Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

batman81sz 05/06/2008 ore 01.44.14 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoKE IDEA AVETE DI NOI SKATERS??

SALVE,MI KIAMO BATMAN E LA MIA DOMANDA E LA SEGUENTE:KE IDEA AVETE DI NOI SKATERS?...SICCOME NE SENTO DI COTTE E DI CREUDE,VORREI VEDERE KE NE PENSA IL POPOLO DI CHATTA..GRAZIE A TUTTI

7749544
SALVE,MI KIAMO BATMAN E LA MIA DOMANDA E LA SEGUENTE:KE IDEA AVETE DI NOI SKATERS?...SICCOME NE SENTO DI COTTE E DI CREUDE,VORREI...
Discussione
05/06/2008 1.44.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 05/06/2008 ore 08.52.45
segnala

(Nessuno)RE: KE IDEA AVETE DI NOI SKATERS??

A batman81sz che il 05/06/2008 1.44.14 ha scritto:

SALVE,MI KIAMO BATMAN E LA MIA DOMANDA E LA SEGUENTE:KE IDEA AVETE DI NOI SKATERS?...SICCOME NE SENTO DI COTTE E DI CREUDE,VORREI VEDERE KE NE PENSA IL POPOLO DI CHATTA..GRAZIE A TUTTI

Rispondo: bello stile...piacerebbe anche a me saper andare in skate.....dei miei amici alle medie "skateavano" come dicevamo noi...

mi piace anche il modo di vestire...i ragazzi fighetti hanno stufato...un ragazzo deve essere ragazzo non checca..

bacio! ciao
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 05/06/2008 ore 15.35.49 Ultimi messaggi
HippA.poTAma HippA.poTAma 05/06/2008 ore 16.10.54
segnala

vorrei sentire anke robin io.giusto x darti un giudizio completo. :haha
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 05/06/2008 ore 16.40.11
segnala

ma dai davvero ti hanno chiamato batman :sbong
mi fai vedere la carta d'identità :wow
daidai :batayes

cmq sinceramente fotte sega
se uno è skater O meno :haha

non è che giudico uno per lo sport
che fa :mmm
MiticaCru MiticaCru 05/06/2008 ore 17.21.52
segnala

se son bravi a usare lo skate son belli da vedere..x il resto non sopporto i pantaloni extralarge..

saranno comodissimi..ma è impossibile fare i movimenti..ne avevo un paio con il cavallo ke arrivava alle ginocchia..era impossibile salir le scale.. :many
perla.17 perla.17 06/06/2008 ore 13.05.43 Ultimi messaggi
segnala

ciau... Mi piace tantissimo vederli usare lo skate...Un mio amico era bravissimo,stupendo a guardarlo!!! Ma quei pantaloni XXXXL no se potevano guardà!!!!!! ihihi... Però dai,c'è ki si veste anke peggio...
DevilHate DevilHate 06/06/2008 ore 13.29.16
segnala

ognuno si veste come si vuole...io porto i pantaloni xxxxl e mi trovo benissimo e sn super comodi...io devo piacere x cm sn...e nn per cm gli altri mi vogliono vedere vestiti...ognuno si veste cm è più comodo...
dreamofme dreamofme 07/06/2008 ore 12.28.16
segnala

Cazzo che ricordi che mi tornano in mente! Non ero bravissimo, ma quando chiudevo uno slide su una panchina ben fatto od un qualsiasi altro trick mi sentivo il re del mondo....un piccolo Mullen!
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 07/06/2008 ore 19.15.09
segnala

Ammetterete che se uno ha un bel fondoschiena é un peccato nasconderlo al mondo con quei pantaloni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.