Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

tanux tanux 13/06/2008 ore 15.03.16
segnala

(Nessuno)RE: ma i tamarri?

A micietta081 che il 12/06/2008 11.29.56 ha scritto:

ma xk i tamarri vengono konsiderati sl dei bambini..io ho 22 anni e m piace vestirmi cn le perle..i fiokkettini..le canotte e gli okkialoni..ma secondo voi k la pensa kosì ha ragione?o ki sbaja sn io..?

Rispondo: ma prima nn c'erano i p goldini,ora c'è dj emix...vabbe meglio il diabolika del p gold
unicavale89 unicavale89 13/06/2008 ore 18.07.03 Ultimi messaggi
segnala

ok va bene ma mi potete spiegare perchè vi vestite così? nn attacco nessuno vorrei solo una spiegazione logica. grazie.
AntoTTH AntoTTH 13/06/2008 ore 20.22.11
segnala

A unicavale89 che il 13/06/2008 18.07.03 ha scritto:

ok va bene ma mi potete spiegare perchè vi vestite così? nn attacco nessuno vorrei solo una spiegazione logica. grazie.

Rispondo: io non mi vesto come sti sfigati assolutamente anzi li odio

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/06/2008 ore 20.29.17 Ultimi messaggi
segnala

A micietta081 che il 13/06/2008 14.59.46 ha scritto:
unicavale89 che il 13/06/2008 13.07.14 ha scritto:
ma i tamarri dovrebbero scomparire dalla faccia della terra, questo è il punto...

Rispondo: ma k gente ignorante k cè qui..invece di risp civilmente pens sl ad offendere.ma ripijateve un poko..

Rispondo: ma non ha offeso, ha solo pensato alla sovrapopolazione.

lucraks lucraks 13/06/2008 ore 20.45.35 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da AntoTTH
il 12 giugno 2008 alle ore 12.52.48
Visualizza gli ultimi messaggi di AntoTTH
RE: ma i tamarri? A tanux che il 12/06/2008 12.41.09 ha scritto:
ma sti qua più che tamarri alcuni sembrano trans:hoho,però ci sono certe ragazze:sbav cmq obi baby e un frocio

Rispondo: eccolooooo...vabe inizio io...a me sembrano tanta gente come la pimpa te la ricordi?? quella a pua rossi e bianchi...ecco sti sfigati vanno in giro vestiti da frikkio e sparte a me semprano tante api da uccidere...i tamarri so altri...questi so sfigati

Rispondo: ma i tanmarri non sono classificati cm sfigati??? da noi è da sempre cosi
A LoCAr che il 12/06/2008 23.57.07 ha scritto:

ma i veri tamarri,sono specie protetta:-) quelli con l'anello d'oro al mignolo e l'unghia lunga 5 cm...i mocassini con i fiocchetti,le canotte bianche e i capelli leccati! questo e' il vero tamarro per antonomasia! interprete di bar trend( bar sport) e ospite fisso di rinomati ristoranti italo-cinesi (kung lao)

questo e' IL TAMARRO!!!!!

Rispondo: invece da noi il tamarro è il tipo con la punto del 96, con 3 mila euri presi in prestito da 5 banche x comprare i paraurti , i fari, l'alettone e neon x una macchina ke ne vale 600...ah ah... targata rigorosamente Mantova... il pilota invece veste con felpe a stelline di quella marca insulsa da bancarelle ( la ram equalcosa) cappello della stessa tipologia se possibile, scarpe nike squalo tn o prada (tarocche, quelle della classica frase"te le porto fuori io a 90 euro") e sfoggia un'occhiale a mascherina pieno di brillanti, catenina d'oro, portafoglio gonfio(di scontrini) e tatuaggi con le iniziali della ragazza ke l'ha mollato o stelline.... ecco... questo è il tamarro!!!
AntoTTH AntoTTH 13/06/2008 ore 20.50.05
segnala

A lucraks che il 13/06/2008 20.45.35 ha scritto:

ma sti qua più che tamarri alcuni sembrano trans:hoho,però ci sono certe ragazze:sbav cmq obi baby e un frocio

Rispondo: eccolooooo...vabe inizio io...a me sembrano tanta gente come la pimpa te la ricordi?? quella a pua rossi e bianchi...ecco sti sfigati vanno in giro vestiti da frikkio e sparte a me semprano tante api da uccidere...i tamarri so altri...questi so sfigati

Rispondo: ma i tanmarri non sono classificati cm sfigati??? da noi è da sempre cosi

ma i veri tamarri,sono specie protetta:-) quelli con l'anello d'oro al mignolo e l'unghia lunga 5 cm...i mocassini con i fiocchetti,le canotte bianche e i capelli leccati! questo e' il vero tamarro per antonomasia! interprete di bar trend( bar sport) e ospite fisso di rinomati ristoranti italo-cinesi (kung lao)

Rispondo: invece da noi il tamarro è il tipo con la punto del 96, con 3 mila euri presi in prestito da 5 banche x comprare i paraurti , i fari, l'alettone e neon x una macchina ke ne vale 600...ah ah... targata rigorosamente Mantova... il pilota invece veste con felpe a stelline di quella marca insulsa da bancarelle ( la ram equalcosa) cappello della stessa tipologia se possibile, scarpe nike squalo tn o prada (tarocche, quelle della classica frase"te le porto fuori io a 90 euro") e sfoggia un'occhiale a mascherina pieno di brillanti, catenina d'oro, portafoglio gonfio(di scontrini) e tatuaggi con le iniziali della ragazza ke l'ha mollato o stelline.... ecco... questo è il tamarro!!!

Rispondo: senza offesa ma a me tu sembri sampey dentro sta foto

LoCAr LoCAr 13/06/2008 ore 21.46.49
segnala

A lucraks che il 13/06/2008 20.45.35 ha scritto:

Rispondo: haahahhahah anche loro si e' vero sono tamarri!:ok
street85 street85 14/06/2008 ore 11.03.25 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: per esternare la propria personalità,per apparire, per moda o per seguire una determinata corrente, o semplicemente per gusti personali; non ci deve essere per forza una spiegazione logica.
micietta081 micietta081 14/06/2008 ore 13.38.11
segnala

Rispondo: è un modo di vestirsi..nn ti sò dare una spiegazione..è km dire ai metallari xk v vestite cosi..poi ognuno ha il suo stile

GiveMeWhatIWant GiveMeWhatIWant 15/06/2008 ore 14.42.55
segnala

ma questo non vuol dire essere tamarri!!!

anche io a volte mi vesto così, qual'è il problema??

i tamarri sono quegli sfigati che si vestono mezzi sfattoni e mezzi fighetti, passano davanti ai bar con una punto truccata con della musica house di 5 anni fa a tutto volume e si credono degli sboroni della madonna!!

più che nell'aspetto, chiamo uno "tamarro" dal suo comportamento!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.