Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

nokturnia nokturnia 31/05/2008 ore 00.13.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: KE MI DITE DELLE HOGAN??????

ma che schifo :S:S
costanto un bordello e non hanno nulla di bello secondo me... io le vidi la prima volta a mia madre un sacco di tempo fa , quando ancora non le avevano cani e gatti.. e stavo semplicemente vomitando
ButterflyEffect ButterflyEffect 31/05/2008 ore 03.19.12 Ultimi messaggi
segnala

A nokturnia che il 31/05/2008 0.13.27 ha scritto:
costanto un bordello e non hanno nulla di bello secondo me... io le vidi la prima volta a mia madre un sacco di tempo fa , quando ancora non le avevano cani e gatti.. e stavo semplicemente vomitando

Rispondo:

costano parecchio, molti modelli non saran carini tuttavia son comode e con materiali di qualità. Meglio non scherzare con la salute dei piedi

FeDeReLlO FeDeReLlO 31/05/2008 ore 03.25.22 Ultimi messaggi
segnala

A cucciolohot89 che il 30/05/2008 23.17.27 ha scritto:
le hogan sono le migliori e quelli k affermano il contrario sono veri e propri sfigati k nn capiscono 1 cazzo di moda-chic!! HOGAN 4EVER!!:many

Rispondo:

allora sono uno sfigato ke non capisco un cazzo :hoho

le hogan alte alle ragazze con quel takketto orrido sono davvero..indescrivibili direi anti-sesso
FeDeReLlO FeDeReLlO 31/05/2008 ore 03.27.40 Ultimi messaggi
segnala

A ButterflyEffect che il 31/05/2008 3.19.12 ha scritto:

Rispondo:

costano parecchio, molti modelli non saran carini tuttavia son comode e con materiali di qualità. Meglio non scherzare con la salute dei piedi

Rispondo:

aahahha ma fai l ortopedico ??

guarda ke non a tutti fa bene portare le scarpe alte :D

i miei piedi sono contenti solo se metto converse e vans %-)
ButterflyEffect ButterflyEffect 31/05/2008 ore 03.32.27 Ultimi messaggi
segnala

A FeDeReLlO che il 31/05/2008 3.27.40 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

Rispondo:

mi occupo di moda e design ma poco importa...

quando parliamo di hogan si fa riferimento alle interactive e alle olympia, scarpe con un buon supporto plantare

xXxChUpA.cHuPsXxX xXxChUpA.cHuPsXxX 31/05/2008 ore 10.22.32
segnala

iO adOrO le hOgAn ... mOLtO ChIc E sTiLoSe... nN è vErO ke CoStAnO tAnTo xKe cI sN AltrE kE CoStAnO dEcIsAmEnTe Di +...
roxDEA roxDEA 31/05/2008 ore 11.33.59 Ultimi messaggi
segnala

le hogan?!?!?mamma mia fanno proprio cagare ke moda del cazzo ke hanno lanciato qll scarpe!!!!!!costano un botto assomigliano a scarpe ortopediche x qll ke non sanno camminare e sn orribili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoSaNeRo.SiNaScE RoSaNeRo.SiNaScE 31/05/2008 ore 11.34.37
segnala

BELLE LE HOGAN MA QUELLE INTERACTIVE CIOè QUELLE ALTE :D QUELLE BASSE FANNO DECISAMENTE SKIFO CIà :D
FeDeReLlO FeDeReLlO 31/05/2008 ore 11.58.38 Ultimi messaggi
segnala

A ButterflyEffect che il 31/05/2008 3.32.27 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 31/05/2008 3.27.40 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

Rispondo:

mi occupo di moda e design ma poco importa...

quando parliamo di hogan si fa riferimento alle interactive e alle olympia, scarpe con un buon supporto plantare

Rispondo:

AHAHAHAHAHAH E STUDI PURE MODA E DESIGN :hoho :hoho

LE HOGAN ALTE SEMBRANO LE SCARPE DA PARALITICO

DEDICATI AD ORTOPEDIA... VEDO KE IL BUONGUSTO NON E DI CASA :hoho

http://i11.ebayimg.com/05/s/000/77/4b/8a20_2.JPG SONO TALMENTE BRUTTE KE LE POTREBBE FARE ANCHE LA GEOX :hoho ..... E DIRE KE QUESTE SCARPE SONO BELLE

E COME DIRE KE ....

SGARBI è CORDIALE...

FERRARA è MAGRO..

E TOPO GIGIO è UN TOSSICO ...ecc ecc

:many

IL BUONGUSTO è INNATO NON SI STUDIA :ok

NON PRENDERLA COME UN OFFESA :ok
LadyBetta LadyBetta 31/05/2008 ore 13.01.40
segnala

..se sono le converse che simboleggiano il buongusto..stiamo a cavallo.. :haha

non c'è proprio paragone.. quelle sono scarpette in tela e raso terra.. se piove si inzuppano e per di più a lungo andare fanno male al piede.. comunque sono pratiche per una mattinata a villa pamphili o per andare in spiaggia.. quindi hanno la loro utilità.. senza contare il fatto che non costano veramente niente..

ma se le hogan vengono 200 euro in più ci sarà pure un motivo.. il materiale, la consistenza.. l'eleganza.. sotto i jeans sono spettacolari e per di più comodissime.. e si possono mettere in ogni occasione.. la mattina all'università, il pomeriggio tardo, e fanno sempre la loro figura.. mentre non puoi certo andare, ad esempio, a fare un aperitivo con le all stars bianche e nere! :-)

conclusione.. hogan a vita! 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.