Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

debuxola 12/06/2008 ore 09.11.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[P]enasate_[C]he_[O]gni_[P]ersona_abbia 1 MASKERA?!?

Il moNdO d oGgI c pOrTa aD EsSeRe Ed A sEmBrArE qLl

K Non sIaMO...aD InDoSsArE dElLe MaSkErE

mEtAfOrIkE..x L'APPARIRE...e nOn x l'ESSERE

Ke Ne PeNsAtE dI tUtTo CiO??!?! vI E mAi

capitato?!?!
7752910
Il moNdO d oGgI c pOrTa aD EsSeRe Ed A sEmBrArE qLl K Non sIaMO...aD InDoSsArE dElLe MaSkErE mEtAfOrIkE..x L'APPARIRE...e nOn x...
Discussione
12/06/2008 9.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sergentpeppers sergentpeppers 12/06/2008 ore 09.28.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [P]enasate_[C]he_[O]gni_[P]ersona_abbia 1 MASKERA?!?

si spesso mi capita di sfrecciare con tanto di maschera e mantello sulla mia batmobile

:mmm

ops

:hoho
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 12/06/2008 ore 11.02.21
segnala

A sergentpeppers che il 12/06/2008 9.28.18 ha scritto:

si spesso mi capita di sfrecciare con tanto di maschera e mantello sulla mia batmobile

:mmm

ops

:hoho

Rispondo: CRèèèTèèèèNO ;-( :hoho ;-( :hoho ;-( :hoho

ti OdiO :batahaha

sergentpeppers sergentpeppers 12/06/2008 ore 11.04.04 Ultimi messaggi
Elettronico89 Elettronico89 12/06/2008 ore 13.22.01 Ultimi messaggi
segnala

paaaaaaaa....io lo porto in tesina all'esame! che hai letto Pirandello?
Ma ormai il mondo è apparenza, se non hai la macchina figa i vestiti costosi il padre da 10.000 euro al mese non sei nessuno, se non hai lo chalet a Cortina e la villetta al mare sei un barbone. Tanto ormai la gente ragiona così, conta solo l'apparenza, così anche chi non è benestante è portato a doverlo dimostrare...così nessuno si domanda cosa ci sia dietro a quella macchina da 50.000 euro frutto di 5 anni di stipendio e scioperi della fame ma l'importante è averla, è andare a prendere lo spritz con la macchina figa così tutti ti vedono e ti giudicano per come appari senza sapere che magari tuo padre è un commesso e tu hai fatto il bagnino per anni per comprartela...sta tutto qui il fatto, lessere ormai non esiste..chi ti caga più per come sei dentro, per i valori che hai? conta solo quanto sei figo e quanto può scialacquare in cazzate e divertimenti.
Quindi la morale è...c'è chi può e chi non può..ma chi non può vuole potere per forza.
AntoTTH AntoTTH 12/06/2008 ore 13.23.53
segnala

A debuxola che il 12/06/2008 9.11.18 ha scritto:

Il moNdO d oGgI c pOrTa aD EsSeRe Ed A sEmBrArE qLl

K Non sIaMO...aD InDoSsArE dElLe MaSkErE

mEtAfOrIkE..x L'APPARIRE...e nOn x l'ESSERE

Ke Ne PeNsAtE dI tUtTo CiO??!?! vI E mAi

capitato?!?!

Rispondo: io le maschere le faccio mettere alle tipe quando me le scopo....non mi piace usare sacchetti

HippA.poTAma HippA.poTAma 12/06/2008 ore 13.59.14
segnala

tranne quando è carnevale...no non uso maskere.
a parte quelle x il viso :shy
HippA.poTAma HippA.poTAma 12/06/2008 ore 14.01.02
segnala

A Elettronico89 che il 12/06/2008 13.22.01 ha scritto:
paaaaaaaa....io lo porto in tesina all'esame! che hai letto Pirandello? Ma ormai il mondo è apparenza, se non hai la macchina figa i vestiti costosi il padre da 10.000 euro al mese non sei nessuno, se non hai lo chalet a Cortina e la villetta al mare sei un barbone. Tanto ormai la gente ragiona così, conta solo l'apparenza, così anche chi non è benestante è portato a doverlo dimostrare...così nessuno si domanda cosa ci sia dietro a quella macchina da 50.000 euro frutto di 5 anni di stipendio e scioperi della fame ma l'importante è averla, è andare a prendere lo spritz con la macchina figa così tutti ti vedono e ti giudicano per come appari senza sapere che magari tuo padre è un commesso e tu hai fatto il bagnino per anni per comprartela...sta tutto qui il fatto, lessere ormai non esiste..chi ti caga più per come sei dentro, per i valori che hai? conta solo quanto sei figo e quanto può scialacquare in cazzate e divertimenti. Quindi la morale è...c'è chi può e chi non può..ma chi non può vuole potere per forza.

Rispondo: gli ignoranti ragionano cosi.

Nathan.drake Nathan.drake 12/06/2008 ore 14.04.04
segnala

AntoTTH si vede che ti scopi dei cessi, io quando scopo la faccia della tipa la voglio vedere:hihi
AntoTTH AntoTTH 12/06/2008 ore 14.35.51
segnala

A Nathan.drake che il 12/06/2008 14.04.04 ha scritto:
AntoTTH si vede che ti scopi dei cessi, io quando scopo la faccia della tipa la voglio vedere:hihi

Rispondo: ahuahuha ma era una battuta perche in realtà non scopo proprio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.