Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

FeDeReLlO FeDeReLlO 02/06/2008 ore 03.41.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: KE MI DITE DELLE HOGAN??????

A cucciolohot89 che il 02/06/2008 0.40.11 ha scritto:

FEDER-----ELIO MI SA TANTO CHE TU LA PUZZA NN CE L HAI SOTTO IL NASO COME IPOTIZZI CE L ABBIA LADYBETTA..CE L HAI SOTTO AD UN ALTRA PARTE

CMQ W I FIGLI DI PAPà PIUTTOSTO K CERTO ZINGARAMENTO K GIRA....

Rispondo:

ti kiedo solo la gentile cortesia di parlare una lingua comprensibile a tutti :ok

piuttosto che certo zingaramento

sei meraviglioso :hoho

se poi riesci a spiegarmi cosa vuoi dire (compresa la parola inventata)

sei ufficialmente il mio nuovo idolo :hoho :hoho :hoho

cucciolohot89 cucciolohot89 02/06/2008 ore 10.25.19
segnala

l ho inventata apposta xk rende l idea!!essere l idolo di una persona come te..k schifo!!
LadyBetta LadyBetta 02/06/2008 ore 11.15.07
segnala

..stai cadendo nel patetico! :hoho

innanzitutto non sono in chat per rimorchiare o per mostrare foto, IO.. 8-)

secondo poi, visto che l'unica cosa alla quale ti puoi appellare è priva di fondamenta, perchè perder tempo a risponderti a riguardo ?? ;-)

..infine..non darmi così tanta importanza! finchè mi fai fare due risate tra una dispensa e l'altra ok, ma stiamo su un forum moda e trend! io parlo nel momento in cui vedo, anzi, vedevo (:hoho ) la tua foto, e giudicavo il tuo abbigliamento, dato che quello posso vedere!.. tu non sviare su discorsi inesistenti solo perchè non sai più cosa dire! in tal caso, credimi, il silenzio ti farebbe fare una figura migliore.. ;-)

comunque, per concludere il discorso, almeno ti metti il cuore in pace e passi ad altri argomenti: peso 50 chili e sono alta 1.70 .. felice ? ;-)

ora, se vuoi, puoi dire che ho i peli sotto le ascelle e che mi puzzano i piedi! :hoho :hoho
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 02/06/2008 ore 13.16.47 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 02/06/2008 ore 13.42.14 Ultimi messaggi
segnala

betta...non ti piacciono i rasta :( e poi hai i peli sotto le scelle e ti puzzano i  piedi? :( nn sei coerente ;-(
LadyBetta LadyBetta 02/06/2008 ore 14.22.08
segnala

..sono piena di sorprese 8-)
FeDeReLlO FeDeReLlO 02/06/2008 ore 16.12.56 Ultimi messaggi
segnala

A LadyBetta che il 02/06/2008 11.15.07 ha scritto:

..stai cadendo nel patetico! :hoho

innanzitutto non sono in chat per rimorchiare o per mostrare foto, IO.. 8-)

secondo poi, visto che l'unica cosa alla quale ti puoi appellare è priva di fondamenta, perchè perder tempo a risponderti a riguardo ?? ;-)

..infine..non darmi così tanta importanza! finchè mi fai fare due risate tra una dispensa e l'altra ok, ma stiamo su un forum moda e trend! io parlo nel momento in cui vedo, anzi, vedevo (:hoho ) la tua foto, e giudicavo il tuo abbigliamento, dato che quello posso vedere!.. tu non sviare su discorsi inesistenti solo perchè non sai più cosa dire! in tal caso, credimi, il silenzio ti farebbe fare una figura migliore.. ;-)

comunque, per concludere il discorso, almeno ti metti il cuore in pace e passi ad altri argomenti: peso 50 chili e sono alta 1.70 .. felice ? ;-)

ora, se vuoi, puoi dire che ho i peli sotto le ascelle e che mi puzzano i piedi! :hoho :hoho

Rispondo:

ti inacidisci facile io skerzavo :ok

non ti do importanza

mi intrattieni ke è diverso :devilpop
risciola9 risciola9 02/06/2008 ore 16.17.59
segnala

le hogan?
ma xke ce le hanno ttt..
a me fanno cagare!!!
OoOoOLiLlyOoOoO OoOoOLiLlyOoOoO 02/06/2008 ore 17.08.16
segnala

neanche a me piacciono le hogan...apparte che ce le hanno tutti...sono insulse...non lo so...sarà perchè quella H non mi piace per niente;-)
LoCAr LoCAr 03/06/2008 ore 02.02.56
segnala

A LadyBetta che il 01/06/2008 18.54.04 ha scritto:

e quest'altro da dove spunta ?? potresti essere mio padre.. ma dai! :hoho :hoho

comunque, per la cronaca: non studio al campus ma alla sapienza, sono tutto tranne che fancazzista, non frequento l'uni tanto per farmi vedere bensì perchè ho l'obbligo di frequenza, sto perfettamente in pari con gli esami e per di più con ottimi voti.. dammi retta, considerata la tua età dovresti lavorare e farti una famiglia, non perdere tempo con le ragazzine del forum moda e trend! ;-)

e comunque si rosica per altro, non per commenti che provengono da un'immagine di 10 x 5 centimetri su chatta.it.. ;-)

fede ma ti piace tanto il mio profilo ?? 8-)

Rispondo: ah percheì ora per stare su un forum,bisogna avere un target di eta' predefinito?!?

poi lavoro di gia! e di mettere su famiglia nn me ne puo' fregare di meno:ok poi anche tu dalla foto nn sei cosi' giovanissima eh! li porti male i tuoi x anni....cmq....ehm poi rosicare e' un verbo fuori luogo nel contesto..ma lasciamo perdere tu hai ottimi voti:hoho......poi uno commenta e se si trovano personaggi che scrivono ca....te come le tue e' uno spasso commentarle ci si diverte:hoho....

poi vieni a fare la vamp su moda e trend,ma sei cugina di julsummer...perche' dalla pochezza con la quale scrivete sembrate dei cloni....DAI torna sui tomi e impegnati di piu' sbetta:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.