Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Dalilapix 13/06/2008 ore 15.19.28 Ultimi messaggi
segnala

Disperatovorrei trovare ragazze come me,se no rischio la depressione!!!

...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera moda,quella ricercata e particolare,quella che si vede nelle passerelle,nn quella che segue tutto il gregge,tipo le felpe cn le stelle orribili,da suicidio...qualcuna che ami lo strafare,il vestire in modo stravagante qualcuna che almeno 1 paio di pantaloni o pantaloncini a vita alta se l' comprato,e nn si f nessuno scrupolo nell'indossare abiti e accessori strani,insoliti,(x lo meno x la maggior parte della gente)e considerati vecchi,antichi...(nell'ignoranza)tipo gli occhiali a farfalla...li voglio troppo...vi prego sostenetemi...1 ragazza forse l'ho gi trovata...se nn mi sbaglio il suo nick butterfly.effect...abbiamo i gusti molto simili...!
7753729
...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera...
Discussione
13/06/2008 15.19.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
M4URl M4URl 13/06/2008 ore 15.31.14
segnala

(Nessuno)RE: vorrei trovare ragazze come me,se no rischio la depressione!!!

se ero una donna potevi farlo con me tutto questo :hoho
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 15.35.20 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 13/06/2008 15.31.14 ha scritto:
se ero una donna potevi farlo con me tutto questo :hoho

Rispondo: vabb nn sl ragazze anche ragazzi dai!!!
M4URl M4URl 13/06/2008 ore 15.37.07
segnala

cmq ti hanno datoun buon consiglio prima mo non so che tipo sei o che marche usi etc.. per dei modelli sicuri di gonne a ruota anche li ha fati quest anno dolce e gabbana nella collezione estiva le ho viste sono molto carina e sono anche sportive , le ho viste pure a pizza de spagna :ok
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 15.39.02 Ultimi messaggi
segnala

...mmm dovr farci un salto...ci sto andando in fissa...anche x gli occhiali a farfalla...li vorrei o neri o rossi oppure fucsia...x:-)
tanux tanux 13/06/2008 ore 15.45.28
segnala

A Dalilapix che il 13/06/2008 15.39.02 ha scritto:
...mmm dovr farci un salto...ci sto andando in fissa...anche x gli occhiali a farfalla...li vorrei o neri o rossi oppure fucsia... x:-)

Rispondo: mado fucsia noooooooooooooooo:hoho
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 15.50.13 Ultimi messaggi
segnala

...magari li trovassi...fucsia acceso...oppure bianchi cn i strass ai lati e le lenti chiare....
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 15.51.11 Ultimi messaggi
M4URl M4URl 13/06/2008 ore 15.55.01
segnala

...mmm dovr farci un salto...ci sto andando in fissa...anche x gli occhiali a farfalla...li vorrei o neri o rossi oppure fucsia...x:-)

Rispondo: fuxia ne conosco un modeloo che sono bellissimi..per dovresti vedere come ti stanno ..

http://localhostr.com/files/2839c3/Immagine0.JPG

http://localhostr.com/files/8d0f17/Immagine01.JPG

guarda si capisce un p come sono :ok

ho dovuto tgliare la foto perche il soggetto lo conosco bene nn ci far caso :hoho
90Chia90 90Chia90 13/06/2008 ore 15.57.07 Ultimi messaggi
segnala

un paio di occhiali a farfalla??? questo un motivo di depressione??? che tristezza!
AntoTTH AntoTTH 13/06/2008 ore 16.01.12
segnala

A 90Chia90 che il 13/06/2008 15.57.07 ha scritto:
un paio di occhiali a farfalla??? questo un motivo di depressione??? che tristezza!

Rispondo: che tristezza la tua foto
singer.86 singer.86 13/06/2008 ore 16.26.23 Ultimi messaggi
segnala

Behhhhh hai proprio ragionee difficile trovare ragazze ke nn seguano il gregge ma x fortuna io nn sn una d quellee..io sn la persona pi stravagante d questo mondo..poi essendo una cantantee immagina te ^ ^ .. cmq concordo cn te ^^ ciao ciaoo
AntoTTH AntoTTH 13/06/2008 ore 16.28.50
segnala

A singer.86 che il 13/06/2008 16.26.23 ha scritto:
Behhhhh hai proprio ragionee difficile trovare ragazze ke nn seguano il gregge ma x fortuna io nn sn una d quellee..io sn la persona pi stravagante d questo mondo..poi essendo una cantantee immagina te ^ ^ .. cmq concordo cn te ^^ ciao ciaoo

Rispondo: e che canti?
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 16.30.27 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 13/06/2008 15.55.01 ha scritto:

Rispondo: fuxia ne conosco un modeloo che sono bellissimi..per dovresti vedere come ti stanno ..

http://localhostr.com/files/2839c3/Immagine0.JPG

http://localhostr.com/files/8d0f17/Immagine01.JPG

guarda si capisce un p come sono :ok

ho dovuto tgliare la foto perche il soggetto lo conosco bene nn ci far caso :hoho

Rispondo: NO NN LI VORREI COS,PROPRIO PICCOLINI A PUNTA COME QUELLI DELLE PIN UP!!!
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 16.31.29 Ultimi messaggi
segnala

A 90Chia90 che il 13/06/2008 15.57.07 ha scritto:

Rispondo: MA CHI TE L'HA DETTO CHE UN MOTIVO DI DEPRESSIONE RILEGGI IL TITOLO SE NN CAPISCI E POI MAMMAMIA CHE PALLE MA L'IRONIA DV L'HAI LASCIATA A CASA?
tanux tanux 13/06/2008 ore 16.38.32
segnala

Rispondo: l'importante e che nn canti in caserma pero:hoho
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 16.40.00 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 13/06/2008 15.37.07 ha scritto:
cmq ti hanno datoun buon consiglio prima mo non so che tipo sei o che marche usi etc.. per dei modelli sicuri di gonne a ruota anche li ha fati quest anno dolce e gabbana nella collezione estiva le ho viste sono molto carina e sono anche sportive , le ho viste pure a pizza de spagna :ok

Rispondo: posso chiederti una cosa ma come faccio ad inserire un'immagine o una mia foto d esempio nel mio messaggio...???
M4URl M4URl 13/06/2008 ore 16.41.29
segnala

copi l url dell immagine e lo incolli qua sopra 
DegirStep DegirStep 13/06/2008 ore 16.57.16 Ultimi messaggi
segnala

A Dalilapix che il 13/06/2008 15.19.28 ha scritto:
...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera moda,quella ricercata e particolare,quella che si vede nelle passerelle,nn quella che segue tutto il gregge,tipole felpe cn le stelle orribili,da suicidio ...qualcuna che ami lo strafare,il vestire in modo stravagante qualcuna che almeno 1 paio di pantaloni o pantaloncini a vita alta se l' comprato,e nn si f nessuno scrupolo nell'indossare abiti e accessori strani,insoliti,(x lo meno x la maggior parte della gente)e considerati vecchi,antichi...(nell'ignoranza)tipo gli occhiali a farfalla...li voglio troppo...vi prego sostenetemi...1 ragazza forse l'ho gi trovata...se nn mi sbaglio il suo nick butterfly.effect...abbiamo i gusti molto simili...!

Rispondo: :many :clap :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi :hihi :batasudato :batasudato :inchino :inchino :lol :lol
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 18.39.54 Ultimi messaggi
segnala

A DegirStep che il 13/06/2008 16.57.16 ha scritto:
...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera moda,quella ricercata e particolare,quella che si vede nelle passerelle,nn quella che segue tutto il gregge,tipole felpe cn le stelle orribili,da suicidio ...qualcuna che ami lo strafare,il vestire in modo stravagante qualcuna che almeno 1 paio di pantaloni o pantaloncini a vita alta se l' comprato,e nn si f nessuno scrupolo nell'indossare abiti e accessori strani,insoliti,(x lo meno x la maggior parte della gente)e considerati vecchi,antichi...(nell'ignoranza)tipo gli occhiali a farfalla...li voglio troppo...vi prego sostenetemi...1 ragazza forse l'ho gi trovata...se nn mi sbaglio il suo nick butterfly.effect...abbiamo i gusti molto simili...!

Rispondo: :many :clap :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi :hihi :batasudato :batasudato :inchino :inchino :lol :lol

Rispondo: nn riesco a capire se 6 d'accordo cn me oppure no!
HippA.poTAma HippA.poTAma 13/06/2008 ore 18.57.03
segnala

A Dalilapix che il 13/06/2008 15.50.13 ha scritto:
...magari li trovassi...fucsia acceso...oppure bianchi cn i strass ai lati e le lenti chiare....

Rispondo: io ho gli occhiali da visto fuxia.di D&G.sono troppo fescion :hoho
kefamo83vr kefamo83vr 13/06/2008 ore 19.00.30 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: e magari ti chiami jen
M4URl M4URl 13/06/2008 ore 19.59.12
segnala

A kefamo83vr che il 13/06/2008 19.00.30 ha scritto:

Rispondo: anche io l ho pensato :hoho:hoho
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 13/06/2008 ore 20.31.11 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: jam, non jen ____

kefamo83vr kefamo83vr 13/06/2008 ore 21.25.57 Ultimi messaggi
segnala

A iLLuSiOnE.ApOiS che il 13/06/2008 20.31.11 ha scritto:

Rispondo: jam, non jen ____

Rispondo: an gia ahahahahhaah :D
ButterflyEffect ButterflyEffect 13/06/2008 ore 21.30.05 Ultimi messaggi
segnala

grazie, hai ragione son troppo glamour

:batatennis

.
bambulell663 bambulell663 14/06/2008 ore 11.30.06
segnala

in qst periodo gli okkiali a farfalla sn mlt rikiesti xcio trovarli e mlt difficile ank gli okkiali vintage sn mlt rikiesti..pensa io x ragalarli ad 1 mia amika ho dovuto girare tt napoli:-)
S17VIO S17VIO 14/06/2008 ore 21.51.36 Ultimi messaggi
segnala

non ho capito seeeee.......indossi abiti da passerella ooooo..... i pantaloni a vita alta di mia nonna????

poi gli abiti da passerella (non so che intendi) non tutti possono permettersi qndi non il fatto di seguire o no la moda...puo darsi k qlkuna vorrebbe acquistarli ma ci rinuncia......qndi la pensa sempre come te....kaput???

DegirStep DegirStep 15/06/2008 ore 02.20.30 Ultimi messaggi
segnala

A Dalilapix che il 13/06/2008 18.39.54 ha scritto:
A DegirStep che il 13/06/2008 16.57.16 ha scritto:

Rispondo: nn riesco a capire se 6 d'accordo cn me oppure no!

Rispondo: si sono assolutamente daccordo con te....mad quanto le odio le felpe con le stelline viola da truzze...bleah...
Mysteres Mysteres 16/06/2008 ore 14.23.04
segnala

Se tutte le ragazze fossero come te ci sarebbe da spararsi...perfortuna nn trovi nessuna...sarebbe preoccupante...gli occhiali a farfalla...povera...sar da disperarsi per un paio di occhiali? u.u val...val....peggio degli emo...
sergentpeppers sergentpeppers 16/06/2008 ore 14.26.37 Ultimi messaggi
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 16/06/2008 ore 16.52.42 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente a me non me ne importa di quello che pensa la gente su quello che indosso o come sono =D

Questo ovvio. Sicuramente non mi vesto Cos solo perch si vestono tutti o per seguire una moda..

I vestiti che mi scelgo sono anche insoliti a volte, vero, per non me ne faccio un problema ^^

Carucci gli occhiali a farfalla %-)
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 16/06/2008 ore 16.56.40 Ultimi messaggi
segnala

A Mysteres che il 16/06/2008 14.23.04 ha scritto:

Se tutte le ragazze fossero come te ci sarebbe da spararsi...perfortuna nn trovi nessuna...sarebbe preoccupante...gli occhiali a farfalla...povera...sar da disperarsi per un paio di occhiali? u.u val...val....peggio degli emo...

Rispondo: Di solito ad una persona quando gli piace veramente qualcosa la cercherebbe ovunque u.u

Non alza le spalle solo perch al primo negozio non la trova .___.

Bhaaaaa. :-))
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 16/06/2008 ore 23.26.53
segnala

Io non mi vesto in modo insolito. Non seguo tanto la moda. Non possiedo occhiali da sole da nessun tipo. Non ho mai tinto i capelli. I vestiti e le scarpe di Sex and the city mi sono totalmente indifferenti e la moda da passerella mi interessa tanto quanto il calcio, ovvero meno di zero. Dovrei spararmi?
LoCAr LoCAr 17/06/2008 ore 00.38.43
segnala

A xmS.jEnNyx che il 16/06/2008 16.56.40 ha scritto:

Rispondo: Di solito ad una persona quando gli piace veramente qualcosa la cercherebbe ovunque u.u

Rispondo: e tu chi sei MAGA MAGO'!:-) sei uscita dall'uovo di pasqua!?! per la serie come e' dura l'avventura!infatti se a uno piace un paio di scarpe prende l'aereo e va fino in guatemala a trovare il negozio giusto! ma per piacere!
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 17/06/2008 ore 09.39.10
segnala

...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera moda,quella ricercata e particolare,quella che si vede nelle passerelle,nn quella che segue tutto il gregge,tipo le felpe cn le stelle orribili,da suicidio...qualcuna che ami lo strafare,il vestire in modo stravagante qualcuna che almeno 1 paio di pantaloni o pantaloncini a vita alta se l' comprato,e nn si f nessuno scrupolo nell'indossare abiti e accessori strani,insoliti,(x lo meno x la maggior parte della gente)e considerati vecchi,antichi...(nell'ignoranza)tipo gli occhiali a farfalla...li voglio troppo...vi prego sostenetemi...1 ragazza forse l'ho gi trovata...se nn mi sbaglio il suo nick butterfly.effect...abbiamo i gusti molto simili...!

Rispondo: praticamente te va in giro vestida tipo paiaso-style
Dalilapix Dalilapix 17/06/2008 ore 17.55.53 Ultimi messaggi
segnala

A S17VIO che il 14/06/2008 21.51.36 ha scritto:

non ho capito seeeee.......indossi abiti da passerella ooooo..... i pantaloni a vita alta di mia nonna????

poi gli abiti da passerella (non so che intendi) non tutti possono permettersi qndi non il fatto di seguire o no la moda...puo darsi k qlkuna vorrebbe acquistarli ma ci rinuncia......qndi la pensa sempre come te....kaput???

Rispondo: Hai fatto tutto da solo perch x "da passerella"intendo alla moda e nn necessariamente 1 capo firmato se una bella glista bene tutto,anzi pi che altro se una persona ha gusto e classe,pu indossare qualsiasi capo costoso o economico che sia...ci vuole gusto!!!
Dalilapix Dalilapix 17/06/2008 ore 18.00.34 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: ...te stai davvero fuori di testa!!! disperata ci sarai tu io nn dispero davvero x un paio di occhiali nn ho detto nulla di simile...e poi come ti xmetti di giudicarmi se neanche mi conosci!x fortuna che nn ci sn tipecome te...PECCATO INVECE CHE TROPPA GENTE COME TE GIUDICA SENZA APPROFONDIRE UNA CONOSCIENZA,SPARA CATTIVERIE GRATUITE E SOPRATTUTTO NN METTE IN MOTO IL CERVELLO...mio Dio ma come si f...ECCO RAGAZZI PERCH IL MONDO VA A PUTTANE!!!
HippA.poTAma HippA.poTAma 17/06/2008 ore 18.01.15
segnala

come me.... :many
Dalilapix Dalilapix 17/06/2008 ore 18.02.15 Ultimi messaggi
segnala

A xmS.jEnNyx che il 16/06/2008 16.56.40 ha scritto:

Rispondo: BRAVA DIGLIELO A QUELLA CRETINA
Dalilapix Dalilapix 17/06/2008 ore 18.03.14 Ultimi messaggi
segnala

A Emma.Pomodoro che il 16/06/2008 23.26.53 ha scritto:
Io non mi vesto in modo insolito. Non seguo tanto la moda. Non possiedo occhiali da sole da nessun tipo. Non ho mai tinto i capelli. I vestiti e le scarpe di Sex and the city mi sono totalmente indifferenti e la moda da passerella mi interessa tanto quanto il calcio, ovvero meno di zero. Dovrei spararmi?

Rispondo: qualcuno ha detto di spararti???a me sembrate stupide!
pepita3 pepita3 17/06/2008 ore 22.04.41
segnala

io amo lo style vintage :-) se t interessa :-p
Dalilapix Dalilapix 17/06/2008 ore 22.34.23 Ultimi messaggi
segnala

A pepita3 che il 17/06/2008 22.04.41 ha scritto:
io amo lo style vintage :-) se t interessa :-p

Rispondo: anche io lo adoro davvero troppo...
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 18/06/2008 ore 08.49.04
segnala

pi che vintage direi "vec"
fanciulla1986 fanciulla1986 18/06/2008 ore 11.15.31
segnala

:many vec... grandissima...!
kefamo83vr kefamo83vr 18/06/2008 ore 12.34.45 Ultimi messaggi
segnala

vec ahahahahahahah :lol :lol :lol
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/06/2008 ore 16.16.54
segnala

ma uffa ankio le ho risposto,sono troppo fescion con gli occhiali fuxia x te? :-( uffa ho anke la fotina :-( non m caga nemmeno ;-(

:lol
Dalilapix Dalilapix 18/06/2008 ore 17.02.34 Ultimi messaggi
segnala

A HippA.poTAma che il 18/06/2008 16.16.54 ha scritto:
ma uffa ankio le ho risposto,sono troppo fescion con gli occhiali fuxia x te? :-( uffa ho anke la fotina :-( non m caga nemmeno ;-(

Rispondo: hippa scusami...l'ho vista la foto molto carini...fichissimi anche i pantaloni fucsia...dai da oggi in poifaremo le pink ladies!!!
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/06/2008 ore 17.05.01
segnala

A Dalilapix che il 18/06/2008 17.02.34 ha scritto:
A HippA.poTAma che il 18/06/2008 16.16.54 ha scritto:

Rispondo: hippa scusami...l'ho vista la foto molto carini...fichissimi anche i pantaloni fucsia...dai da oggi in poifaremo le pink ladies!!!

Rispondo: no io semmai fuxia ledies :lol

e le mie scarpine gialle e la borsa gialla l'hai vista?no ma dico non sono fescion? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.