .

MASSIMI ESPONENTI . .HUSKER DU..EMBRANCE..AT THE DRIVE IN

SEGNI PARTICOLARI..NON SI TAGLIANO...NON HANNO CUORICINI..NON HANNO UN CAZZO DI STA MODA DI MERDA.

VESTIVANO COME VOLEVANO LORO..TESTE RASATE..CAPPELLONI...ECC ECC..NIENTE DI COSI ESALTANTE..

AVEVANO QUALCOSA DA DIRE SICURAMENTE ANKE LORO..CONTRO LA SOCIETA' . .COME I PUNK . ..forse in un modo piu melodico ecco.

possiamo definirli i buoni del punk?

Rispondo:

diciamo quelli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.