Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

LemonSodaJuice LemonSodaJuice 12/06/2008 ore 15.27.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: piercing alla lingua *.*

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 11/06/2008 14.07.28 ha scritto:
A xXxChUpA.cHuPsXxX che il 11/06/2008 13.52.46 ha scritto:
A KUBAIASHI che il 11/06/2008 13.41.56 ha scritto:
sono rimasto basito cm un gatto d gesso :hoho

Rispondo:

:mmm da cosa?

Rispondo: secondo me è rimasto basito dal fatto ke tu, pur essendo Ariete, sia sopravissuta al piercing.. ma cmq direi a Kubaiashi di star tranquillo, xkè i fenomeni di peggioramente si avvertono nell'arco di 15 giorni, quindi tu Chupa nn credere di essertela scampata.. anzi! il bello dovrebbe ancora arrivare :mmm ke poi, più ke "bello" oserei dire "brutto" :-(

:hoho sto malino :hoho

:yeye

MissG88 MissG88 12/06/2008 ore 15.53.32 Ultimi messaggi
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 04/06/2008 17.31.44 ha scritto:

no no, assolutamente ;-) dipende tutto dal segno zodiacale :-) quelli nati sotto al segno della VERGINE, CANCRO, SCORPIONE E ARIETE ne risentono molto di più di quelli nati sotto gli altri segni :-) il top del top sono quelli del TORO xkè fortunatamente per loro, nn provano alcun dolore ai pircing.. dico sul serio :-)) è una questione prettamente zodiacale :-)) in bokka al lupo!

PS: premetto ke essere ascendente TORO nn conta affatto :-)

Rispondo: ma cosa stai dicendo? io sono ARIETE e il piercing sulla lingua non mi ha fatto niente!

non bisogna prendere queste dicerie per vere.. l'influenza del segno è sul carattere, quello si.. ma non si vede sicuramente da un piercing sulla lingua.

Fattelo venerdì.. vedrai che non te ne pentirai. si, lo senti, è ovvio. Ho lavorato in uno studio di tattoo e piercing x 3 anni e ti assicuro che tutti i clienti che sono entrati.. e ne sono entrati DI TUTTI I SEGNI (hahahaha) sono usciti tranquillissimi.

secondo me hai fatto male a mettere il blog, stella, ed è per questo che ti scrivo. Perchè ti fai mettere ansia per niente. Sai quante volte che i clienti mi dicevano: "mi hanno detto che se lo faccio sulla lingua poi non faccio più sesso" oppure "mi hanno detto che per un mese non posso mangiare altro che yogurt"...... stronzate! Guardate che il corpo umano è il grado di sopportare più di quanto si immagini.

Ecco, un avvertimento posso darvelo: non mettetevi MAI barrette fine.. questo perchè il corpo lo riconosce come spina o scheggia e non smetterà mai di provare a rigettarlo, causando così infezioni.

Ma non ti preoccupare. Basta che ti assicuri che il piercing non sia corto (cosi con il gonfiore della lingua non ti entra la pallina), e che non sia fino..

ma se il piercer è affidabile.. vai tranquilla!

UN BACIONE E IN BOCCA AL LUPO!! ;)
HippA.poTAma HippA.poTAma 12/06/2008 ore 16.01.07
segnala

A BeNNyGnEGnE che il 11/06/2008 14.38.57 ha scritto:
a me il piercing alla lingua fa schifo :mmm

Rispondo: anke a me sinceramente :hohopoi sono dello scorpione e quindi evito :haha
MissG88 MissG88 12/06/2008 ore 16.07.07 Ultimi messaggi
segnala

A HippA.poTAma che il 12/06/2008 16.01.07 ha scritto:
A BeNNyGnEGnE che il 11/06/2008 14.38.57 ha scritto:
a me il piercing alla lingua fa schifo :mmm

Rispondo: anke a me sinceramente :hohopoi sono dello scorpione e quindi evito :haha

Rispondo: MIO DIO!!! :cosaaa
MissG88 MissG88 12/06/2008 ore 16.09.53 Ultimi messaggi
segnala

A HippA.poTAma che il 05/06/2008 13.39.41 ha scritto:
potrebbe darsi ke perdi la lingua.attenza a cio ke fai.

Rispondo: mamma mia ragazzi
HippA.poTAma HippA.poTAma 12/06/2008 ore 16.13.59
segnala

A MissG88 che il 12/06/2008 16.09.53 ha scritto:

Rispondo: di cosa ti stupisci?bisogna stare attenti a certe cose.potresti anke non sopravvivere.

MissG88 MissG88 12/06/2008 ore 16.16.51 Ultimi messaggi
segnala

A HippA.poTAma che il 12/06/2008 16.13.59 ha scritto:

Rispondo: di cosa ti stupisci?bisogna stare attenti a certe cose.potresti anke non sopravvivere.

Rispondo: ma guarda è chiaro che se vai da uno che ha gli aghi infetti puoi morire! ma chi andrebbe li? oppure se li fai nei baracchini da un indiano drogato.... ma non penso che sia così stupida da non andare da un piercer professionista.... :) kmq lascia stare. se non ti piacciono proprio fai a meno di farle paura per niente!

non perderà mai la lingua! hahaha

ciao
HippA.poTAma HippA.poTAma 12/06/2008 ore 16.18.27
segnala

A MissG88 che il 12/06/2008 16.16.51 ha scritto:
A HippA.poTAma che il 12/06/2008 16.13.59 ha scritto:

Rispondo: ma guarda è chiaro che se vai da uno che ha gli aghi infetti puoi morire! ma chi andrebbe li? oppure se li fai nei baracchini da un indiano drogato.... ma non penso che sia così stupida da non andare da un piercer professionista.... :) kmq lascia stare. se non ti piacciono proprio fai a meno di farle paura per niente!

non perderà mai la lingua! hahaha

ciao

Rispondo: :mmm ciao

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 12/06/2008 ore 16.19.58
segnala

A MissG88 che il 12/06/2008 15.53.32 ha scritto:
A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 04/06/2008 17.31.44 ha scritto:

no no, assolutamente ;-) dipende tutto dal segno zodiacale :-) quelli nati sotto al segno della VERGINE, CANCRO, SCORPIONE E ARIETE ne risentono molto di più di quelli nati sotto gli altri segni :-) il top del top sono quelli del TORO xkè fortunatamente per loro, nn provano alcun dolore ai pircing.. dico sul serio :-)) è una questione prettamente zodiacale :-)) in bokka al lupo!

PS: premetto ke essere ascendente TORO nn conta affatto :-)

Rispondo: ma cosa stai dicendo? io sono ARIETE e il piercing sulla lingua non mi ha fatto niente!

non bisogna prendere queste dicerie per vere.. l'influenza del segno è sul carattere, quello si.. ma non si vede sicuramente da un piercing sulla lingua.

Fattelo venerdì.. vedrai che non te ne pentirai. si, lo senti, è ovvio. Ho lavorato in uno studio di tattoo e piercing x 3 anni e ti assicuro che tutti i clienti che sono entrati.. e ne sono entrati DI TUTTI I SEGNI (hahahaha) sono usciti tranquillissimi.

secondo me hai fatto male a mettere il blog, stella, ed è per questo che ti scrivo. Perchè ti fai mettere ansia per niente. Sai quante volte che i clienti mi dicevano: "mi hanno detto che se lo faccio sulla lingua poi non faccio più sesso" oppure "mi hanno detto che per un mese non posso mangiare altro che yogurt"...... stronzate! Guardate che il corpo umano è il grado di sopportare più di quanto si immagini.

Ecco, un avvertimento posso darvelo: non mettetevi MAI barrette fine.. questo perchè il corpo lo riconosce come spina o scheggia e non smetterà mai di provare a rigettarlo, causando così infezioni.

Ma non ti preoccupare. Basta che ti assicuri che il piercing non sia corto (cosi con il gonfiore della lingua non ti entra la pallina), e che non sia fino..

ma se il piercer è affidabile.. vai tranquilla!

UN BACIONE E IN BOCCA AL LUPO!! ;)

Rispondo: guarda ke la storia del segno zodiacale è vera :mmm l'ho letta su CIOE' e quindi è di fisso una cosa vera :-) credimi.. :-) a te nn è successo nulla, xkè probabilmente sei speciale.. ma mika tutte le persone sono speciali come te :-) c'è ki ad esempio reagisce male alla Kriptonite, ki invece ai piercing.. mika siam tutti uguali :-(

Vale! :urlo ciauu! :tvb e nn dir ke t'ho blokkato su msn :clava te capì uanna bì? :-p
HippA.poTAma HippA.poTAma 12/06/2008 ore 16.22.01
segnala

birikin ma ke regalo c'era nel cioè di quel numero? :haha
no x sapere se veramente l'hai letto li o sul top girl :-)
:lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.