Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

LoCAr LoCAr 09/06/2008 ore 02.14.15
segnala

(Nessuno)RE: APRO QUESTO FORUM PER UN NOSTRO AMICO LOCAR 29ANNI, E GIRA IN CHAT SENZA NESSUNA META

e io se vuoi scrivero' il requiem in do maggiore...accompagnato da tutta la filarmonok okestra di postdammer plaz in berlin!
FeDeReLlO FeDeReLlO 09/06/2008 ore 02.50.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: APRO QUESTO FORUM PER UN NOSTRO AMICO LOCAR 29ANNI, E GIRA IN CHAT SENZA NESSUNA META

A XxLaParisDeiPoverixX che il 08/06/2008 23.11.36 ha scritto:
bè ti assicuro che c'è molta più gente da aiutare in sta chat rispetto a quello ke pensi...ci sn molte persone con gravi problemi mentali, che insultano la gente,ti bloccano msn e che si kredono delle divinità ..ma probabilmente sn soltanto insoddisfatti della loro vita e si divertono cosi facciamo diventare chatta.it la nuova caritas dai ...aiutiamo i bisognosi !! x quanto riguarda il tuo amico non lo conosco sfortunatamente..ma nel caso in cui si imbattesse nel mio profilo sarò ben lieta di farci due kiakkiere

Rispondo:

e sicuramente se ci fai 2 kiakkiere te

la sua strada si illuminerà :hoho

vedo nel tuo discorso molto rancore

non tutte le persone che si conoscono sono uguali percui e inutile generalizzare

FaTonTa FaTonTa 09/06/2008 ore 09.16.17
segnala

:devilpop
sergentpeppers sergentpeppers 09/06/2008 ore 09.22.57 Ultimi messaggi
segnala

bella locar

:hoho

silvietto

:haha
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 09/06/2008 ore 09.48.49
segnala

non ho letto :mmm
perchp voglia di sbattermi zero :hoho
ma gilberto giungi so che potra aiutarci :haha

:cuore
S17VIO S17VIO 09/06/2008 ore 13.01.43 Ultimi messaggi
segnala

A Bazooka70 che il 09/06/2008 1.18.53 ha scritto:
Se questo amico rimane in chat a 30 anni nn c arriva

Rispondo: hauhauahuahuahuahuahuahauhau si è vero uahuahuahuahauhauahuahuahauhau
Real.Power Real.Power 09/06/2008 ore 13.22.41
segnala

A LoCAr che il 09/06/2008 1.08.11 ha scritto:

altro da fare tipo imparare i copioni di cento vetrine.hohohoho o forse sei alle prese con lo zanichelli per imparare la sillabazione?!? gargamella ti sei reso conto che scrivi bestialita' di continuo!?! ma sai almeno come si impugna una penna?!? gargamella,la biro mica e' uno scalpello....:ok vuoi insegnare inglese e francese a me! hhahahahahah ma impara prima l'italiano jambon...tu est casse'! la ton tete est casse' comprie?!? tu reve mon cher gargamella! tu est comme dir..... un pouvre garcon avec les idees confusee!

gargamella tu n'est pas etonnant porquoi le ton escritture c'est une roccambolesque chose! n'est pas?!?

Rispondo: hahahahahahahahahahahahahaahah :ok

@ silvio : povero diavolo. un conto è invertire l'ordine delle sillabe, un altro è scrivere " un pò" al posto di "un po' ". fai una bella cosa, riprendi in mano i libri delle elementari. senza parlare di quell'altra frase che sembra scritta da un drogato.

sarei anche andato a letto con 30 minuti di anticipo, ma quando ho visto cosa , e come, scrivi mi sono sentito in dovere di renderti conscio della tua misera situazione.

e ancora: " MAGARI TI FIRMO UN ASSEGNO DI 2EURO " bravo, sei un asso in italiano! si dice " DA due euro". torna a scuola :ok
Real.Power Real.Power 09/06/2008 ore 13.25.45
segnala

e poi, io l'ultimo messaggio l'ho mandato alle 23.40.09 , tu alle 00.15.44

sei tu il coglione che non dorme per stare dietro alle stronzate che scrive
S17VIO S17VIO 09/06/2008 ore 13.54.50 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 09/06/2008 13.25.45 ha scritto:

e poi, io l'ultimo messaggio l'ho mandato alle 23.40.09 , tu alle 00.15.44

sei tu il coglione che non dorme per stare dietro alle stronzate che scrive

Rispondo: grazie palestrato sei un altra fotocopia che si mette in mostra, c è chi mostra okkiali firmati, chi con la sigaretta in bocca, chi a petto nudo e chi come te mostra i musocli, siete proprio poveri....maaaaah

sai se hai qualche oretta controlla anche l altro post

non ti preoccupare ti pago gli straordinari

ahuahuauaauhauhua
S17VIO S17VIO 09/06/2008 ore 13.59.45 Ultimi messaggi
segnala

A LoCAr che il 09/06/2008 1.08.11 ha scritto:

altro da fare tipo imparare i copioni di cento vetrine.hohohoho o forse sei alle prese con lo zanichelli per imparare la sillabazione?!? gargamella ti sei reso conto che scrivi bestialita' di continuo!?! ma sai almeno come si impugna una penna?!? gargamella,la biro mica e' uno scalpello....:ok vuoi insegnare inglese e francese a me! hhahahahahah ma impara prima l'italiano jambon...tu est casse'! la ton tete est casse' comprie?!? tu reve mon cher gargamella! tu est comme dir..... un pouvre garcon avec les idees confusee!

gargamella tu n'est pas etonnant porquoi le ton escritture c'est une roccambolesque chose! n'est pas?!?

Rispondo: BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ECCO ABBIAMO CAPITO CHE HAI 2METRI CHE HAI CAPELLI LUNGHI E CHE CONOSCI IL FRANCESE, TI SEI FATTO UNA BELLA PUBBLICITA (l accento e l apostrofo non li metto cosi qualche sfigato mi corregge auhauhauau) SPERIAMO CHE QUALCUNA TI ACQUISTA COSI LA SMETTI...

SEI UN FALLITO DI 29ANNI.....RENDITI CONTO....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.