Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

GiRlTHeFlaMe GiRlTHeFlaMe 03/06/2008 ore 09.04.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: KE MI DITE DELLE HOGAN??????

secondo me sn belle le hogan sia basse ke alte.. l'unico fatto ke da al cazzo è ke sn sputtanate a morire!!!
LoCAr LoCAr 04/06/2008 ore 01.17.57
segnala

A LadyBetta che il 02/06/2008 14.22.08 ha scritto:
..sono piena di sorprese 8-)

Rispondo: oh signur...mica avrai la sorpresa del big bamboo:hoho!!!!!
S17VIO S17VIO 04/06/2008 ore 15.26.18
segnala

DiabolicoRE: KE MI DITE DELLE HOGAN??????

LE SCARPE FANNO SKIFO SOPRATTUTTO LE ALTE (LE INTERACTIVE) MA COME CAZZO FATE A COMPRARLE E POI DEVO PURE PENSARE CHE DELLA VALLE SPENDE SOLDI A PAGARE GENTE COME VIERI, MA NON ROMPETE LE PALLE!!!!!
unicavale89 unicavale89 05/06/2008 ore 11.43.02
segnala

TUTTI QUESTI BATTIBECCHI MI HANNO ENTUSIASMATO!! AHAHA Bè cucciolohot89
ANCHE IO COME USO IL TERMINE ZINGARAMENTO PER DEFINIRE LE PERSONE POCO DI STILE... VORREI AGGIUNGERE PER FINIRE IL DISCORSO CHE NN BASTANO O MEGLIO NON SERVONO A VOLTE I SOLDI PER ESSERE CHIC E DISTINGUERSI DALLA MASSA.. SI PUò ESSERE RICCHI QUANTO SI VUOLE MIA CARA LadyBetta MA STILOSI NON SI NASCE BENSì LO SI DIVENTA.. EBBENE SE CI SONO DELLE SCARPE CARINE AL MERCATO MAGARI QUELLE COL TACCO E COSTASSERO POCO IO LE PRENDEREI COME AFFERMA FeDeReLlO CI SONO TANTI ZINGARI ANCORA PIù ZINGARI PERECHè NON SOLO HANNO I SOLDI MA SI VESTONO DI CACCA! MI SA CHE IO SONO PIù PICCOLA DI VOI E NE CAPISCO DI PIù. CON QUESTO NON VOGLIO ATTACCARE NESSUNO, MA DIRE SOLO LA VERITA'.

w le hogan solo per chi sa portarle!
FeDeReLlO FeDeReLlO 05/06/2008 ore 20.58.31 Ultimi messaggi
segnala

A unicavale89 che il 05/06/2008 11.43.02 ha scritto:

TUTTI QUESTI BATTIBECCHI MI HANNO ENTUSIASMATO!! AHAHA Bè cucciolohot89
ANCHE IO COME USO IL TERMINE ZINGARAMENTO PER DEFINIRE LE PERSONE POCO DI STILE... VORREI AGGIUNGERE PER FINIRE IL DISCORSO CHE NN BASTANO O MEGLIO NON SERVONO A VOLTE I SOLDI PER ESSERE CHIC E DISTINGUERSI DALLA MASSA.. SI PUò ESSERE RICCHI QUANTO SI VUOLE MIA CARA LadyBetta MA STILOSI NON SI NASCE BENSì LO SI DIVENTA.. EBBENE SE CI SONO DELLE SCARPE CARINE AL MERCATO MAGARI QUELLE COL TACCO E COSTASSERO POCO IO LE PRENDEREI COME AFFERMA FeDeReLlO CI SONO TANTI ZINGARI ANCORA PIù ZINGARI PERECHè NON SOLO HANNO I SOLDI MA SI VESTONO DI CACCA! MI SA CHE IO SONO PIù PICCOLA DI VOI E NE CAPISCO DI PIù. CON QUESTO NON VOGLIO ATTACCARE NESSUNO, MA DIRE SOLO LA VERITA'.

w le hogan solo per chi sa portarle!

Rispondo:

ci sono corsi serali

voglio imparare anche io a portarle :batalove

ps: io affermavo un altra cosa ma evidentemente non l hai capita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.